Moduli iscrizione al Club.

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Moduli iscrizione al Club.

Messaggiodi toro50 » 09/03/2010, 18:33

Ciao a tutti, come già Vi ho scritto, il 5/3 ho provveduto ad iscrivermi al Club compilando la domanda on line che ho trovato sul sito ed inviando
bonifico bancario per la quota 2010. Per un mio eccesso di zelo ho scaricato,sempre dal sito, il modulo da riempire di proprio pugno con la firma
posta in originale. Il tutto con l'intento di trasmetterla, unitamente alla copia del bonifico tramite fax al numero indicato sul modulo stesso.
L'esito però e stato negativo e "sembrerebbe" che il Vs. numero non riceva fax. :mah
Si può considerare comunque tutto ok anche se non invio il fax? :thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1.7 cdti 101 cv, rimappato a circa 125 cv.
toro50
SOCIO N° 333
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/02/2010, 16:21
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P CLUB 1.7 CDTI 101 CV.
Altra Opel: Precedente Opel: Astra G 1.4 SW. Ora Mercedes Benz C220 CDI.
Umore: Paziente

Re: Moduli iscrizione al Club.

Messaggiodi geox276 » 09/03/2010, 21:41

ciao invia tutto qua soci@astrahclub.it
Nella causale del bonifico inserire "Nick - Quota annuale Astra Club Italia". Ovviamente "Nick" dovete sostituirlo con il vostro nickname sul forum e portale.
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Moduli iscrizione al Club.

Messaggiodi ZioFerro » 09/03/2010, 21:47

grazie per la segnalazione, faccio fare subito una verifica :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Moduli iscrizione al Club.

Messaggiodi Karu » 09/03/2010, 22:38

Ciao Toro e grazie.

Come puoi notare dal tuo nick, abbiamo già provveduto ad attivarti come socio ed oggi ho imbucato la busta con gli adesivi e la tessera.

Questo per confermarti che è tutto a posto, anche senza il fax. Abbiamo ricevuto correttamente sia il modulo che il pagamento, quindi tutto ok.

Il nr di fax dà problemi in ricezione ma non a tutti, non so da cosa dipenda. Ho provato io ora ed è andato. E' un numero fax virtuale di Tiscali che inoltra il fax all'email e potrebbe avere problemi di "compatibilità" con certi apparecchi fax, credo io. ;)

In ogni caso è tutto a posto :ok


:thx mille

:ciaoz e benvenuto nel Forum e nel Club!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Moduli iscrizione al Club.

Messaggiodi toro50 » 10/03/2010, 14:42

Ciao a tutti Voi. Grazie sempre per la vostra disponibiltà e celerità nel rispondermi. Comunque è tutto sistemato e proprio questa mattina ho ricevuto
la busta con la tessera, gli adesivi ed i calendarietti, veramente simpatici.
Da questo momento sono socio effettivo del Club (n°333) :lol:
La mia astra nera .....e sempre lucida...ne gioirà! :D Un salutone a tutti e a presto, Enzo. :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1.7 cdti 101 cv, rimappato a circa 125 cv.
toro50
SOCIO N° 333
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/02/2010, 16:21
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P CLUB 1.7 CDTI 101 CV.
Altra Opel: Precedente Opel: Astra G 1.4 SW. Ora Mercedes Benz C220 CDI.
Umore: Paziente


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti