Questo si, questo no... Parla l'utente

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi Karu » 04/06/2010, 10:59

Grazie sauzer, grazie mille.

Mi fà molto piacere leggere il tuo post, vedo che hai colto tutto nel migliore dei modi! :ok

Siamo qui per essere utili, per creare gruppo ed amicizie e per parlare/discutere di tutto ed un po' :)

Ti invito a partecipare anche ai nostri incontri, anche quelli serali nel Monzese/Milanese così conoscerai alcuni di noi e non mancheranno tante grasse risate! :ok

:thx ancora!


klingklang ha scritto:Suggerirei caldamente di apportare delle modifiche al titolo delle pagine del forum, utilizzando lo schema

[titolo topic] ● [nome del forum]

questo renderebbe MOLTO più leggibili i risultati delle ricerche di google, che oggi iniziano tutti con "Astra Club Italia Forum - Opel Astra H (2004), Opel Astra J (2010 ...": tanto è lungo il nome del forum che il titolo viene troncato ancora prima che inizi l'intestazione del topic. Dopo la modifica, il titolo della pagina (e quindi del risultato della ricerca) potrebbe essere: "Questo si, questo no... Parla l'utente ● Astra Club Italia Forum - Opel Astra H (2004)..."
Non è una modifica complicata, ma se decideste di farla e vi dovesse servire assistenza su quali file modificare... :pres :ciaoz


:thx per l'aiuto! Ci sentiamo presto in PM per i dettagli :D

Anche per te vale l'invito a raduni/incontri! :ok

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi gsxr2001 » 05/06/2010, 18:03

klingklang ha scritto:Suggerirei caldamente di apportare delle modifiche al titolo delle pagine del forum, utilizzando lo schema

[titolo topic] ● [nome del forum]

questo renderebbe MOLTO più leggibili i risultati delle ricerche di google, che oggi iniziano tutti con "Astra Club Italia Forum - Opel Astra H (2004), Opel Astra J (2010 ...": tanto è lungo il nome del forum che il titolo viene troncato ancora prima che inizi l'intestazione del topic. Dopo la modifica, il titolo della pagina (e quindi del risultato della ricerca) potrebbe essere: "Questo si, questo no... Parla l'utente ● Astra Club Italia Forum - Opel Astra H (2004)..."
Non è una modifica complicata, ma se decideste di farla e vi dovesse servire assistenza su quali file modificare... :pres :ciaoz


Direi che è un ottima idea!! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi mauromalcolm » 07/06/2010, 0:54

Ciao a tutti!
Forum veramente molto bello! ho imparato davvero tanto sull astra grazie agli utenti veramente molto esperti!
Sono iscritto da un mese credo ho girato parecchio in lungo e in largo per recuperare tutte le informazioni sulla macchina per cercare di non farmi fregare al momento dell acquisto!
comunque faccio i complimenti a tutto lo staff! veramente molto preparati!
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv del 2005
---------------------------------------
Colore: nero
interni: Illuminazione blu, fondino Innoparts Plasma Tac bianco, autoradio kenwood doppio din, cid, volante opc, specchietto fotocromatico
esterno: cerchi 5 razze 18'', spoiler vxr, fari bixenon, palpebre fari anteriori,tolti loghi anteriori e posteriori
---------------------------------------
prossime modifiche: kit linextras knight, dettagli in carbonio
---------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
mauromalcolm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/04/2010, 15:07
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi sauzer75 » 07/06/2010, 7:57

Grazie a voi Karu :D un giorno verro' volentieri a un vostro incontro mi farebbe piacere :ciaoz
Opel Astra My05 5p cdti 101 cv Cosmo con sport switch eCosmo pack cerchi 17" Scarpe estive Pirelli P0 rosso 225x45 r17 Scarpe invernali cerchi da 16" Pirelli Snowsport 205x55r16. Cambio 6 marce. Radio cdc 40 opera. Cruise control.
sauzer75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/04/2010, 14:24
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte 1.7 cdti 101cv Cosmo

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi catred » 15/06/2010, 10:28

Io dico solo una cosa...se Opel Italia e Quattroruote hanno scelto di passare una giornata insieme al Forum avranno avuto diversi buoni motivi! :good
Per me siete semplicemente perfetti! :ok :thx
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi sissensio » 02/07/2010, 11:52

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo di questo forum. Volevo però porre all'attenzione degli amministratori una cosa che secondo me va cambiata.
Vorrei postare alcune cose sul forum "[ASTRA H] GUIDE & CHICCHE" ma mi dice che mi servono 30 messaggi.
Posso capire che mi debbano servire 30 messaggi per consultare il forum ma non per rimpinzarlo di nuove informazioni utili agli altri. E poi se non posso postare nel giusto forum come faccio ad arrivare ai 30 messaggi? Non mi piace scrivere cose senza senso solo per fare numero, preferisco postare qualcosa di utile per cui fatemi sapere come devo comportarmi in questo caso.
Opel Astra 5P 1.4 16V 90CV GPL-TECH Enjoy - MY10
Motore: Z14XEP - Display: BID - Model Code: L 48 - Body Style: Saloon, 5 door.
After Market: Chiusura confort - Check Control - Blocco portiere in marcia - Computer di bordo - Ugelli lavavetri Insigna - Cruise Control
Avatar utente
sissensio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/07/2010, 11:43
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi ColinMcDan » 02/07/2010, 12:03

sissensio ha scritto: E poi se non posso postare nel giusto forum come faccio ad arrivare ai 30 messaggi?

Non devi postare 30 messaggi nel giusto forum, ma in generale. Apprezzabile il fatto che non vuoi postare a caso, è questo lo spirito giusto.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi sissensio » 02/07/2010, 12:34

Capisco. Ma intanto io dovrei postare su quello e non posso :-|
A questo mi riferivo.
Opel Astra 5P 1.4 16V 90CV GPL-TECH Enjoy - MY10
Motore: Z14XEP - Display: BID - Model Code: L 48 - Body Style: Saloon, 5 door.
After Market: Chiusura confort - Check Control - Blocco portiere in marcia - Computer di bordo - Ugelli lavavetri Insigna - Cruise Control
Avatar utente
sissensio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/07/2010, 11:43
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi steneroz » 03/07/2010, 0:01

La sezione delle guide è appositamente impostata in sola lettura e gestita dallo staff per evitare che venga 'sporcata' (passami il termine) da messaggi o commenti che non siano le guide stesse.
Se vuoi proporre guide puoi sottoporle allo staff che le valuterà e in caso affermativo te le farà pubblicare ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi sand-blasted » 03/07/2010, 1:51

steneroz dice bene... anche se tu avessi 30 messaggi all'attivo, non potresti comunque scrivere e pubblicare autonomamente nella sezione faq.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi sissensio » 03/07/2010, 2:17

Ok ragazzi. Grazie della delucidazione. Sapreste dirmi chi di preciso posso contattare? In particolare volevo pubblicare la guida di utilizzo del tech 2.
Opel Astra 5P 1.4 16V 90CV GPL-TECH Enjoy - MY10
Motore: Z14XEP - Display: BID - Model Code: L 48 - Body Style: Saloon, 5 door.
After Market: Chiusura confort - Check Control - Blocco portiere in marcia - Computer di bordo - Ugelli lavavetri Insigna - Cruise Control
Avatar utente
sissensio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/07/2010, 11:43
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi ColinMcDan » 03/07/2010, 7:52

sissensio ha scritto:Ok ragazzi. Grazie della delucidazione. Sapreste dirmi chi di preciso posso contattare? In particolare volevo pubblicare la guida di utilizzo del tech 2.

Ti consiglio steneroz ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi gsxr2001 » 04/07/2010, 7:55

ColinMcDan ha scritto:
sissensio ha scritto:Ok ragazzi. Grazie della delucidazione. Sapreste dirmi chi di preciso posso contattare? In particolare volevo pubblicare la guida di utilizzo del tech 2.

Ti consiglio steneroz ;)


Occhio ai diritti... ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi Ricky205k » 04/07/2010, 9:41

Bello bello mi piace.
Apprezzo molto la preparazione di molti user e della serieta pur scherzando di come si affrontano gli argomenti, bravi!!

Domanda: ho notato che ho il simbolo della opel giallo sotto il mio avatar, perche? ciao a tutti
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi SiMcarD » 04/07/2010, 12:11

Ricky205k ha scritto:Bello bello mi piace.
Apprezzo molto la preparazione di molti user e della serieta pur scherzando di come si affrontano gli argomenti, bravi!!

Domanda: ho notato che ho il simbolo della opel giallo sotto il mio avatar, perche? ciao a tutti


Più messaggi hai e più simboli avrai gialli. Dopo il quinto inizieranno a diventare rossi.
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi Ricky205k » 04/07/2010, 13:15

Più messaggi hai e più simboli avrai gialli. Dopo il quinto inizieranno a diventare rossi.


ok grazie :mmmm
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

perche' solo i soci??

Messaggiodi arsenio » 08/07/2010, 19:17

Ragazzi scusate se ce una cosa che non condivido,che vorrei fare notare ai soci,perche' nella sezione vendo compro per poter publicare devi essere socio??non basta essere iscritto??normalmente io all'aquisto della vettura nuova mi iscrivo ai vari forum mi e' capitato con il bmw con la passat e ultimamente con l'astra,ma questo e' il primo forum che non fa mettere in vendita un oggetto se non e' socio,se posso permettermi vorrei capire il motivo grazie senza polemica pero' lo trovo un po' assurdo :ciaoz
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: perche' solo i soci??

Messaggiodi Gtc.style » 08/07/2010, 19:35

è sicuramente una sicurezza in piu' perchè i soci sono diciamo piu' una garanzia rispetto ad un utente che magari è saltuario qui sopra.
sarebbe magari piu' giusto proibire l'ingresso nell'area per coloro che hanno un tot di messaggi inferiori ad un limite piu' o meno elevato.
c'è da ammettere che comunque è un incentivo a muovere gli utenti a diventare soci per far fronte a certe restrizioni che vietano l'utilizzo base del forum che per molti è fondamentale :roll:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi BELFAGOR » 08/07/2010, 19:47

Ho spostato nel topic più corretto, e voglio aggiungere che è stato scelto di fare cosi in modo tale che molti utenti s'iscrivessero per mettere annunci di vendita di "ogni" tipo e poi magari scomparire lasciando "sporcizia" concedimi il termine, all' interno del mercatino.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Questo si, questo no... Parla l'utente

Messaggiodi steneroz » 08/07/2010, 21:33

Attenzione, il nostro fine non è quello di incentivare a farsi soci e "fare cassa", ci mancherebbe. Come diceva Belfagor è capitato che utenti si iscrivessero al solo fine di vendere qualcosa che avevano, senza interessarsi minumamente al forum. Si provò a mettere un limite minimo di messaggi per accedere al mercatino, ma queste persone si iscrivevano, buttavano in giro messaggi a caso e senza senso ("bella", "è vero", "anche io", eccetera) per poi arrivare a mettere l'annuncio di vendita. In questa situazione si creava anche sporcizia in giro.
Per colpa dei soliti pochi, come capita ovunque, ci hanno rimesso tutti e si è deciso di far vendere ai soli soci, che in quanto tali si presuppone vivano il forum, partecipino in modo costruttivo e specialmente non spariscano nel nulla una volta venduta la cosa (a volte magari senza neanche spedirla all'acquirente :roll: )

Comunque ci sono altri club/forum che applicano la stessa politica. Ad esempio uno è PassionePeugeot. Per vendere bisogna essere soci oppure avere svariate centinaia di messaggi all'attivo, ma se non si è soci bisogna comunque passare tramite un mod che pubblica l'annuncio a nome dell'iscritto dopo averne chiesto i dati anagrafici ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti