proposta nuovo club amico

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

proposta nuovo club amico

Messaggiodi dariomicali » 27/02/2015, 20:38

ciao a tutti mi sono appena presentato nell'apposita sezione e come scritto li non sono io a possedere un astra ma mia madre ... io invece ho una stupenda opel corsa e ovviamente sono iscritto al forum del club se riesco quest'anno mi iscrivero anche al club vero e proprio. girando sul votro di forum invece non ho potuto far ameno di notare che avete una sezione apposita per i "club amici" inutile dire che mi sono immediatamente chiesto se ci fosse anche il corsa club italia ma purtroppo non l'ho trovato allora, vedendo la sezione proposte e richieste mi sono detto perche non proporre di aggiungerlo ?? ed ecco l'ho fatto. :D :D
dariomicali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/12/2011, 12:07
Località: messina
La tua Astra: Astra H

Re: proposta nuovo club amico

Messaggiodi maxmax80 » 28/02/2015, 22:58

Benvenuto fra noi...
ma come non c'è il club della corsa?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

x la cronaca su Bing è il sesto risultato che esce...
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: proposta nuovo club amico

Messaggiodi Karu » 03/03/2015, 11:31

maxmax80 ha scritto:Benvenuto fra noi...
ma come non c'è il club della corsa?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

x la cronaca su Bing è il sesto risultato che esce...



Intende sul nostro Forum, nella sezione "Club Amici" ;) Sul Corsa Club Italia, lo ha detto, è iscritto ;)


dariomicali ha scritto:ciao a tutti mi sono appena presentato nell'apposita sezione e come scritto li non sono io a possedere un astra ma mia madre ... io invece ho una stupenda opel corsa e ovviamente sono iscritto al forum del club se riesco quest'anno mi iscrivero anche al club vero e proprio. girando sul votro di forum invece non ho potuto far ameno di notare che avete una sezione apposita per i "club amici" inutile dire che mi sono immediatamente chiesto se ci fosse anche il corsa club italia ma purtroppo non l'ho trovato allora, vedendo la sezione proposte e richieste mi sono detto perche non proporre di aggiungerlo ?? ed ecco l'ho fatto. :D :D


Abbiamo avuto spesso a che fare, in passato, con il Corsa Club. Quindi lo aggiungeremo senz'altro ;)

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: proposta nuovo club amico

Messaggiodi maxmax80 » 04/03/2015, 11:46

aaaaaaah


avevo interpretato male la frase "se ci fosse anche il corsa club italia ma purtroppo non l'ho trovato allora" :oops:
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: proposta nuovo club amico

Messaggiodi dariomicali » 04/03/2015, 20:22

Karu ha scritto:Intende sul nostro Forum, nella sezione "Club Amici" ;) Sul Corsa Club Italia, lo ha detto, è iscritto ;)

esattamente :)
dariomicali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/12/2011, 12:07
Località: messina
La tua Astra: Astra H


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite