Propongo aggiunta sui volantini del club

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Propongo aggiunta sui volantini del club

Messaggiodi angelo rosso » 14/09/2006, 18:06

Oggi mi chiedevo se è possibile aggiungere nei volantini un piccolo spazio per poter inserire il nick di chi li distribuisce.

Questo per fare in modo che se qualcuno poi visita il club potrà citare la persona che l'ha contattato o comunque che gli ha lasciato il volantino.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi morpheus » 14/09/2006, 20:37

UHM....a che pro? :roll:

Non è mica una società multi-level!! ;)
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
- Consegnata l' 11.07.2006 - :ohyeah :guida :oook
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Propongo aggiunta sui volantini del club

Messaggiodi jeremj » 14/09/2006, 20:47

angelo rosso ha scritto:Oggi mi chiedevo se è possibile aggiungere nei volantini un piccolo spazio per poter inserire il nick di chi li distribuisce.

Questo per fare in modo che se qualcuno poi visita il club potrà citare la persona che l'ha contattato o comunque che gli ha lasciato il volantino.


I volantini rimangono così, la pubblicità si fa al sito non alla persona non mi sembra corretto nei confronti degli altri. :?
Al limite puoi dare il tuo nick alla persona che consegni il volantino così se ti cerca sa qual'è il tuo, io quando ho conosciuto degli astristi ho detto quello che trovavano nel sito, tante persone simpatiche disposte ad aiutare altri astristi , poi il punto d'approccio è sempre lo stesso. :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi baby71 » 14/09/2006, 21:01

morpheus ha scritto:UHM....a che pro? :roll:

Non è mica una società multi-level!! ;)


Quoto! ;)
Credo però che il volantino sia un pò riduttivo, nel senso che è vero che il sito è dedicato prevalentemente all'Astra H ma il discorso è molto + ampio, infatti ci sono anche le altre Opel.

Questo lo dico perchè quando l'ho mostrato ad amici la loro risposta è stata:
"ma se è un forum monotematico, tu che ci fai con Zafira e Agila?"

Imho, credo che forse si potrebbe aggiungere alla fine una frase del tipo
"Astra H Club - Ma non solo!!"
In modo da poter raccogliere un'utenza + ampia (diventiamo universali!! :mml),
e per far capire che se hai la Zafira e ti vuoi iscrivere, non ti sputano in un occhio... :mrgreen: :mrgreen: anzi...
:ciaoz
Zafira 1.8 16V 140CV Enjoy Star Silver + CD30 + Cerchi Design 16" + Mancorrenti in tinta + Duo Plus Isofix
Agila 1.0 12V 60CV Edition Star Silver + CD30

Raduno di Luino (11.06.2006) :iocero Copyright by Ricluss
Avatar utente
baby71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21/03/2006, 8:03
Località: Como

Re: Propongo aggiunta sui volantini del club

Messaggiodi Karu » 14/09/2006, 21:14

jeremj ha scritto:
I volantini rimangono così, la pubblicità si fa al sito non alla persona non mi sembra corretto nei confronti degli altri. :?



Che risposta "autoritaria"..... :shock: :mrgreen: :mrgreen:


In ogni caso non penso serva aggiungere uno spazio nel volantino. Basta semplicemente che, chi lo desidera, scriva a penna o in pennarello il proprio nick in qualche angolo del foglio o dietro. Magari scrive: Nick = xxxxx dove vuole a mano sul foglio. ;)

Quindi ognuno può fare come meglio crede ;)



baby71 ha scritto:Credo però che il volantino sia un pò riduttivo, nel senso che è vero che il sito è dedicato prevalentemente all'Astra H ma il discorso è molto + ampio, infatti ci sono anche le altre Opel.

Questo lo dico perchè quando l'ho mostrato ad amici la loro risposta è stata:
"ma se è un forum monotematico, tu che ci fai con Zafira e Agila?"

Imho, credo che forse si potrebbe aggiungere alla fine una frase del tipo
"Astra H Club - Ma non solo!!"
In modo da poter raccogliere un'utenza + ampia (diventiamo universali!! :mml),
e per far capire che se hai la Zafira e ti vuoi iscrivere, non ti sputano in un occhio... :mrgreen: :mrgreen: anzi...



Questa è un'osservazione interessante, in effetti. :ok

Provvederemo ad aggiornare il volantino ;)
Ultima modifica di Karu il 14/09/2006, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 14/09/2006, 21:14

baby71 ha scritto:
morpheus ha scritto:UHM....a che pro? :roll:

Non è mica una società multi-level!! ;)


Quoto! ;)
Credo però che il volantino sia un pò riduttivo, nel senso che è vero che il sito è dedicato prevalentemente all'Astra H ma il discorso è molto + ampio, infatti ci sono anche le altre Opel.

Questo lo dico perchè quando l'ho mostrato ad amici la loro risposta è stata:
"ma se è un forum monotematico, tu che ci fai con Zafira e Agila?"

Imho, credo che forse si potrebbe aggiungere alla fine una frase del tipo
"Astra H Club - Ma non solo!!"
In modo da poter raccogliere un'utenza + ampia (diventiamo universali!! :mml),
e per far capire che se hai la Zafira e ti vuoi iscrivere, non ti sputano in un occhio... :mrgreen: :mrgreen: anzi...



Il sito è nato per l'ASTRAH, poi si sono aggiunte anche le altre auto OPEL e non solo, ma principalmente è il sito ASTRAHCLUB non andiamo fuori dal seminato.
Quella tua frase"MA NON SOLO" potrebbe andare, ma sinceramente non vorrei mischiare troppo secondo il mio parere, sennò non avrebbe senso tutto il lavoro svolto sin qui.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Propongo aggiunta sui volantini del club

Messaggiodi jeremj » 14/09/2006, 21:18

Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:
I volantini rimangono così, la pubblicità si fa al sito non alla persona non mi sembra corretto nei confronti degli altri. :?



Che risposta "autoritaria"..... :shock: :mrgreen: :mrgreen:

In ogni caso non penso serva aggiungere uno spazio nel volantino. Basta semplicemente che, chi lo desidera, scriva a penna o in pennarello il proprio nick in qualche angolo del foglio o dietro. Magari scrive: Nick = xxxxx dove vuole a mano sul foglio. ;)

Quindi ognuno può fare come meglio crede ;)


Mi sono imedesimato, se ho sbagliato scusa :oops: ma trovo che il sito sia nato con uno scopo ben preciso, poi come ho già detto e tu hai confermato ognuno può aggiungere a penna il suo nick. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi morpheus » 14/09/2006, 22:36

jeremj ha scritto:Il sito è nato per l'ASTRAH, poi si sono aggiunte anche le altre auto OPEL e non solo, ma principalmente è il sito ASTRAHCLUB non andiamo fuori dal seminato.
Quella tua frase"MA NON SOLO" potrebbe andare, ma sinceramente non vorrei mischiare troppo secondo il mio parere, sennò non avrebbe senso tutto il lavoro svolto sin qui.


Quoto alla grandissima, parola per parola. :amici
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
- Consegnata l' 11.07.2006 - :ohyeah :guida :oook
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 14/09/2006, 23:34

morpheus ha scritto:
jeremj ha scritto:Il sito è nato per l'ASTRAH, poi si sono aggiunte anche le altre auto OPEL e non solo, ma principalmente è il sito ASTRAHCLUB non andiamo fuori dal seminato.
Quella tua frase"MA NON SOLO" potrebbe andare, ma sinceramente non vorrei mischiare troppo secondo il mio parere, sennò non avrebbe senso tutto il lavoro svolto sin qui.


Quoto alla grandissima, parola per parola. :amici


:grazie :grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi dinu » 23/10/2006, 14:13

Secondo me la richiesta di Angelo Rosso non è affatto fuori luogo.

Il nick nel volantino è un po' come mantenere e offrire un punto di riferimento.
Chi distribuisce il volantino si offre di fare un po' da cicerone, e secondo me non fa nulla di male!
Chi di noi entrando in una nuova realtà non ha fatto riferimento al proprio contatto che l'ha portato dentro?
E poi chi ti ha dato il volantino è un personaggio vicino a casa tua, quindi questo favorisce le amicizie e i ritrovi. Di conseguenza può sicuramente stimolare l'affluenza ai raduni, essendo accompagnati.
Pertanto quoto Karu che avalla la firma sul volantino anche se manuale, tanto che cambia?

Comprendo inoltre il non volere magari estendere troppo il tema principale... forse astra e zafira sono abbastanza simili (almeno nell'elettronica e nella dotazione, quindi c'è un ampio punto di incontro almeno su molti topics) altre auto sono d'accordo nell'accettarle, ma ben distinte in apposite sezioni del forum.

Questo era solo il mio umile parere!
Saluto tutti!
Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI
Cosmo pack (Cerchi 18" + DVD 900 NAVI)
*******
Avatar utente
dinu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/07/2006, 7:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Messaggiodi birillo78 » 23/10/2006, 14:33

dinu ha scritto:Secondo me la richiesta di Angelo Rosso non è affatto fuori luogo.

Il nick nel volantino è un po' come mantenere e offrire un punto di riferimento.
Chi distribuisce il volantino si offre di fare un po' da cicerone, e secondo me non fa nulla di male!
Chi di noi entrando in una nuova realtà non ha fatto riferimento al proprio contatto che l'ha portato dentro?
E poi chi ti ha dato il volantino è un personaggio vicino a casa tua, quindi questo favorisce le amicizie e i ritrovi. Di conseguenza può sicuramente stimolare l'affluenza ai raduni, essendo accompagnati.
Pertanto quoto Karu che avalla la firma sul volantino anche se manuale, tanto che cambia?

Comprendo inoltre il non volere magari estendere troppo il tema principale... forse astra e zafira sono abbastanza simili (almeno nell'elettronica e nella dotazione, quindi c'è un ampio punto di incontro almeno su molti topics) altre auto sono d'accordo nell'accettarle, ma ben distinte in apposite sezioni del forum.

Questo era solo il mio umile parere!
Saluto tutti!


Io sono d accordo con te!!!!!! :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi angelo rosso » 23/10/2006, 14:51

Da non credere :shock: prima sopprimono la mia idea e poi sono d'accordo :roll: forse mi ero espresso male io e dinu (che ringrazio ;) ) ha riformulato la mia idea..
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi dinu » 23/10/2006, 15:01

Beh dai nessuno ha soppresso la tua idea... siamo in tante teste quindi ognuno ha il suo parere! :D
Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI
Cosmo pack (Cerchi 18" + DVD 900 NAVI)
*******
Avatar utente
dinu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/07/2006, 7:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Messaggiodi Spike79 » 23/10/2006, 15:29

Nessuno ti vieta di 'personalizzare' il volantino come ti pare...mettici pure il tuo nick, basta che non scrivi cose del tipo "Tante donne nude per te se cliccki sul link".... :mrgreen: (anche perchè se lo vengo a sapere , te le faccio portare davvero :twisted: )
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gennyx » 23/10/2006, 15:41

dinu ha scritto:Secondo me la richiesta di Angelo Rosso non è affatto fuori luogo.

Il nick nel volantino è un po' come mantenere e offrire un punto di riferimento.
Chi distribuisce il volantino si offre di fare un po' da cicerone, e secondo me non fa nulla di male!
Chi di noi entrando in una nuova realtà non ha fatto riferimento al proprio contatto che l'ha portato dentro?
E poi chi ti ha dato il volantino è un personaggio vicino a casa tua, quindi questo favorisce le amicizie e i ritrovi. Di conseguenza può sicuramente stimolare l'affluenza ai raduni, essendo accompagnati.
Pertanto quoto Karu che avalla la firma sul volantino anche se manuale, tanto che cambia?

Comprendo inoltre il non volere magari estendere troppo il tema principale... forse astra e zafira sono abbastanza simili (almeno nell'elettronica e nella dotazione, quindi c'è un ampio punto di incontro almeno su molti topics) altre auto sono d'accordo nell'accettarle, ma ben distinte in apposite sezioni del forum.

Questo era solo il mio umile parere!
Saluto tutti!

Anche io quoto quanto detto da Dinu.
Sicuramente il forum ruota intorno all'astra h, ma si può espandere anche in altre sezioni... come la zafira.
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi jeremj » 23/10/2006, 22:27

gennyx ha scritto:
dinu ha scritto:Secondo me la richiesta di Angelo Rosso non è affatto fuori luogo.

Il nick nel volantino è un po' come mantenere e offrire un punto di riferimento.
Chi distribuisce il volantino si offre di fare un po' da cicerone, e secondo me non fa nulla di male!
Chi di noi entrando in una nuova realtà non ha fatto riferimento al proprio contatto che l'ha portato dentro?
E poi chi ti ha dato il volantino è un personaggio vicino a casa tua, quindi questo favorisce le amicizie e i ritrovi. Di conseguenza può sicuramente stimolare l'affluenza ai raduni, essendo accompagnati.
Pertanto quoto Karu che avalla la firma sul volantino anche se manuale, tanto che cambia?

Comprendo inoltre il non volere magari estendere troppo il tema principale... forse astra e zafira sono abbastanza simili (almeno nell'elettronica e nella dotazione, quindi c'è un ampio punto di incontro almeno su molti topics) altre auto sono d'accordo nell'accettarle, ma ben distinte in apposite sezioni del forum.

Questo era solo il mio umile parere!
Saluto tutti!

Anche io quoto quanto detto da Dinu.
Sicuramente il forum ruota intorno all'astra h, ma si può espandere anche in altre sezioni... come la zafira.


Allora chi non l'avesse notato giusto per precisare, ci sono già le sezioni riguardanti a ZAFIRA, CORSA, ASTRA G ecc dunque mi sembra già abbastanza.
Se vogliamo perchè non mettiamo pure nel volantino una BMW, MERCEDES o RENAULT!!!! :?
Ma per favore non scherziamo se vogliamo fare un forum multimarca ci stiamo riuscendo benissimo, se si vuole rovinare questo bel forum che tutti ci invidiano beh.......NO NO!!! :x :x
Questo è il forum dell'ASTRAHCLUB E BASTA!!!! :|
Chi vuole nel manifesto aggiunge il suo nick, ecco il riferimento che avranno i nuovi.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti