LISTA AUTOVELOX

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

LISTA AUTOVELOX

Messaggiodi rafastraforever » 22/05/2006, 19:50

Parlando in un altra discussione di autovelox, mi e venuta in mente di fare sia una lista di tutta italia e di poter dare (cosa lecita perchè lo fa chi distribuisce tom tom) il programmino per i navigatori dove segnalano gli autovelox......

premetto io una lista aggiornata se volete c'e l'ho...... ;)

il programmino anche....... ;)

e possiamo fare come fanno loro www.autovelox.info (se non ricordo male) che aggiornano minuto o ora per ora..... e lameno anche quando uno fa un viaggio può sapere un pò la situazione.


P.S SCUSATE LA GRANDEZZA
QUESTO E SOLO PER EVITARE DI PRENDERE MULTE, NON PER CORRERE DI PIù O ALTRO. E SOLO INFORMATIVO.

ciao :grazie
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Re: LISTA AUTOVELOX

Messaggiodi gaspy75 » 22/05/2006, 20:21

rafastraforever ha scritto:Parlando in un altra discussione di autovelox, mi e venuta in mente di fare sia una lista di tutta italia e di poter dare (cosa lecita perchè lo fa chi distribuisce tom tom) il programmino per i navigatori dove segnalano gli autovelox......

premetto io una lista aggiornata se volete c'e l'ho...... ;)

il programmino anche....... ;)

e possiamo fare come fanno loro www.autovelox.info (se non ricordo male) che aggiornano minuto o ora per ora..... e lameno anche quando uno fa un viaggio può sapere un pò la situazione.


P.S SCUSATE LA GRANDEZZA
QUESTO E SOLO PER EVITARE DI PRENDERE MULTE, NON PER CORRERE DI PIù O ALTRO. E SOLO INFORMATIVO.

ciao :grazie


ma la cosa bella che già ce l'ho sul TomTom....
Sono doppiamente pirla...
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi moretto » 23/05/2006, 7:42

..ci sono anche altri siti dove puoi scaricare le liste aggiornate degli autovelox e non solo, tipo poigps.com , poi con un qualsiasi programmino di poi converter li modificate in base al vostro navigatore.
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi gaspy75 » 23/05/2006, 7:47

moretto ha scritto:..ci sono anche altri siti dove puoi scaricare le liste aggiornate degli autovelox e non solo, tipo poigps.com , poi con un qualsiasi programmino di poi converter li modificate in base al vostro navigatore.


quoto, io uso quelli con Checkpoint 3.2.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ermans17 » 24/05/2006, 13:28

sentite, ma se uno non ha il navigatore e vorrebbe essere informato sugli appostamenti autovelox per forsa deve fare l'abbonamento a pagamento sul cellulare per avere la lista dei posizionamenti degli autovelox??? ma se uno vuole una lista di qeusti autovelox almeno di quelli fissi, dove posso trovarla
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Karu » 24/05/2006, 13:33

Vedo cosa posso fare.... e mi informo se sia possibile renderlo di dominio pubblico senza problemi.

Ho letto le FAQ del sito segnalato da raf e dicono che sia regolare... io comunque verifico altrove. Se non ci sono problemi, vedo di stuiare un sistema per informarvi.

Vi farò sapere.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi moretto » 24/05/2006, 14:10

ci si puo' iscrivere al sito da dove li scarico io, e' semplice e gratutito, non mi ricordo effettivamente se ci sia una specie di copyright su di essi e quindi se si possano pubblicare su altri siti, ma quando si scaricano all'interno della cartella zippata c'e' un file txt che specifica per ogni singolo poi se ci sono restrizioni.
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi Karu » 24/05/2006, 14:28

moretto ha scritto:ci si puo' iscrivere al sito da dove li scarico io, e' semplice e gratutito, non mi ricordo effettivamente se ci sia una specie di copyright su di essi e quindi se si possano pubblicare su altri siti, ma quando si scaricano all'interno della cartella zippata c'e' un file txt che specifica per ogni singolo poi se ci sono restrizioni.


Sì, quello lo so. Poigps è una vita che lo uso... :mrgreen:

Il problema poi è come metterli disponibili qui sul sito in modo chiaro... perchè da poigps scarico il pdi per Tom tom....
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ermans17 » 24/05/2006, 16:33

ma mi date allora un sito chiaro dove poter vedere questi posizionamenti autovelox grazie mmmmmmmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Karu » 24/05/2006, 16:55

ermans17 ha scritto:ma mi date allora un sito chiaro dove poter vedere questi posizionamenti autovelox grazie mmmmmmmmm


Non lo so.... quello di cui parliamo è un sito che fa scaricare un file da aggiungere a Tom Tom che ti segnala i velox.

Un sito dove te li indichi non lo conosco.


In ogni caso, il file prelevabile da poigps, è protetto da copyright. Adesso vedo, lasciateme lavorà :mrgreen: :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ermans17 » 24/05/2006, 22:41

grazie preside' aspetto tue notizie ehehe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi moretto » 25/05/2006, 8:27

aprendo il file poi degli autovelox con un programma di poi editing si possono vedere all'interno le descrizioni e la posizioni...certo la posizione esatta e' solo indicata dalle coordinate ... pero' da delle indicazioni circa l'autostrada e la zona.
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi bosley » 06/11/2006, 14:29

moretto ha scritto:ci si puo' iscrivere al sito da dove li scarico io, e' semplice e gratutito, non mi ricordo effettivamente se ci sia una specie di copyright su di essi e quindi se si possano pubblicare su altri siti, ma quando si scaricano all'interno della cartella zippata c'e' un file txt che specifica per ogni singolo poi se ci sono restrizioni.



Copyright su che cosa? Sul posizionamento dei mangia soldi? Non credo.


ermans17 ha scritto:ma mi date allora un sito chiaro dove poter vedere questi posizionamenti autovelox grazie mmmmmmmmm



Moretto dice che c'è il file testo con scritti i posizionamenti, vedi li no?
Avatar utente
bosley
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 15/10/2006, 11:54
Località: Palermo-Chicago

Messaggiodi fabius GTC » 04/01/2007, 21:54

ragazzi se vi può interessare ho trovato un sito dove dice autovelox fissi e mobili.....se vi interessa basta dirlo
fabius GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/01/2007, 22:22

Messaggiodi rafastraforever » 04/01/2007, 22:46

di di..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Ospite » 05/01/2007, 0:06

beh? il link? :?
Ospite
 

Messaggiodi tetteu » 08/01/2007, 12:42

senza bisogno di copyright o di pubblicare link "informali"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il sito ufficiale della Polizia di Stato dove c'è la mappa degli autovelox regione per regione .
vengono aggiornati settimanalmente

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 08/01/2007, 19:32

tetteu ha scritto:senza bisogno di copyright o di pubblicare link "informali"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il sito ufficiale della Polizia di Stato dove c'è la mappa degli autovelox regione per regione .
vengono aggiornati settimanalmente

Bye
si,ma x quelli fissi c'è scritto solo x le autostrade.. :(
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 08/01/2007, 20:33

Se è per quello anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ci sono gli autovelox zona per zona oltre a quelli potete trovare i distributori più economici della zona selezionata...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: LISTA AUTOVELOX

Messaggiodi northernspirit » 21/01/2007, 11:20

rafastraforever ha scritto:P.S SCUSATE LA GRANDEZZA
QUESTO E SOLO PER EVITARE DI PRENDERE MULTE, NON PER CORRERE DI PIù O ALTRO . E SOLO INFORMATIVO.


ahahaha!! :D
Astra 1.7 CDTI 120 CV Silver
CruiseContr AM - Volante in pelle con comandi AM - Cd30 Mp3 AM - CDB AM - Battitacco in alluminio - White Xenon
Avatar utente
northernspirit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 30/09/2006, 10:53
Località: Rovereto (TN)

Prossimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti