X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi jocondor » 25/12/2012, 16:39

Caro Luctun, 31 enne ignorante che non sei altro (potrei esserti padre) e oltre che sei uno SCIATTONE sei pure anti democratico presuntuoso e prepotente come persona! Quanto al tuo codardo BAN ficcatelo in quel posto... se mi banni non c'è problema (tanto ho capito sai fare solo questo nella vita..) mi riscrivo 10 volte con altri pseudonimi, altre E-mails, cancello i miei cookie e cambio il mio nome macchina ogni volta e poi col kaiser che mi riconosci..l'indirizzo IP cambia ad ogni sessione, se è necessario ti entro tramite proxy pubblico... devi sapere ignorantello che non sei altro, che non sono uno stupido in informatica lo faccio di mestiere e anch'io gestisco un forum con SMF di cui sono administrator perchè il forum è il mio ma non mi comporto come te, non chiudo i topic solo perchè non li condivido e lascio la gente libera di esprimere i giudizi e di difendersi sopratutto quando viene attaccata da più utenti e comunque non banno ingiustamente come te ..secondo me tu non meriti di fare il moderatore perchè sei antidemocratico e un fottuto prepotente oltre che sciattone! Nei prossimi mesi mi farò almeno una decina di account bello...poi voglio vedere se mi scopri .... Comunque per me il moderatore non lo sai fare per nulla cambia mestiere! P.S. La sezione "Interventi disciplinari" è la più stupida minchiata che ho mai potuto vedere su un forum solo voi in tutto il mondo avete una sezione cosi..! E adesso scommetto che cancelli questo post per non fare brutta figura con gli utenti vero? Adolescente anzi bambinello!!

Edit by luctun: tutto è iniziato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], specie nell'ultima pagina
jocondor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/10/2009, 10:56
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: ASTRA j 1.4 140 CV GPL TECH

Re: R: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi luctun » 25/12/2012, 16:48

dietro suggerimento di un utente, questo topic NON verrà chiuso per permettere agli utenti di esprimersi in merito al pensiero espresso.
L'unica cosa, per favore cje chiedo a jocondor è di non aprirne altri. Garantisco che non interverrò in alcuni maniera per influenzare chi scriverà. Forza, sfogatevi pure :ok

p.s: visto il bann, l'utente joconnor dovrà necessariamente presentarsi con un altro nome. Anche se la cosa è ovviamente vietata nel regolamento, verrà concessa per questa volta per permettergli di esprimere la sua opinione. Una volta che la faccenda sarà finita, si deciderà cosa fare

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi BELFAGOR » 25/12/2012, 18:17

Luc come mai però lasci il topic in avvistamenti ?

Che sei un alieno?.... avvistato un Luc non identificato ahahah
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: R: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi steneroz » 25/12/2012, 18:54

Luc, lo devo scrivere qui in pubblico, ma tu dai retta a questo utente che tutto il forum ha visto come si comporta?? Ma dai....


Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: R: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi catred » 25/12/2012, 20:48

steneroz ha scritto:Luc ma tu dai retta a questo utente che tutto il forum ha visto come si comporta?? Ma dai....

Quoto! Non hai certo bisogno di dimostrare la bontà del tuo operato. Almeno non in questo modo, perché lo fai tutti i giorni da quasi due anni. :accordo

Sei incappato in uno dei tanti imbecilli che la vita ci riserba... :badboy . La cosa che più mi lascia basito è la sua età... si può essere così a 50 anni! :azz2 :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: R: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi luctun » 25/12/2012, 21:04

io sono convinto della bontà (media ovviamente) del mio operato. Anche se ovvismente ringrazio chi come te lo dice e lo dirà in quedto topic.
Ma la cosa lo fa felice? Ok. Pensa che se chiudo sono un despota? Lascio che siano gli utenti a parlare. È successa una cosa bruttissima, secondo me, su un altro forum.
Un mod ha detto "io svolgo egregiamente il mio lavoro e non ho chiesto certo il tuo consiglio"
Io ci sono rimasto così :shock:
Poi penso che se uno non ha motivo di temere critiche non ha bisogno di usare "la forza" o "il potere".

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi CosmicBoy » 26/12/2012, 1:04

Luca chiudi questo topic,te lo scrivo qui in pubblico...non c'è da dire niente sul tuo operato tantomeno dopo le critiche mosse da un cinquantenne disperato e frustrato da scrivere ste cose...per di più il giorno di natale...palesemente non aveva niente e nessuno vicino e si è voluto sfogare così,prima con quella povera astra e poi con te...certa gente è solo da compatire!

Luca sono con te :accordo :amici !!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi stefanobartolamasi » 26/12/2012, 1:13

luc non ti conosco personalmente, ma credo che la cosa migliore sia fare finta di niente....le critiche se fatte in maniera costruttiva possono pure aiutare, ma le offese no. Siamo una grande famiglia di persone serie e intelligenti se ci sono utenti che non gradiscono la nostra compagnia.....grazie e arrivederci :ciaoz
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi CosmicBoy » 26/12/2012, 1:24

stefanobartolamasi ha scritto:... Siamo una grande famiglia di persone serie e intelligenti se ci sono utenti che non gradiscono la nostra compagnia.....grazie e arrivederci :ciaoz


Esattamente come la penso io :ok
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi tzo » 26/12/2012, 1:47

Mah sinceramente non me lo sarei aspettato forse il gatto era veramente grande visto la reazione... Ma mi chiedo te l'ha prescritto il medico di iscriverti qui? Ma poi al posto di lamentarti con persone che manco conosci LITIGARE CON CHI TI HA VENDITA LA MACCHINA NO? Mah senza parole ... Chi è causa del suo mal pianga se stesso


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi SteAstra » 26/12/2012, 10:55

Ma questo s'è offeso perchè gli è arrivata la macchina sporca o perché la maggior parte di noi capisce che la macchina sotto la pioggia ci può benissimo stare..?
Astra H 1.7 cdti 125 cv Sw Cosmo(2008) opt.Cosmo Pack,Quick Heat System.
SteAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/12/2012, 22:43
Località: Monfalcone(Go)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1.7 125cv

Re: R: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi luctun » 26/12/2012, 11:21

E anche perché qui non accettiamo che si insulti il prossimo :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi anselmo74 » 26/12/2012, 15:12

di sicuro le critiche di un utente del genere, del quale molti hanno letto le s@@@@@@@e che ha scritto, che è stato anche bannato giustamente a mio avviso, non possono in alcun modo offuscare il tuo operato luctun :ok
ho letto tutto quando ormai era bloccato l'altro topic; ora non ci sarebbe nemmeno gusto a ribattergli rigo per rigo, tanto non può nemmeno rispondere e difendersi :hihihi
mi chiedo solo come sia possibile tanta infantilità, specialmente a una certa età :nonno
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi piknik » 26/12/2012, 19:26

Non capisco perche' perdere del tempo, non e' che si puo' parlare con tutti...
Zafira tourer 2.0 CDTI 165 CV (02/2012) Asteroid Grey
Optional: Interni in pelle - Perimeter Protection Pack - Navi 900 + telecamera - Bluetooth - AFL+ - Lounge seating - Tendine parasole - Ruotino 17
piknik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/11/2012, 22:35
Località: Cesena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo,165.
Altra Opel: Zafira A - 1.8 130 cv

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi Falco » 26/12/2012, 23:34

Ciao Luctun,aprire questo post da parte tua è l'ennesima dimostrazione di correttezza e buon senso data a tutti noi. Sul tuo operato ,e su quello dello staff,non c'è e non c'è mai stato nulla da dire se non Grazie per quello che fate!
L'unica cosa che adesso farei è quella di non creare un precedente dando la possibilità all'utente di iscriversi nuovamente con un nick diverso.
Non te la prendere per le sue parole,si é sfogato nella maniera sbagliata e non rispettando il regolamento è stato giustamente bannato :ok :ok :ok
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: R: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi luctun » 27/12/2012, 0:23

Io non me la sono presa.
Sinceramente ero un pochino in apprensione perché quando si "rompono delle dighe" non sai mai cosa possa uscire.
Ma ora che leggo i vostri post ci sto veramente godendo :thx :insieme
Anche se si dovesse reiscrivere, in via eccezionale, visto la piega che ha preso il topic dubito scriverà qui.
In ogni caso il regolamento è chiaro: chi viene bannato non subisce il bann del nick, ma della persona :concordo
Quindi.... :mahh :mrgreen:

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi sand-blasted » 27/12/2012, 5:41

Le lamentele di jocondor all'inizio della discussione, sullo stato di consegna della propria auto, potevano essere più o meno giustificate, anche se alcune erano evidentemente pretestuose (partendo dai piazzali all'aperto per arrivare fino al gatto... fanno molti più danni alla vernice le cagate dei piccioni, allora che si fa ? Piazziamo cecchini della SWAT e batterie di contraeree in ogni piazzale auto ?), ma poi ha degenerato ed è andato davvero troppo sopra le righe.

Un atteggiamento del genere, con tanto di offese ripetute, non si può accettare da nessuno.

Visto che, tra le tante cose di cui si è lamentato c'è pure una sezione dedicata agli interventi disciplinari... personalmente mi sento di dire che, è vero, difficilmente capita di vedere qualcosa di simile in altri forum, ma questo lo vedo come un ulteriore valore aggiunto di questo forum, dove non c'è niente da nascondere e ogni provvedimento viene preso alla luce del sole.
Se poi uno giustamente non vuole vedere il proprio nome in quella sezione... come si suol dire: "male non fare, paura non avere".
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi razziatore » 27/12/2012, 23:46

Meno male che mi son trattenuto dall'intervenire nella discussione di jocondor,altrimenti conoscendomi,sarebbe finita a :boxe2 :ocio :zapp

Mai vista tanta presunzione e offese gratuite da un 50enne,come se fosse colpa nostra se lui ha deciso di prenderla a gas,con tutte quelle conseguenze del caso.

Luca ha fatto solo il suo dovere,anzi è stato fin troppo pacato,sappiamo tutti il lavoro enorme che fa qui e come si comporta,quindi anche per me questo topic non ha senso di esistere,perchè non c'è nulla da dire sul suo operato.

Solo una raccomandazione,di stare attenti adesso che l'utente non faccia 1000 account falsi solo per insultare e portare disagio a noi tutti,visto che ha già minacciato di farlo.

Luca continua per la tua strada lascialo perdere.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi Karu » 28/12/2012, 14:53

Non commento l'utente.

Dico solo che Luca sta "lavorando" bene e che, se qualcosa non andasse come dovrebbe nel suo operato, solo noi Admin possiamo :frusta :hihihi :hihihi :bins
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi ALEXALIVE » 29/12/2012, 2:30

Cacchio che discussione mi sono perso!!!
Arrivo sempre in ritardo uffa!

Comunque... Meno male che jo non compra barche... Se vedesse come sono prima del passaggio delke signore xhe le puliscono il giorno prima della consegna... :paura

Vabbé... Tanto noi gli impianti a gas non li montiamo. Per cui non c'è problema... :mrgreen:

Luc, tu xomunque sei sempre il solito... L'uomo dal ban facile... Ahahhahahha _ :bins
Fortuna che ci sei ;-)

Ciao
Alex
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Prossimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite