Clip pannelli interni

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Clip pannelli interni

Messaggiodi mdeplo » 06/02/2011, 14:59

Ciao ragazzi...
Quando ho comprato la mia Astra, nel bagagliaio c'era un pannello di plastica egli interni staccato, precisamente quello tra i cardini del portellone e la plafoniera del bagagliaio...
Ieri mi son messo lì a tentare di riattaccarlo, ma mancano le clip di plastica e metallo per agganciarlo...ce ne sono solo tre e di quelle tre manca la plastica a cuneo...
Sapete come si chiamano, per poterle cercare su ebay??
Astra G SW 1.4i 16V (Z14XE), allestimento Club, 135k km...
mdeplo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 23/12/2010, 23:35
Località: Prov. Lodi
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW allestimento Club, 2001
Umore: Mah

Re: Clip pannelli interni

Messaggiodi Easytronic » 07/02/2011, 10:46

Lascia perdere Ebay per spese così piccole. Vai in Opel e con pochi Euro le trovi, altrimenti staccane una e prova in un negozio di autoaccessori.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Re: Clip pannelli interni

Messaggiodi mdeplo » 08/02/2011, 18:58

Da un carrozziere m'han detto di provare alla Opel, alla Opel m'han detto di andare alla Opel più grande in città o da uno sfasciacarrozze, ma che quasi sicuramente comunque dovevo prendere tutto il pannello, non solo le clip...
Proverò a farmi da solo la plastica a cuneo da inserire nella clip...
Astra G SW 1.4i 16V (Z14XE), allestimento Club, 135k km...
mdeplo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 23/12/2010, 23:35
Località: Prov. Lodi
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW allestimento Club, 2001
Umore: Mah

Re: Clip pannelli interni

Messaggiodi Easytronic » 09/02/2011, 14:42

Se le clip sono staccate dal pannello Opel HA IL DOVERE DI ORDINARTELE prendendo i codici dagli appositi schemi "esplosi" che hanno in magazzino.
Io ho richiesto, e mi è stato ordinato, un connettore di plastica ad L da 1 cm della pompa del tergicristallo: dopo qualche giorno è arrivato al costo di 1 € !!!
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Re: Clip pannelli interni

Messaggiodi mdeplo » 09/02/2011, 18:34

Ho risolto in maniera molto casereccia...ho tagliato e sovrapposto pezzi di cartoncino per simulare la plastica all'interno delle clip, e si sono agganciate perfettamente...anche solo con tre delle cinque clip, rimane su alla perfezione...
Comunque quando capito a Lodi passo in Opel a sentire se me ne possono ordinare 5 normali al posto dei miei 3 in cartoncino ;)
Grazie Easytronic!
Astra G SW 1.4i 16V (Z14XE), allestimento Club, 135k km...
mdeplo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 23/12/2010, 23:35
Località: Prov. Lodi
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW allestimento Club, 2001
Umore: Mah


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti