gruppo libero su facebook

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

gruppo libero su facebook

Messaggiodi Markgtc » 10/07/2013, 22:12

Ragazzi su facebook ho creato questo gruppo per i possessori di Astra h e gtc/opc, il gruppo è aperto ed è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.facebook.com/groups/135453346663556/ oppure cercate Astra h/gtc Italia.
Puntualizzo che il gruppo non è nato per far alcuna pubblicità a chi o cosa, semplicemente è un gruppo aperto per noi astristi.
Ma soprattutto non è nato per ledere in alcun modo AstraClubItalia.
Detto ciò, non credo di aver violato qualche regola del forum, ma se fosse sono pronto a cancellare subito il topic.
Un saluto a tutti :ciaoz
Opel Astra Gtc 1.3 vetri oscurati, senza alcuno stemma nè scritte opel nè tergilunotto, cerchi originali nero opaco, distanziali 20mm, assetto a ghiera bilstein b14, calandra carbon look, palpebre fari carbon look, devil eyes con freccia a led, oscurato terzo stop, scarico diretto, subwoofer 2000 w nominali 800 W rms, interni nero lucido leggermente brillantinati 150 led singoli bianchi!


MY SPECIAL CLUB 2011, 2012
Markgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2010, 10:14
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc...1.3 mutijet 90cv

Re: R: gruppo libero su facebook

Messaggiodi luctun » 10/07/2013, 23:28

Sono poco pratico di FB :oops: cosa si propone di diverso rispetto a quello del portale ufficiale? Solo per capire :ok

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: gruppo libero su facebook

Messaggiodi Karu » 11/07/2013, 8:12

A quanto dice nelle regole:

Gruppo creato per chi COMPRA, VENDE O SCAMBIA parti originali e tuning per opel astra h/gtc/opc.
Le regole sono poche e semplici:
- Sono ammessi SOLO annunci e post riguardanti il mondo dei motori. Pubblicità e tutto il resto non verrà mai pubblicato.
- Non è consentito l'uso di un linguaggio provocatorio e/o offensivo.
- È obbligatorio specificare le condizioni, le caratteristiche ed il prezzo del materiale messo in vendita.
Suggeriamo trattative in privato e di segnalarci eventuali truffatori, in modo da poter creare una lista delle persone affidabili e di quelle meno, assicurando così, a tutti, una tranquilla conclusione.



Nessun problema ma... che ne dici di linkare nel tuo gruppo il nostro forum e/o la nostra pagina e gruppo FB? :) Grassie!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: R: gruppo libero su facebook

Messaggiodi luctun » 11/07/2013, 8:28

Ah, anche se mi sono iscritto non ho ancora tanta confidenza :oops:

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: gruppo libero su facebook

Messaggiodi Markgtc » 11/07/2013, 9:58

Beh di diverso c'è poco e tanto, mi spiego, poco perchè su un gruppo creato su facebook non c'è molto che si può fare, tanto perchè essendo un gruppo aperto, non è riservato ai soli soci e iscritti al club.
Diciamo che è per allargare un pò gli orizzonti e confrontarsi con altre macchine.
Per quanto riguarda le regole, sono riferite solo alla compravendita, il gruppo era nato per questo, ma è meglio poter dare la possibilità anche solo di poter parlare e appunto confrontarsi con più macchine e idee.
Ora modifico le regole per renderlo ancora più aperto ed aggiungo il link del club :mrgreen: :ciaoz
Opel Astra Gtc 1.3 vetri oscurati, senza alcuno stemma nè scritte opel nè tergilunotto, cerchi originali nero opaco, distanziali 20mm, assetto a ghiera bilstein b14, calandra carbon look, palpebre fari carbon look, devil eyes con freccia a led, oscurato terzo stop, scarico diretto, subwoofer 2000 w nominali 800 W rms, interni nero lucido leggermente brillantinati 150 led singoli bianchi!


MY SPECIAL CLUB 2011, 2012
Markgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2010, 10:14
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc...1.3 mutijet 90cv

Re: R: gruppo libero su facebook

Messaggiodi luctun » 11/07/2013, 10:41

Ah... il "nostro" é aperto solo a soci ed iscritti al forum? :mmmm
Certo che la differenza fondamentale nel mercatino resta :concordo

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: gruppo libero su facebook

Messaggiodi steneroz » 11/07/2013, 12:04

Non mi pareva che il gruppo ufficiale del club su fb fosse riservato ai soli iscritti :mah

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: R: gruppo libero su facebook

Messaggiodi Karu » 11/07/2013, 13:34

luctun ha scritto:Ah... il "nostro" é aperto solo a soci ed iscritti al forum? :mmmm
Certo che la differenza fondamentale nel mercatino resta :concordo

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2



Mi sa che il buon Mark non ha le idee chiare :) Su FB il nostro gruppo e la nostra pagina SONO APERTE A TUTTI. Le differenze soci o non soci sono SOLO qui, sul Forum.

L'unica differenza è che, nel solo gruppo ufficiale (quello come il tuo (ricordo che c'è la pagina ed il gruppo, sono 2 cose differenti) ), l'amministratore deve accettare il nuovo membro nel loro no, chiunque richiede di farne parte ed entra in automatico. Noi accettiamo tutti, in pratica, quindi il succo è che non cambia nulla e... riflettendoci potrebbe, volendo, essere anche "concorrenziale" a noi. Spero non sarà così :ok

:thx per il link che metterai!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: gruppo libero su facebook

Messaggiodi vittocecco » 11/07/2013, 15:56

Perfetto! Mancava un altro gruppo FB per sottrarre utenti al Forum... :badboy :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: R: gruppo libero su facebook

Messaggiodi luctun » 11/07/2013, 16:26

Vabbé... alla fine mica possiamo fare le crociate come la Apple (brevetti su "bordi arrotondati", nome "app store" ecc...) :mahh

EDIT: in effetti aprendolo molte parti mi sembrano scambievoli. Comunque... vedremo il da farsi :ok :ciaoz
Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: gruppo libero su facebook

Messaggiodi Karu » 11/07/2013, 18:02

Pensavo: perché questo gruppo? Puoi parlare senza problemi nel nostro. Non ne capisco il motivo....

Così, la cosa, mi pare lesiva nei confronti di noi in generale, FB e Forum... Onestamente.

Inviato dal mio Galaxy S2 Plus tramite TapaTalk
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite