censimento auto e avvisi per richiami e aggiornamenti

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

censimento auto e avvisi per richiami e aggiornamenti

Messaggiodi alkorastra » 03/02/2012, 13:56

sono da poco iscritto qui... e già ho ricevuto consigli eccellenti... detto ciò credo che sia utile riportarvi una mia esperienza.
ho chiamato il centro relazione clienti opel 0654652000 (gentilissimi) per richiedere il libretto uso e manutenzione, che tra l altro mi spediranno a breve gratuitamente..
comunque quello che volevo far sapere e che mi hanno censito l'auo e mi hanno detto che ci sono dei richiami attivi e gratuiti da fare in officina.. :ook già qui straordinario e in piu e qui la cosa fantastica, mi ha detto che tutti gli aggiornamenti possibili sull'auto mi verranno inviati tramite email sia quelli gratuiti che non... :ook :ook
bhe forse per molti è normale ma per me è straordinario questo censimento e consiglio a tutti i nuovi iscritti di farlo
da qui una proposta, senza nessuna presunzione nel chiederlo, perche per tutti i nuovi iscritti non comunicate questa cosa? potete tranquillamente riportare la mia esperinza...
grazie e spero di essere stato utile :ciaoz
Ultima modifica di sand-blasted il 27/02/2012, 4:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo modificato
Astra H gtc ----------1.7 diesel--------2008 cosmo sport

Gran macchina :D
Avatar utente
alkorastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/01/2012, 18:57
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7

Re: piccolo consiglio se puo essere utile per i nuovi

Messaggiodi CosmicBoy » 03/02/2012, 14:08

Più o meno c'è già,siamo molto più avanti delle officine opel...e lo dico senza presunzione ma con la certezza che sia così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!
Dai un occhio al topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!
Comunque bella idea :ok :ciaoz !!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: piccolo consiglio se puo essere utile per i nuovi

Messaggiodi alkorastra » 03/02/2012, 15:00

nessuna presunzione ho dato una occhiata... TOP
:D
Astra H gtc ----------1.7 diesel--------2008 cosmo sport

Gran macchina :D
Avatar utente
alkorastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/01/2012, 18:57
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7

Re: piccolo consiglio se puo essere utile per i nuovi

Messaggiodi pasuccio » 03/02/2012, 15:40

CosmicBoy ha scritto:Più o meno c'è già,siamo molto più avanti delle officine opel...e lo dico senza presunzione ma con la certezza che sia così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!
Dai un occhio al topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!
Comunque bella idea :ok :ciaoz !!!



:mmmm

pero' forse nei topic dei richiami i possibili aggiornamenti a pagamento non si trovano...

o sbaglio??
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: piccolo consiglio se puo essere utile per i nuovi

Messaggiodi tetteu » 03/02/2012, 18:04

pasuccio ha scritto:
:mmmm

pero' forse nei topic dei richiami i possibili aggiornamenti a pagamento non si trovano...

o sbaglio??

non si trovano perchè non ce ne sono !
sinceramente non ho mai visto far pagare un aggiornamento ....... anche a distanza di anni
basta fare sempre i tagliandi in un officina autorizzata ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: piccolo consiglio se puo essere utile per i nuovi

Messaggiodi pasuccio » 03/02/2012, 19:54

tetteu ha scritto:
pasuccio ha scritto: :mmmm
pero' forse nei topic dei richiami i possibili aggiornamenti a pagamento non si trovano...
o sbaglio??

non si trovano perchè non ce ne sono !
sinceramente non ho mai visto far pagare un aggiornamento ....... anche a distanza di anni
basta fare sempre i tagliandi in un officina autorizzata ;)


chiarissimo!!! :ok
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite