LISTA AUTOVELOX

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: LISTA AUTOVELOX

Messaggiodi jeremj » 23/01/2008, 9:02

Il sito www.poigps.it non è protetto da un bel niente, puoi prelevare la lista aggiornata di tutto quello che ti serve, in più c'è un programma all'interno che si chiama POIEDIT che serve per vedere dove sono situati i vari autovelox fissi, mobili, semaforici ecc.
Io lo sto usando senza problemi e se non hai una lista aggiornata col programma POIEDIT li aggiorna in automatico, io l'ho fatto e funziona, l'unica cosa che dovete registravi nel loro sito. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi CyberZeus » 23/01/2008, 11:22

Buongiorno.. questo è il primo post.. vado senza ot..
si potrebbe usare google maps ..basta inserire autovelox italia (regione e/o citta) e vi elenca gli autovelox segnalati dalla communità.

Link: http://maps.google.it/maps

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Messaggiodi tetteu » 23/01/2008, 11:36

CyberZeus ha scritto:Buongiorno.. questo è il primo post.. vado senza ot..
si potrebbe usare google maps ..basta inserire autovelox italia (regione e/o citta) e vi elenca gli autovelox segnalati dalla communità.

ciao e benvenuto
il tuo primo post dovresti farlo nelle presentazioni , come da regolamento
inoltre devi mettere la tua auto in firma .
mi raccomando ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi CyberZeus » 23/01/2008, 11:48

tetteu ha scritto:
CyberZeus ha scritto:Buongiorno.. questo è il primo post.. vado senza ot..
si potrebbe usare google maps ..basta inserire autovelox italia (regione e/o citta) e vi elenca gli autovelox segnalati dalla communità.

ciao e benvenuto
il tuo primo post dovresti farlo nelle presentazioni , come da regolamento
inoltre devi mettere la tua auto in firma .
mi raccomando ;)


Sisi..hai ragione..ho letto il regolamento..stavo procedendo in ordine di sezione..sn arrivato alle presentazioni..prossimo messaggio sarà quello :)
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Messaggiodi jeremj » 23/01/2008, 12:32

Ecco qui, in questa pagina trovate di tutto dall'autovelox fissi, mobile, semafori con telecamera, ztl con telecamera e chi più ne ha più ne metta.

http://www.poigps.com/modules.php?name=Downloads
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: LISTA AUTOVELOX

Messaggiodi bonmario » 23/01/2008, 13:29

jeremj ha scritto:Il sito www.poigps.it non è protetto da un bel niente, puoi prelevare la lista aggiornata di tutto quello che ti serve, in più c'è un programma all'interno che si chiama POIEDIT che serve per vedere dove sono situati i vari autovelox fissi, mobili, semaforici ecc.
Io lo sto usando senza problemi e se non hai una lista aggiornata col programma POIEDIT li aggiorna in automatico, io l'ho fatto e funziona, l'unica cosa che dovete registravi nel loro sito. ;)


Se vi interessa qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] potete trovare un programma fatto da me: ScaricaPOI che permette di scaricare i POI dal sito di poigps. Il programma l'ho fatto essenzialmente per chi ha un modem 56k in quanto, a differenza di PoiEdit, permette di scaricare i POI che sono stati modificati dopo l'ultimo download.
Ciao, Mario[/url]
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Re: LISTA AUTOVELOX

Messaggiodi jeremj » 23/01/2008, 13:40

bonmario ha scritto:
jeremj ha scritto:Il sito www.poigps.it non è protetto da un bel niente, puoi prelevare la lista aggiornata di tutto quello che ti serve, in più c'è un programma all'interno che si chiama POIEDIT che serve per vedere dove sono situati i vari autovelox fissi, mobili, semaforici ecc.
Io lo sto usando senza problemi e se non hai una lista aggiornata col programma POIEDIT li aggiorna in automatico, io l'ho fatto e funziona, l'unica cosa che dovete registravi nel loro sito. ;)


Se vi interessa qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] potete trovare un programma fatto da me: ScaricaPOI che permette di scaricare i POI dal sito di poigps. Il programma l'ho fatto essenzialmente per chi ha un modem 56k in quanto, a differenza di PoiEdit, permette di scaricare i POI che sono stati modificati dopo l'ultimo download.
Ciao, Mario[/url]


Scusa Mario che cosa intendi con : permette di scaricare i POI che sono stati modificati dopo l'ultimo download.
Con POIEDIT se hai vecchi Poi te li aggiorna automaticamente, infatti ho notato che per gli autovelox nuovi viene riportato nella mappa.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: LISTA AUTOVELOX

Messaggiodi bonmario » 23/01/2008, 16:12

jeremj ha scritto:Scusa Mario che cosa intendi con : permette di scaricare i POI che sono stati modificati dopo l'ultimo download.
Con POIEDIT se hai vecchi Poi te li aggiorna automaticamente, infatti ho notato che per gli autovelox nuovi viene riportato nella mappa.


Fino a qualche mese fa' avevo un collegamento 56k e mi sono reso conto di una cosa:
Supponiamo che un giorno tramite POIEDIT aggiorno le 10 categorie POI a cui sono "iscritto". Praticamente ogni categoria di POI equivale ad un file da scaricare e quindi mi vengono scaricati 10 files.
Il giorno successivo rifaccio l'aggiornamento. Poiedit ti riscarica tutti e 10 i files. Col mio programma invece mi rendo conto di quali sono i files che sono variati rispetto alla volta precedente 8in questo esempio il giorno prima9 e scarico solo quelli risparmiando tempo. Naturalmente per chi ha l'ADSL non cambia molto, ma con il modem 56k si risparmia del tempo prezioso.

P.S. il programma c'è sia per Windows che per Linux
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

POIplace - Lista autovelox e non solo

Messaggiodi lucale » 12/04/2008, 13:29

Io utilizzo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sito per scaricare gli autovelox e più in generale tutti i Points Of Interest.

Spero vi sia utile.
---------------------------------------------------------------------------------
Opel Astra 5p COSMO 1.7 CDTI 125cv F.A.P. e cambio a 6 Rapporti - Dynamic Drive - BLACK SAPPHIRE
- Cosmo Pack = Cerchi in lega da 17''x7 a 5 razze Sport [225/45/R17] + Radio CD30MP3 + Climatizzatore Elettronico + Sensore qualità dell'aria
- Travel Pack = Tergicristalli con sensore Pioggia + Retrovisore elettrocromatico + Sistema di accensione automatico dei fari + Mobile phone portal con comandi vocali e bluetooth
- Poggiatesta anteriori attivi
- Retrovisori ripiegabili elettricamente
- Vernice micalizzata
- Ruota di scorta in acciaio di dimensioni normali da 16''

After Market:
- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
lucale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/01/2008, 20:28
Località: Milano

Messaggiodi Pensiericattivi » 14/04/2008, 8:13

Se non ricordo male tempo fa sono "inciampato" sulla parte del regolamento di POIGPS che regola lo sharing dei loro files.
Se non sbaglio danno la possibilità di condividere liberamente i files prelevati da loro purchè si indichi la loro provenienza ed i loro creatori.
Quindi sarebbe sufficiente specificare che sono stati scaricati da POIGPS e creati dall'utente XXX.
Tenete presente che è tutto legale, tant'è vero che la stessa Garmin italia da il sito in questione per il download gratuito dei POI.
Inoltre considerate anche la ragione di esistere dei velox o dei sistemi di rilevazione della velocità. Questi dispositivi sono stati ideati come dissuasori per coloro (ME) che tendono a correre e non tanto per fare la multa, infatti gli autovelox fissi hanno sempre il cartello che li indica, così come le zone sottoposte a controlli mobili sono sempre segnalate con la scritta "Strada a controllo elettronico della velocità".
Ovviamente poi vengono utilizzati come vere e proprie macchine mangiasoldi (e punti) dai comuni tramite i vigili urbani che si nascondono in mezzo a cespugli di spine pur di riuscire a fare qualche foto.

Non credo che sia possibile avere la posizione aggiornata delle postazioni mobili tramite alcun abbonamento con tomtom o altri.
Per quanto ne so nessun costruttore/fornitore di servizi per gps da le postazioni mobili ma unicamente quelle fisse, anche perchè gestire a livello mondiale tutte le postazioni mobili ora per ora sarebbe decisamente difficoltoso e costoso. Oltretutto c'è da cosiderare anche il fatto che spesso la stradale cambia il posto andando a posizionarsi in punti diversi senza sfruttare sempre la stessa piazzola.

Invitando tutti a correre di meno, me compreso perchè non so trattenermi, vi ricordo che in casi eccezionali è possibile contestare una multa.
Nel mio caso sono stato fotografato sulla cristoforo colombo all'altezza di mezzocammino dalla municipale alle 2 di notte mentre tornavo a casa.
Sono andato all'ospedale accusando un forte dolore all'altezza lombare, mi hanno fatto le analisi del sangue, delle urine e mi hanno diagnosticato una colica renale. Mi hanno rilasciato il referto ed una ricetta nel caso in cui il dolore non fosse passato.
Quando arriverà la multa avrò un pezzo di carta per "giustificare" la mia fretta.
FU Astra H SW 1.7 CDTI 101CV peacock enjoy pack MY 05.2- Fendinebbia - Cerchi in lega 16" a 10 razze 205/55 - CD30 con comandi al volante - Tom Tom GO 720 T
Pensiericattivi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/02/2008, 11:03
Località: Roma

Messaggiodi vittocecco » 14/04/2008, 8:20

Pensiericattivi ha scritto:Non credo che sia possibile avere la posizione aggiornata delle postazioni mobili tramite alcun abbonamento con tomtom o altri.
Per quanto ne so nessun costruttore/fornitore di servizi per gps da le postazioni mobili ma unicamente quelle fisse, anche perchè gestire a livello mondiale tutte le postazioni mobili ora per ora sarebbe decisamente difficoltoso e costoso. Oltretutto c'è da cosiderare anche il fatto che spesso la stradale cambia il posto andando a posizionarsi in punti diversi senza sfruttare sempre la stessa piazzola.

Senz'altro... fatto sta che sono indicati i luoghi dove "di solito" vengono installate le postazioni mobili. Ovvio che siano frequenti i "falsi allarmi"... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Pensiericattivi » 14/04/2008, 8:26

vittocecco ha scritto:Senz'altro... fatto sta che sono indicati i luoghi dove "di solito" vengono installate le postazioni mobili. Ovvio che siano frequenti i "falsi allarmi"... :mahh


Appunto.
Il navigatore ti avverte che in quel punto POTREBBE esserci una pattuglia, ma non se c'è o meno.
Oltretutto quel tipo di segnalazione viene sempre fatta da altri utenti che segnalano un punto dove hanno visto un autovelox mobile in modo che venga aggiunto alla lista, quindi non è nemmeno una segnalazione ufficiale da parte della forza competente.
FU Astra H SW 1.7 CDTI 101CV peacock enjoy pack MY 05.2- Fendinebbia - Cerchi in lega 16" a 10 razze 205/55 - CD30 con comandi al volante - Tom Tom GO 720 T
Pensiericattivi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/02/2008, 11:03
Località: Roma

Messaggiodi black_knight » 17/04/2008, 2:38

ragazzi scusate qualcuno ha per caso il navigon come sistema di navigazione?? Se si come si può fare per installarci gli autovelox??
Astra SW Enjoy 1.9 CDTI 16v 120cv MY05
black_knight
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/03/2008, 20:56
Località: Roma

Messaggiodi rafastraforever » 17/04/2008, 7:49

Pensiericattivi ha scritto:
vittocecco ha scritto:Senz'altro... fatto sta che sono indicati i luoghi dove "di solito" vengono installate le postazioni mobili. Ovvio che siano frequenti i "falsi allarmi"... :mahh


Appunto.
Il navigatore ti avverte che in quel punto POTREBBE esserci una pattuglia, ma non se c'è o meno.
Oltretutto quel tipo di segnalazione viene sempre fatta da altri utenti che segnalano un punto dove hanno visto un autovelox mobile in modo che venga aggiunto alla lista, quindi non è nemmeno una segnalazione ufficiale da parte della forza competente.


e se per caso non ci si accorge che c'è l'autovelox a casa ti mandano un promemoria...... :mrgreen:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Pensiericattivi » 17/04/2008, 16:58

rafastraforever ha scritto:e se per caso non ci si accorge che c'è l'autovelox a casa ti mandano un promemoria...... :mrgreen:


Si, il promemoria te lo manda direttamente la polizia per una modica cifra che viaggia dai 250 ai 1000€ più un piccolo extra in punti che va da 2 a 10 con la clausula della sospensione da 1 a 3 mesi a discrezione dell'autorità competente. :sciopa
FU Astra H SW 1.7 CDTI 101CV peacock enjoy pack MY 05.2- Fendinebbia - Cerchi in lega 16" a 10 razze 205/55 - CD30 con comandi al volante - Tom Tom GO 720 T
Pensiericattivi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/02/2008, 11:03
Località: Roma

Messaggiodi VALENTIN » 28/05/2008, 18:46

per chi usa ivece garmin in questa pagina http://garmin.it/database_autovelox.htm trovate di tutto dall'autovelox fissi, mobile, semafori con telecamera, ztl con telecamera e con il programino "poi loader" si instalano facilmente su tutti garmin spero di esere stato di aiuto a qualcuno ciao
astra gtc 1.9 120cv 8v cosmo silver lighting,esp+sport switch 6m stereo cd mp3 alpine computer di bordo cerchi 18" sport a stela 225/40/R18 AM:cruise control,pedaliera opc,cambio in pele opc, volante opc,paraurti anteriore e posteriore opc,minigone e spoiler da tetto opc molle eibach pro-kit+koni fsd braciolo originale opel in pele dischi e pastiglie dei freni roesch strumentazione blu&ice+fondino opc by zlatan18, rivestimento comandi al volante, console e tunel centrale del cambio in foglia di carbonio 3M
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
VALENTIN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 30/04/2008, 19:46
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Pensiericattivi » 16/07/2008, 7:28

Mi riallaccio a questo post per mostrare i nuovi autovelox fissi a chi non li conoscesse ancora.
Poi ditemi se è vero che stanno li solo per scoraggiare chi corre e non unicamente ad ingrassare le casse dello stato/comune.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
FU Astra H SW 1.7 CDTI 101CV peacock enjoy pack MY 05.2- Fendinebbia - Cerchi in lega 16" a 10 razze 205/55 - CD30 con comandi al volante - Tom Tom GO 720 T
Pensiericattivi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/02/2008, 11:03
Località: Roma

Messaggiodi vittocecco » 16/07/2008, 7:32

Pensiericattivi ha scritto:Poi ditemi se è vero che stanno li solo per scoraggiare chi corre e non unicamente ad ingrassare le casse dello stato/comune.

Perché... c'è ancora chi ha dei dubbi? :badboy
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi bonmario » 16/07/2008, 12:20

Pensiericattivi ha scritto:Mi riallaccio a questo post per mostrare i nuovi autovelox fissi a chi non li conoscesse ancora.
Poi ditemi se è vero che stanno li solo per scoraggiare chi corre e non unicamente ad ingrassare le casse dello stato/comune.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Roba vecchia ... in Italia non usano quei modelli e spero che non lo facciano mai !!!
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Precedente

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti