Ricambi su ebay tedesco

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Ricambi su ebay tedesco

Messaggiodi Sebastian » 02/03/2011, 14:07

Ciao a tutti
Vorrei cambiare uno dei mozzi anteriori della mia Astra G in quanto il sensore ABS integrato è fuori uso,e vorrei renderlo di nuovo funzionale (l ABS sa errore e nn funziona,ma il tutto frena regolarmente) .La voglia mi è venuta guardando i prezzi dei mozzi sull ebay tedesco,mentre in Italia si sta su una media di circa 150-160 euro sulla baia e molto piu se lo chiedi al ricambista.Insomma visto i prezzi bassi di oggetti come questi : http://cgi.ebay.it/Radnabe-Radlager-Ope ... 5642a5933b (e cose simili in altri venditori tedeschi)
mi chiedevo,è robaccia cinese ? è decente ? boh
Volevo solo sapere se qualcuno ha avuto esperienza con ricambi di questa fascia di prezzo o altri oggetti ebay quali dischi,pastiglie,ammortizzatori molle ecc ecc
Grazie a tutti e buona giornata ;)
Ultima modifica di catred il 02/03/2011, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto titolo.
Ex Astra H 1.7 101cv
Ex Astra G 2.0DI 82 cv
Sebastian
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 560
Iscritto il: 09/07/2010, 12:58
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110CV Innovation

Re: Ricambi su ebay tedesco

Messaggiodi redboul » 30/03/2011, 10:53

Diversi ricambi che ho comprato da ebay.de e non solo,hanno provienienza taiwan,quindi è meglio che chiedi prima...
redboul
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2011, 10:39
Località: roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Corsa B

Re: Ricambi su ebay tedesco

Messaggiodi artax78 » 30/03/2011, 18:43

redboul ha scritto:Diversi ricambi che ho comprato da ebay.de e non solo,hanno provienienza taiwan,quindi è meglio che chiedi prima...


Non mi trovi assolutamente d'accordo, tutti i ricambi opel che io ho acquistato su ebay.de sono tutti rigorosamente marcati GM.

Comunque anche la GM usa molte componenti made in taiwan.

Artax78
Astra G 1.7 DTI 16v 75 cv versione club.
N.B. Alimentazione a Gasolio e tutto ciò che brucia.
Sono rimappato rimappante.
EGR Tappata.
Filtro aria a pannello BMC sportivo.
Pistoncini cofano anteriore.
Cruise controll aggiunto mooolto artigianalmente (ancora non sono sicuro del funzionamento, a breevissimo)
Kit xenon.
Posizioni a led.
Stop posteriore Lexus style.



La vita è come una corsa in moto,
nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel serbatoio.
C'è chi nasce con il pieno e chi viene al mondo già in riserva...
Ma che tu abbia il pieno o due gocce di benzina poco importa,
l'importante è andare al massimo! Sempre!
artax78
SOCIO N° 358
Collaboratore
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 15/03/2009, 15:19
Località: Firenze
La tua Astra: Astra G

Re: Ricambi su ebay tedesco

Messaggiodi Sebastian » 03/04/2011, 13:26

Della roba che ho preso su ebay alla fine il mozzo dovrebbe essere stato "roba tedesca",anche se poi non si dove si fan costruire tali ricambi,i dischi sono brasiliani (Fremax) e non sono male,e le pastiglie sono cinesi fatte costruire da una casa tedesca e certificate dalla Dekra......ad occhio e croce la qualità di sta roba non mi è sembrata tanto inferiore ai vari TRW,Textar ecc ecc che avevo maneggiato precedentemente....per ora va tutto bene,speriamo che il cuscinetto del mozzo duri hihihi :) alla fine qui in Italia spesso acquisti ricambi "di concorrenza" che son a volte di dubbia provenienza,a questo punto se voglio spendere poco spendo davvero meno e compro ste cose su ebay,piu o meno della stessa merce si tratta credo.Anche io son sempre scettico,vediamo un pò la durata...vi farò sapere se mi capitano inconvenienti....cosi ci si può regolare in futuro.
Ex Astra H 1.7 101cv
Ex Astra G 2.0DI 82 cv
Sebastian
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 560
Iscritto il: 09/07/2010, 12:58
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110CV Innovation

Re: Ricambi su ebay tedesco

Messaggiodi astraz20let » 24/04/2011, 17:19

io ho sempre comprato su ebay . de mai nussun problema, solo soldi risparmiati!!!!
ASTRA COUPE' TURBO, scarico completo dal turbo, precat eliminato main cat 200 celle, aspirazione diretta K&N, puleggia cinta servizi alleggerita, centralina rimappata con overboost a 1.5 bar.Manometro pressione turbo interno
astraz20let
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/10/2009, 13:12
Località: roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: coupe


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti