"Tovaglina" per il club....

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

"Tovaglina" per il club....

Messaggiodi birillo78 » 06/07/2006, 1:34

So che in questo momento è in corso l acquisto per il cappellino, però mi è venuta in mente una cosa..avete presente le tovagline quelle con le varie marche di birre?!?! Cosa ne dite di realizzarne una, ma con il logo del club e magari anche una bella stampa di Gtc o 5P...secondo me starebbe bene esposta sulla cappelliera....non so..cosa ne pensate voi? :roll:


Ecco un esempio di tovaglina...

Immagine
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Spike79 » 06/07/2006, 7:38

Io direi di finire prima coi cap...per gli altri gadget, abbiamo un pò di idee, comunque questa è interessante, anche se io punterei a qualcosa di utile per l'auto...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 06/07/2006, 10:12

Spike79 ha scritto:Io direi di finire prima coi cap...per gli altri gadget, abbiamo un pò di idee, comunque questa è interessante, anche se io punterei a qualcosa di utile per l'auto...


io non dicevo di accavallare questa cosa con l acquisto del cappellino... ;) Come dici te, magari è meglio qualcosa che sia utile per la macchina, a me in una notte insonne è venuto in mente questo "accessorio" estitico :D Adesso direte: Speriamo che nn ne capitino più.... :mrgreen: comunque no problem..come si dice??????? domandare è lecito, rispondere è cortesia :-D :ciaoz
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: "Tovaglina" per il club....

Messaggiodi bigfoot71 » 11/07/2006, 12:07

l'idea mi piace!!!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi viper_26 » 04/09/2006, 11:08

Per la tovaglietta già c'è l'ho personalizzata :mrgreen: ! eh eh me la fatta la mia metà se volete posso chiedere un preventivo di massa ! :D

http://img134.imageshack.us/my.php?imag ... liawg5.png
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi birillo78 » 04/09/2006, 15:14

viper_26 ha scritto:Per la tovaglietta già c'è l'ho personalizzata :mrgreen: ! eh eh me la fatta la mia metà se volete posso chiedere un preventivo di massa ! :D

http://img134.imageshack.us/my.php?imag ... liawg5.png

MA guarda ragassssina d oro che hai trovato!!!! :D scusa...la tu bimba lo fa di mestiere o per hobby...ma riesce a riporodurre qualsiasi immagine!?!?! :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi viper_26 » 04/09/2006, 16:03

birillo78 ha scritto:
viper_26 ha scritto:Per la tovaglietta già c'è l'ho personalizzata :mrgreen: ! eh eh me la fatta la mia metà se volete posso chiedere un preventivo di massa ! :D

http://img134.imageshack.us/my.php?imag ... liawg5.png

MA guarda ragassssina d oro che hai trovato!!!! :D scusa...la tu bimba lo fa di mestiere o per hobby...ma riesce a riporodurre qualsiasi immagine!?!?! :D

lo fa per hobby/ secondo lavoro tanto per arrotondare ! per l'immagine dipende dall'immagine, dai colori soprattutto !
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi viper_26 » 08/09/2006, 10:26

Un up per questa discussione ! se qualcuno è interessato mi contatti pure !
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi flabri » 09/09/2006, 10:11

bella idea! anch'io ho la tovaglina, quella della Beck's rubata in un pub a Varese.
ASTRA H My'05 5P 1.9 cosmo 120cv
cerchi 17" 225/45, mappatura centralina originale + modulo diesel power chip, CDA Air Box, sprint booster Power Converter, distanziali, illuminazione interna con led blu, luci specchetti di cortesia alette parasole con led blu, catalizzatore e finale sport, frizione rinforzata, vetri elettrici posteriori, chiusura specchietti elettrici, specchietto retrovisore elettrocromatico, sensore pioggia, portaoggetti baule, DVD90 navi con CID.
Avatar utente
flabri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 31/08/2006, 14:20
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti