Nuova Sezione----Regione----

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi angelo rosso » 01/12/2006, 18:00

ElenciuTwinTop ha scritto:ok per la sezione regioni, ma se ci fosse un modo per rendere obbligatorio mettere la provenienza all'interno del profilo, io lo farei


proprio quello che chiedevo io tempo fa
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Karu » 01/12/2006, 18:25

angelo rosso ha scritto:
ElenciuTwinTop ha scritto:ok per la sezione regioni, ma se ci fosse un modo per rendere obbligatorio mettere la provenienza all'interno del profilo, io lo farei


proprio quello che chiedevo io tempo fa



Eh, lo so ma....
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=6499
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi angelo rosso » 01/12/2006, 18:46

uhmm, qui ci vuole un annuncio su un quotidiano!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Sicily » 29/12/2006, 22:38

Presidente...ancora ci spero a questa sezione...anzi ho un'idea...se sarebbe facile aprire una sezione come ad esempio " Interni - motori - elettronica" poi all'intern oognuno ad esempio io siciliano potrei aprire topic Sicilia..però sicurament euna volt afatto il lavoro "Regione " a scrivere le varie regioni all'interno possibilmentè è un'attimo...e così oltre ad essere più sicuro...e anche meglio...perchè poi sicuramente qualcuno che scrive qualcos'altro in quella sezione c'e sempre...comunque...
X I SICILIANI: sto pomeriggio gg 29 dicembre 06 ho trovato un'altro astrista di valverde...mi ha detto che partecipera a tutti i nostri prossimi raduni..
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi rafastraforever » 29/12/2006, 22:43

come idea la gradisco...... compliment sicily! ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Karu » 29/12/2006, 23:35

Sicily ha scritto:Presidente...ancora ci spero a questa sezione...anzi ho un'idea...se sarebbe facile aprire una sezione come ad esempio " Interni - motori - elettronica" poi all'intern oognuno ad esempio io siciliano potrei aprire topic Sicilia..però sicurament euna volt afatto il lavoro "Regione " a scrivere le varie regioni all'interno possibilmentè è un'attimo...e così oltre ad essere più sicuro...e anche meglio...perchè poi sicuramente qualcuno che scrive qualcos'altro in quella sezione c'e sempre...comunque...


Mi spiace sicily, l'idea non è male ma renderebbe troppo caotico il forum allargando, penso con scarsa utilità, il database del Forum (che costa).

Oltre a questo vedrei al massimo l'utilità in presentazioni o qualche sezione appropriata ma non, assolutamente, per ogni sezione tecnica del forum.

Discutendone noi dello staff, si è deciso di non farla... poi chissà cosa ci riserverà il futuro.

Ovviamente le idee vanno proposte, poi valutate... quindi non abbiate in ogni caso "paura" di proporre.

Grazie :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ermans17 » 30/12/2006, 12:51

la cosa piu' semplice ee' anche se brutta la parola imporre nella reggistrazione di mettere la provenienza di ogniuno di noi ed il gioco e' fatto, mi sembra una cosa molto semplice o erro???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Karu » 30/12/2006, 13:18

ermans17 ha scritto:la cosa piu' semplice ee' anche se brutta la parola imporre nella reggistrazione di mettere la provenienza di ogniuno di noi ed il gioco e' fatto, mi sembra una cosa molto semplice o erro???


Teoricamente tutto è semplice :roll:

LA cosa è fattibile ma ci sono delle complicazioni. In ogni modo presto verrà attuato.

Anzi... manderò un bel messaggio generale: "Da oggi è obbligatorio inserire la provenienza nell'apposito campo del profilo. Chi non lo farà sarà bannato e/o cancellato." :bins

Scherzi a parte... magari manderò sì un messaggio, ma solo con la richiesta di inserirla ;)


Ciao!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Sicily » 30/12/2006, 13:50

Vedi tu cosa fare...comunque grazie...tienimi aggiornato....ok...ciaoooo
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi ermans17 » 30/12/2006, 14:21

si da banniamo anzi banni tutti quelli che non mettono la provenienza che fanno i misteriosi eheheheh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Binuz85 » 30/12/2006, 18:27

Anticipato... ho inserito anche la regione adesso.
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi bosley » 17/01/2007, 12:56

Binuz85 ha scritto:Anticipato... ho inserito anche la regione adesso.



Non è ancora sufficiente, metti le coordinate geografiche latitudine-longitudine.
140 cv cosmo 5 porte sport-switch esp cerchi 17 cd30 mp3
Avatar utente
bosley
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 15/10/2006, 11:54
Località: Palermo-Chicago

Messaggiodi lele82 » 17/01/2007, 16:45

trovo che sia utile, ma a questo punto prevederei per le regioni la possibilià che ne so di inserire le opinioni rispetto a meccanici carrozz etc... così magari da avere una consultazione più facile...
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Ospite » 17/01/2007, 22:07

Aggiornato anch'io.... ;)
Ospite
 

Messaggiodi eagle_salvo » 22/02/2007, 11:42

una sotto sezione regionale secondo me sarebbe comoda anche per organizzare raduni e incontri,scambiarsi opinioni più dirette.non per tagliar fuori il resto del forum m semplicemente per praticità e rapidità diutilizzo.esempio:

-mi arriva l'auto voglio fare delle abilitazioni col tech ma la mia concessionaria è incapac ecc.. ci sono utenti conterranei che già l'hanno fatta vado nella sezione regionale e chiedo,è molto meno invasivo nei confronti dei post "nazionali"

altro esempio: volgio rimappare.... acon la sottosezione non faccio "pubblicità" nazionale anzi essendo "numerosi e raccolti" possiamo ottenere dei benefici diretti sul territorio..

ripeto per me è una grande idea
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 22/02/2007, 14:09

molti avevamo dato il nostro consenso a questa rubrica, ora stiamo aspettando i tempi tecnici ed il presidente che ha detto comunque e' una cosa un po complicata da farsi, ma che prima o poi si fara'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi eagle_salvo » 22/02/2007, 14:16

ottimo..... adoro questo forum :D
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Creazione di una sezione "Regionale"

Messaggiodi eagle_salvo » 17/11/2007, 13:47

Come da titolo,
credo che sarebbe un'ottima cosa creare una sezione regionale dove i menbri di una singola regione possono postare per consigli, proposte ecc ecc.Questa sezione permetterebbe anche di avere sott'occhio tutti gli utenti attivi sul forum di una determinata regione e facilitare anche la ricerca di persone da invitare ai raduni ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Sicily » 17/11/2007, 16:08

Le mie idee sono tutte geniali....:-) scherzo ovviamente...però è un'ottima pensata...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi eagle_salvo » 17/11/2007, 16:29

Sicily scusa se mi sono appopriato della tua idea,non avevo visto il post poi karu me l'ha indicata e abbiamo risolto nella seione offtopics creando qualcosa di simile
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 2 ospiti