X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi ricluss » 01/01/2013, 15:42

Leggo ora tutta la storia...posso dire che mi ha fatto :sboc vomitare???
Che gente pazzesca c'è in giro...

Sicuramente come ha detto qualcuno è un frustato dalla vita dal suo lavoro,dalla famiglia e pure dalle auto quanto pare...e viene a spaccare i maroni qui??? Stattene a casa tua...bannategli non solo la email ma anche il seriale del suo modem (mi pare sia l'indirizzo mac giusto) così non rischiamo altri rompimenti di scatole....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi dabasti » 02/01/2013, 1:10

Senza entrare nel merito della discussione che ha fatto nascere tutto questo, confermo tutta la mia stima e affetto per una persona (il lato "moderatore" viene poi...) che, se pur non ho mai avuto il piacere d'incontrare, ha sempre dimostrato di essere seria, educata e molto volenterosa (ovviamente parlo del nostro luctun).

Ovviamente se c'è qualcuno che in BUONAFEDE pensa che "LUCTUN che non sa fare il moderatore" gli proporrei di proporsi (scusate il gioco di parole) come MOD mensile. Gli utenti valuteranno. Chi è meglio di chi o se entrambi sono valide risorse per il nostro forum.

Concludo prendendo spunto da una frase di jocondor:
"...mi riscrivo 10 volte con altri pseudonimi, altre E-mails, cancello i miei cookie e cambio il mio nome macchina ogni volta e poi col kaiser che mi riconosci..."
Non credo che i moderatori di questo forum (e quindi anche Luctun) diano la caccia agli utenti.
Per due motivi:
1) perché l'utente, generando contenuti, è l'unica vera risorsa del forum
2) perché un utente, se rispetta le regole, è assolutamente invisibile all'occhio di qualsiasi moderatore "prevenuto" (o presunto tale).

Saluti a tutti.
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: R: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi luctun » 02/01/2013, 6:15

grazie caro :amici come anche agli altri che mi stanno permettendo di "difendermi" dalle varie accuse dimostrando che non cancello i post che mi sono scomodi.
Ora.... anche se ho dimostrato che non mi altero troppo manco in caso di offese (ma che non siano verso gli altri utenti e tantomeno soci perché in quei casi richiami e bann arrivano velocissimi), rimane un fatto detto addietro da stefanobartolomasi: se avete critiche costruttive da fare FATELE!!!!! Abbiamo dei topic appositi per questo; come staff parliamo spesso di cosa cambiare/migliorare. Mica i fondatori si offendono? :nono E questo guida anche noi MOD nel nostro "lavoro" qui. Ovvio che non si potranno accontentare tutti :paura ma se una proposta è valida e fattibile intanto la si valuta :ok e se possibile la si attua :concordo

Ritornando al topic la cosa che piú mi ha fatto ridere sono state le sfide riguardo all'entrare nel fotum dove parla di proxy, server, nome macchina, cookie ecc.... Io spno un colossale ignorante di queste cose e manco rientrano nelle competenze dei mod :ehno
E che io sia completamente a digiuno di questi argomenti lo si evince spesso :asino
Non capire questa cosa di me significa che si sono letti poco i miei interventi. Di conseguenza dirmi "ho capito che nella vita sai solo bannare" mi lascia così :shock:

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi FraGtc89 » 05/01/2013, 18:29

ecco cosa succede ad andare a sciare per una settimana, mi perdo questi topic a dir poco ASSURDI :mrgreen:
per Jocondor posso solo dire che non è l'unico maniaco dell'auto pulita, lucida, senza graffi, profumata, brillante ecc. ecc. e se lui che per un gatto, 20 gg di pioggia e 20.000 euro di auto piange, cosa dovrei dire io che me l'hanno consegnata 3 mesi dopo che l'hanno prodotta in Germania? chissà dove me l'hanno sbattuta in quei 3 mesi considerando che dai crucchi è dovuta arrivare fino in Puglia :paura non oso immaginare le mitragliate di sassolini che si è presa nel tragitto germania-bari :mrgreen: e a differenza della sua la mia magari mi fosse costata così poco :D :D :D però al momento della consegnata mi è stata fatta trovare, lucida in maniera impeccabile, pulita e profumata all'interno, con i fogli a copertura di sedili e tappettini + i regali del concessionario per scusarsi del ritardo (tappetini con logo GTC e seconda chiave elettronica)
Basta semplicemente parlare con chi ci vende l'auto ed ogni problema si risolve... quando non succede è per questo che sono nati gli "avvocati" :ok

Per Luctun, mi stupisce che a 50 anni una persona possa avere delle reazioni così eccessive, secondo me il concessionario ha "stappato" una bottiglia di spumante quando finalmente gli ha dato l'auto e se l'è tolto dai maroni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non dar peso ad una persona che non si accorge rileggendo i suoi post, che si sta coprendo di ridicolo davanti ad un forum intero, lamentandosi per motivi davvero futili, il tuo operato lo dimostri nei post che pubblichi e fino ad ora non mi pare che qualcun altro del forum abbia avuto da ridire quindi :ok
non ci pensare a continua ad essere sempre te stesso, il nostro mod. :ok :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: R: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi luctun » 05/01/2013, 18:35

Ogni tanto succede :mahh i "colleghi" sanno. Ma nessuno mi aveva onorato di aprire un topic tutto per me :risata

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi catred » 05/01/2013, 20:41

FraGtc89 ha scritto:...continua ad essere sempre te stesso, il nostro mod. :ok :ciaoz

:quoto :amici

luctun ha scritto:...nessuno mi aveva onorato di aprire un topic tutto per me :risata

:asd :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi Lollo78 » 06/01/2013, 12:08

Stavo per perdermi questo topic (e non me lo sarei mai perdonato). ho letto tutti gli interventi anche di quello chiuso...
:rontfl
MuuAhahahahahahahahah! Da non credere!

E comunque...
Luctunnnnnn sei uno SCIATTONEEEEEE!

Ahahahaha! Ma allora soggettoni del genere jocondor esistono davvero! Pensavo si trovassero solo nei film demenziali...

:ciaoz BRUTTI SCIATTONIIIIIIIIIIII!
:plause :looool :fuck :ciaofuck
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi vittocecco » 06/01/2013, 18:31

ALEXALIVE ha scritto:Cacchio che discussione mi sono perso!!!
Arrivo sempre in ritardo uffa!

Questa volta sono io che "arrivo lungo"...

ALEXALIVE ha scritto:Comunque... Meno male che jo non compra barche... Se vedesse come sono prima del passaggio delke signore xhe le puliscono il giorno prima della consegna... :paura

Vabbé... Tanto noi gli impianti a gas non li montiamo. Per cui non c'è problema... :mrgreen:

Se non erro... c'è uno yacht a gas (magari non fatto da voi), o no?

Rientrando in topic... credo comunque che non serva dire niente: gli scritti dell'utente in questione "parlano da soli"... :shock:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi fiore87 » 09/01/2013, 15:23

Ma che..... :|


Ma cos.... :ehm


Ma checcazz........ :badboy


Mah... adesso mi vado a cercare il famoso topic, se c'è ancora
:doh2

Cosa mi sono perso... :piange
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi luctun » 09/01/2013, 15:37

il link al topic è in prima pagina :ok e se non ho fatto scemenze l'ho solo bloccato senza che si autocancelli.
A futura memoria :asd

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi fiore87 » 09/01/2013, 16:36

Non era chiuso...

:P

Fantastico... davvero fantastico :plause
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi Lollo78 » 09/01/2013, 23:08

Complimenti luctun. Ho notato solo ora la promozine nel consiglio direttivo. Bravo te la meriti: sei sempre presente, puntuale e cortese. :ok
Anche se resti sempre uno SCIATTONEEEEEEE!!!
:rontfl
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi catred » 09/01/2013, 23:18

Lollo78 ha scritto:Anche se resti sempre uno SCIATTONEEEEEEE!!!
:rontfl

:mrgreen: Finché rimarrà aperto 'sto topic, questa storia non avrà fine! :lollll

Lollo78 ha scritto:Complimenti luctun. Ho notato solo ora la promozione nel consiglio direttivo.

Infatti, visto che "non sa fare il moderatore", è passato nel Direttivo! :hihihi
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi vittocecco » 10/01/2013, 9:51

catred ha scritto:
Lollo78 ha scritto:Complimenti luctun. Ho notato solo ora la promozione nel consiglio direttivo.

Infatti, visto che "non sa fare il moderatore", è passato nel Direttivo! :hihihi

Come spesso succede nelle grandi aziende, chi non sa lavorare viene promosso, così smette di fare danni "dove si lavora"... :risata :bins
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi razziatore » 10/01/2013, 18:07

:risata :risata Che "cattivi" che siete,mica è colpa sua se è così SCIATTONE!!!!!! :rontfl
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi tetteu » 10/01/2013, 19:38

razziatore ha scritto::risata :risata Che "cattivi" che siete,mica è colpa sua se è così SCIATTONE!!!!!! :rontfl

potrebbe cambiare il suo "titolo" da "The night writer" in "The sciatton man" :risata

scusa Luca ........ non ho resistito , ormai si sta divagando su questo Topic anche perchè le parole di elogio nei tuoi confronti sono veramente tante !!!! :ok
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi dabasti » 10/01/2013, 20:40

Però, scusate: stiamo andanto tutti ripetutamente Off Topic... quindi se nessun MOD del CONSIGLIO DIRETTIVO ci ha ancora rifilato 1 richiamo a testa, significa che il titolo del topic è veritiero!!! :hihihi

:ciao
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi catred » 10/01/2013, 20:48

dabasti ha scritto:Però, scusate: stiamo andanto tutti ripetutamente Off Topic... quindi se nessun MOD del CONSIGLIO DIRETTIVO ci ha ancora rifilato 1 richiamo a testa, significa che il titolo del topic è veritiero!!! :hihihi

:lollll :ahahah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: R: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi luctun » 10/01/2013, 21:23

dabasti ha scritto:Però, scusate: stiamo andanto tutti ripetutamente Off Topic... quindi se nessun MOD del CONSIGLIO DIRETTIVO ci ha ancora rifilato 1 richiamo a testa, significa che il titolo del topic è veritiero!!! :hihihi

:ciao

:paura proprio da parte tua.... che ingrato. Tra una settimana ti troverai a quota 0 messaggi :giudice
Però un effetti è vero. Restiamo in argomento. Ovvero discutere del mio operato... in particolare gli aspetti negativi, visto il titolo.

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: X il moderatore LUCTUN che non sa fare il moderatore

Messaggiodi Lollo78 » 10/01/2013, 22:49

É che tutta la faccenda é cosí Paradossale che se ci penso mi piscio ancora dalle risate... :mrgreen:
Credetemi, non riesco piú a togliermi dalla mente quella parola.
Ora, ogni volta che mi collego al forum e ogni volta che vedo il nick di luctun in blu non faccio altro che pensare a SCIATTONEEEEEEE!
:ok

P.s.: luctun sono contento per la tua promozione e ribadisco che te la meriti, ma sai che il tuo nick era piú cazzuto e incisivo in rosso? Ora in blu ha un non so che di slavato, di sbiadito... DI SCIATTONE INSOMMA! :rontfl
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti