Tempi necessari per diventare socio

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi Foggy87 » 13/07/2010, 11:41

Ciao, ho compilato il modulo online, effettuato il pagamento, e segnalato inviando una email (come da istruzioni) il 5 luglio; quanto tempo ci va per diventare soci? :grazie
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi ColinMcDan » 13/07/2010, 12:04

Tempo che il grande capo veda il tuo pagamento e lo sarai. nel giro di qualche giorno, poi, riceverai la tessera :ok

Benvenuto fra di noi!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi Spike79 » 13/07/2010, 12:58

Se intanto vuoi "ungere" un pò le ruote, puoi inviare dei pacchi dono agli Admin.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo!

Benvenuto tra noi! :ok
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi MAZ21 » 13/07/2010, 18:52

Invece i mod si accontentano di buste contenenti le banconote viola con scritto 500 :mrgreen:
Grande, un nuovo socio! :ok
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi Karu » 13/07/2010, 22:39

Ciao Foggy.

Perdonami per il ritardo ma ho un problemino al PC di casa dove ho su il tutto. Domani sistemo e provvederò ;)

:thx per la pazienza ;)

:ciao
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi sand-blasted » 14/07/2010, 0:44

MAZ21 ha scritto:Invece i mod si accontentano di buste contenenti le banconote viola con scritto 500 :mrgreen:


Io mi accontento di una sola banconota :D

Grande, un nuovo socio! :ok


Bravo foggy, finalmente anche tu... per la serie, non è mai troppo tardi :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi Foggy87 » 14/07/2010, 8:59

Karu ha scritto:Ciao Foggy.

Perdonami per il ritardo ma ho un problemino al PC di casa dove ho su il tutto. Domani sistemo e provvederò ;)

:thx per la pazienza ;)

:ciao


Non c'è problema, grazie! :grazie

sand-blasted ha scritto:Bravo foggy, finalmente anche tu... per la serie, non è mai troppo tardi :ok

Eh si, in effetti essendo anni che frequento il forum avrei dovuto farlo prima... :oops:
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi Foggy87 » 21/07/2010, 12:13

Domanda, ma il codice socio e il numero socio sono la stessa cosa o no?
Perchè per convenzionarsi con la cura dell'auto mi hanno richiesto il codice socio e non essendomi ancora arrivata la tessera (maledette poste :old ) non so se è una cosa diversa dal numero socio o no... :thx
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi Spike79 » 21/07/2010, 12:44

Foggy87 ha scritto:Domanda, ma il codice socio e il numero socio sono la stessa cosa o no?
Perchè per convenzionarsi con la cura dell'auto mi hanno richiesto il codice socio e non essendomi ancora arrivata la tessera (maledette poste :old ) non so se è una cosa diversa dal numero socio o no... :thx


E' la stessa cosa, fornisci il tuo nick e il numero socio e vai tranquillo. :ok
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi Dangerine » 06/08/2010, 17:55

Foggy, mi posso accodare al tuo topic per non aprirne un altro?? Ho visto oggi che ho cambiato colore, sono diventata arancione!! Bene, mi sono decisa a diventare socia dopo tanto tempo e dopo attenta meditazione sull'ingente spesa che mi accingevo a fare, dovrò sacrificare ben 1,2 caffè al mese per la quota :lolol
Sono la seconda donna socio se non erro! Beh, continuerò a partecipare come ho sempre fatto ma, da oggi, posso ufficialmente fornire consulenze nelle materie in cui sono ferrata :mrgreen:
fashion advising - cucina di tutto il mondo - giardinaggio (le cose serie no... :-D ) occasionalmente spalla, ma non affollatevi, che c'è già la fila.
Beh, ora sono davvero seria, ora grazie davvero a questo forum di esistere, a tutte le persone che ogni giorno lo rendono un luogo piacevole da esplorare, a tutti i consigli e le soluzioni che sono strumento prezioso per chi la macchina la vive come una compagna di esperienze. Avrei tante altre cose da dire... ma va bene così: continuate in questo modo, con la partecipazione della socia n. 350!! :ciaoz
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi tetteu » 06/08/2010, 18:43

Dangerine ha scritto:Foggy, mi posso accodare al tuo topic per non aprirne un altro?? Ho visto oggi che ho cambiato colore, sono diventata arancione!! Bene, mi sono decisa a diventare socia dopo tanto tempo e dopo attenta meditazione sull'ingente spesa che mi accingevo a fare, dovrò sacrificare ben 1,2 caffè al mese per la quota :lolo

ben arrivata .... socia n°350 !! :ok
e pensare che c'è gente alla quale "pesa" pure 1,2 caffè al mese :roll:

edit:
nella fretta non ho dato il benvenuto a Foggy :oops:
Ultima modifica di tetteu il 08/08/2010, 8:29, modificato 1 volta in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi MAZ21 » 06/08/2010, 18:48

Complimenti Dangerine per la scelta. Immagino sarà stata una decisione difficile quella di spendere addirittura 1 Euro e 33 al mese per la tessera del club, hai chiesto un mutuo? :mrgreen:
Ti ricordo che oltre a poter vendere nel mercatino puoi anche scegliere un sottonick :ok
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi Dangerine » 06/08/2010, 19:04

MAZ21 ha scritto:Complimenti Dangerine per la scelta. Immagino sarà stata una decisione difficile quella di spendere addirittura 1 Euro e 33 al mese per la tessera del club! :mrgreen:
Ti ricordo che oltre a poter vendere nel mercatino puoi anche scegliere un sottonick :ok

Grazie Maz... Mercatino... mi servirebbe qualcosa.. Sottonick? Un nick alternativo? wow!! Ne avrei una carrellata, a cominciare da pipistrello (non so perchè, visto che ho bisogno di dormire... ma secondo me le ore rubate al sonno sono ore sprecate).. ma facciamo dark lady, come la configurazione personale del mio palmare (e i battitacco personalizzati :mrgreen: )! Quello che vorrei fare è inserire un fotoalbum, ma ammetto che mi sono arenata.. lo so che sono OT, dove sposto il msg per avere aiuto? Dev'essere una cavolata, ma accidenti a me, non riesco... Voi, uomini, capaci, equipaggiati, aiutate una povera donna senza mezzi :asddev :uhm
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi ZioFerro » 06/08/2010, 19:10

Dangerine ha scritto:Voi, uomini, capaci, equipaggiati, aiutate una povera donna senza mezzi :asddev :uhm

ahaha.. capaci ed equipaggiati???? ahahah.. no no, è un pò come la donna: o sei bionda o sei intelligente :ahahah :funnypost

Batture a parte per il fotoalbum personale chiedi a karu (ma tanto l'ho appena fatto io) di creartene uno, poi fai l'upload ad assegnale li :ok

:finot
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi Dangerine » 06/08/2010, 19:16

ZioFerro ha scritto:ahaha.. capaci ed equipaggiati???? ahahah.. no no, è un pò come la donna: o sei bionda o sei intelligente :ahahah :funnypost

Batture a parte per il fotoalbum personale chiedi a karu (ma tanto l'ho appena fatto io) di creartene uno, poi fai l'upload ad assegnale li :ok

:finot

Ahah.. sono scura, che bello, esco fuori dalle statistiche :D
Oh, per l'equipaggiamento avevo pensato al di sopra del baricentro... ne sai qualcosa? :stica in senso figurato :rontfl
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi MAZ21 » 06/08/2010, 19:27

Dangerine ha scritto:non so perchè, visto che ho bisogno di dormire... ma secondo me le ore rubate al sonno sono ore sprecate

Anche io la penso così!

Per il sottonick vai qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ovviamente devi dare qualche "bustarella" :D
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi Cl@udio » 06/08/2010, 23:47

Dangerine ha scritto:Foggy, mi posso accodare al tuo topic per non aprirne un altro?? Ho visto oggi che ho cambiato colore, sono diventata arancione!! Bene, mi sono decisa a diventare socia dopo tanto tempo e dopo attenta meditazione sull'ingente spesa che mi accingevo a fare, dovrò sacrificare ben 1,2 caffè al mese per la quota :lolol


Un benvenuto ai nuovi soci, Foggy87 e Dangerine! :D
Rinunciare a poco più di un caffè/mese sarà facile come bere un bicchier d'acqua :mrgreen:
Scherzi a parte, la quota (IHMO, irrisoria) è ben investita, se si pensa alla possibilità di accedere al mercatino, avere il sottonick, avere accesso alle proposte per i soci, ecc. e poi... blu è bello... ma arancione lo è ancor di più ;)
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi Karu » 07/08/2010, 11:21

:thx Dark Lady per aver rinunciato ai tuoi 1 o 2 caffé al mese per associarti! :mrgreen: Ci fa molto piacere che tu sia dei nostri! :ok

Per il fotoalbum:
viewtopic.php?f=28&t=1903

Ti ho già creato l'album ( http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=431 ) ;)

Già messo il sottonick :ok


:thx ancora!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi BELFAGOR » 08/08/2010, 8:19

Eccomi in ritardo come al solito.... Benvenuti in famiglia Foggy e Dangerine è un piacere avervi fra di noi finalmente. :ok :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Tempi necessari per diventare socio

Messaggiodi klingklang » 08/08/2010, 15:01

Cl@udio ha scritto:e poi... blu è bello... ma arancione lo è ancor di più ;)

Ma se sono anni che vi dannate l'anima per sostituire i led arancioni con quelli blu? Secondo me gli admin hanno cannato la scelta cromatica dei gruppi di utenti :mrgreen:
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Prossimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti