X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi jocondor » 25/12/2012, 16:39

Caro Luctun, 31 enne ignorante che non sei altro (potrei esserti padre) e oltre che sei uno SCIATTONE sei pure anti democratico presuntuoso e prepotente come persona! Quanto al tuo codardo BAN ficcatelo in quel posto... se mi banni non c'è problema (tanto ho capito sai fare solo questo nella vita..) mi riscrivo 10 volte con altri pseudonimi, altre E-mails, cancello i miei cookie e cambio il mio nome macchina ogni volta e poi col kaiser che mi riconosci..l'indirizzo IP cambia ad ogni sessione, se è necessario ti entro tramite proxy pubblico... devi sapere ignorantello che non sei altro, che non sono uno stupido in informatica lo faccio di mestiere e anch'io gestisco un forum con SMF di cui sono administrator perchè il forum è il mio ma non mi comporto come te, non chiudo i topic solo perchè non li condivido e lascio la gente libera di esprimere i giudizi e di difendersi sopratutto quando viene attaccata da più utenti e comunque non banno ingiustamente come te ..secondo me tu non meriti di fare il moderatore perchè sei antidemocratico e un fottuto prepotente oltre che sciattone! Nei prossimi mesi mi farò almeno una decina di account bello...poi voglio vedere se mi scopri .... Comunque per me il moderatore non lo sai fare per nulla cambia mestiere! P.S. La sezione "Interventi disciplinari" è la più stupida minchiata che ho mai potuto vedere su un forum solo voi in tutto il mondo avete una sezione cosi..! E adesso scommetto che cancelli questo post per non fare brutta figura con gli utenti vero? Adolescente anzi bambinello!!

Edit by luctun: tutto è iniziato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], specie nell'ultima pagina
jocondor
BANNATO
Neo Astrista