fascia parasole

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

fascia parasole

Messaggiodi navarido » 11/07/2006, 13:34

dato che i gadget del club prendono sempre piu piede mi chiedevo se vi interessava questo

avete presente le fasce parasole che usano le auto da corsa sulla parte alta del vetro anteriore?

perche nn farle magari con il logo del club

se ci fosse qualcuno che sa usare photoshop si potrebbe provare come stanno
GTC 120cv 16v sport
cerchi da 18 modulo genercom++++

DA GALERAAA!!!

speed day monza 04/03/2007 :iocero
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 11/07/2006, 14:41

sarebbe mica male come Gadget :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi fighter » 11/07/2006, 16:37

Appoggio l'idea!! ;)
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi Karu » 11/07/2006, 17:27

Ora, noi dello staff, non possiamo pensare anche a questo gadgets in quanto impegnati in altro.

Se voi sapete a chi rivolgervi o potete pensarci voi, ve ne saremmo grati.

Nel caso, contattate Spike o me in pm per ulteriori info.

Grazie.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi boysrc » 11/07/2006, 18:37

ottima idea appoggio in pieno, anche perche e una cosa utilissima per me che volevo mettere :D :D
Pasquale

****************************************

Astra 1.9 cosmo 120 cv 5 porte ( MY 06) moonland

cd 70 + cid, tire pressure monitor, sensori parcheggio, sight an light park, alzavetri elettrici posteriori, cerchi da 18 5razze turbo 225/40 - Cruise Control A.M.- Dynamic Drive (dischi posteriori, ESP, Sport Switch) , antiturbo, antifurto satellitare, spoiler ,mascherina su stop, portaoggetti nel vano bagagli, poggiatesta attivi + smart airbag, tendina posteriore parasole originale, vivavoce bluetooth nokia ck - 1w
powered rimappa + 35 cv filtro a pannello bmp

:latopa
Avatar utente
boysrc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2005, 16:37
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi navarido » 12/07/2006, 8:24

tipo cosi! :mrgreen:

è stata fatta in 5 minuti col paint

pero rende l'idea
si potrebbe fare di piu colori cosi che si puo adattare a tutti i colori dell'astra

basterebbe rivolgersi a qualcuno che fa stampe su carta adesiva

avete un logo in alta definizione cosi da poter sentire qualcuno e informarsi sui prezzi?
GTC 120cv 16v sport
cerchi da 18 modulo genercom++++

DA GALERAAA!!!

speed day monza 04/03/2007 :iocero
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi skandogtc » 12/07/2006, 9:42

Se volete io faccio le fasce parasole e ogni tipo di adesivo....Chiedete pure...ah il costo e' piu o meno sui 30 euro compreso di logo
Astra GTC Silver ligthing 1.9 150 Cv. MY 06
Cerchi 18" - Navigatore Cd 70 Navi - Fari Bixeno - CID - Piastre MOMO tappetini -
Avatar utente
skandogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/02/2006, 10:20
Località: bergamo

Messaggiodi jeremj » 12/07/2006, 9:50

skandogtc ha scritto:Se volete io faccio le fasce parasole e ogni tipo di adesivo....Chiedete pure...ah il costo e' piu o meno sui 30 euro compreso di logo



Con questo si comincia a ragionare, anche se lo farei trasparente per non togliere la visuale.
Una domanda, la fascia parasole va applicata all'interno o all'esterno??
:roll:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi skandogtc » 12/07/2006, 9:58

ti dico che io avevo la fascia da 28 cm. e il vetro del 206 e' molto piu basso e spiovente della astra....La visuale era perfetta...non portava via niente...Si potrebbe fare anche in semitrasparenza(tipo vetro satinato),ma non renderebbe bene...fidati..e' il mio lavoro..
Astra GTC Silver ligthing 1.9 150 Cv. MY 06
Cerchi 18" - Navigatore Cd 70 Navi - Fari Bixeno - CID - Piastre MOMO tappetini -
Avatar utente
skandogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/02/2006, 10:20
Località: bergamo

Messaggiodi jeremj » 12/07/2006, 10:03

skandogtc ha scritto:ti dico che io avevo la fascia da 28 cm. e il vetro del 206 e' molto piu basso e spiovente della astra....La visuale era perfetta...non portava via niente...Si potrebbe fare anche in semitrasparenza(tipo vetro satinato),ma non renderebbe bene...fidati..e' il mio lavoro..


La mia era una domanda, comunque ok. :lol: :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Geps GTC » 12/07/2006, 10:34

L'idea e' bella pero' per un auto come la gtc la vedo troppo tamarra, la GTC non è un auto da tamarare con adesivi e robe simili.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi -RexMat- » 12/07/2006, 12:06

Avevo aperto una discussione qualche tempo fa proprio su questa fascia parasole nella quale chiedevo se poi, una volta appliacata, il sensore pioggia avrebbe continuato a funzionare bene o no...

Che mi dite voi???
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi Karu » 12/07/2006, 12:13

-RexMat- ha scritto:Avevo aperto una discussione qualche tempo fa proprio su questa fascia parasole nella quale chiedevo se poi, una volta appliacata, il sensore pioggia avrebbe continuato a funzionare bene o no...

Che mi dite voi???


Bisogna che, per sicurezza, chi ha il sensore pioggia, la faccia fare di altezza bassa, in modo tale da non coprire il sensore. Lo si vede bene da fuori dove è situato.

Purtroppo non saprei se effettivamente ne pregiudicherebbe il funzionamento. Sicuramente funzionerà ma, secondo me, un po' lo "distrarrà".
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi -RexMat- » 12/07/2006, 18:15

Mah... sarebbe da fare una prova con un adesivo o altro...
Se riesco sperimento e vi dico...
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi rafastraforever » 12/07/2006, 18:27

Bella idea ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi navarido » 13/07/2006, 7:31

penso che per chi ha il sensore pioggia basterebbe farla nera e lasciare un buchino in corrispondenza del sensore.....
GTC 120cv 16v sport
cerchi da 18 modulo genercom++++

DA GALERAAA!!!

speed day monza 04/03/2007 :iocero
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi skandogtc » 13/07/2006, 9:22

navarido ha scritto:penso che per chi ha il sensore pioggia basterebbe farla nera e lasciare un buchino in corrispondenza del sensore.....

La scelta del colore e' personale...la si puo fare di qualsiasi tonalita...e con il logo che piu vi piace...poi per il sensore pioggia basta fare un buchino in corrispondenza dello stesso e non ci sono assolutamente problemi...
Astra GTC Silver ligthing 1.9 150 Cv. MY 06
Cerchi 18" - Navigatore Cd 70 Navi - Fari Bixeno - CID - Piastre MOMO tappetini -
Avatar utente
skandogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/02/2006, 10:20
Località: bergamo

Messaggiodi -RexMat- » 13/07/2006, 12:11

navarido ha scritto:penso che per chi ha il sensore pioggia basterebbe farla nera e lasciare un buchino in corrispondenza del sensore.....


Quello che pensavo anche io, ma poi come rimane esteticamente?


Skandogtc, non è che hai la possibilità di provare così si va sul sicuro...
Se puoi eh! Chiedo solo. Non voglio fare il presuntuoso e/o creare problemi...

Riusciresti a farle anche sfumate? Nel senso, a me piacerebbe che parte nera e si schiarisce un po verso la fine... Non so se comprendi... ;)
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi skandogtc » 13/07/2006, 13:55

-RexMat- ha scritto:
navarido ha scritto:penso che per chi ha il sensore pioggia basterebbe farla nera e lasciare un buchino in corrispondenza del sensore.....


Quello che pensavo anche io, ma poi come rimane esteticamente?


Skandogtc, non è che hai la possibilità di provare così si va sul sicuro...
Se puoi eh! Chiedo solo. Non voglio fare il presuntuoso e/o creare problemi...

Riusciresti a farle anche sfumate? Nel senso, a me piacerebbe che parte nera e si schiarisce un po verso la fine... Non so se comprendi... ;)


sinceramente sulla astra non ho il sensore pioggia...l'avevo sul peugeot e avevo creato il buchino in corrispondenza del profilo di una lettera,cosi si andava a mimetizzare perfettamente..
Astra GTC Silver ligthing 1.9 150 Cv. MY 06
Cerchi 18" - Navigatore Cd 70 Navi - Fari Bixeno - CID - Piastre MOMO tappetini -
Avatar utente
skandogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/02/2006, 10:20
Località: bergamo

Messaggiodi supermix » 28/10/2006, 11:06

capeeeeee

ci posti le foto del tuo lavoretto ;) :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti