effettuato pagamento per socio, dove lo comunico?

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

effettuato pagamento per socio, dove lo comunico?

Messaggiodi maurizio.max » 21/01/2010, 14:02

chiedo scusa a tutti per questo, sicuramente inutile post, non ho trovato dove comunicare l'avvenuto pagamento

intanto informo ai mod di aver pagato con paypal il 21/01/2010 alle ore 13:46 16€ + 1€

scusatemi ancora
mod dopo aver visionato il pagamento potete cancellare questo topic
Zafira B Enjoy 1.9 120cv (140) 41mKm
A. M. cerchi 17", cruiser controll, fari xeon, sensori parcheggio, bracciolo anteriore, telecamera posteriore.
Eliminazione dpf e egr via sw.
maurizio.max
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 20/01/2010, 19:52
Località: Eboli
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Zafira Cosmo 150 cv full optional
Altra Opel: corsa c

Re: effettuato pagamento per socio, dove lo comunico?

Messaggiodi Karu » 21/01/2010, 14:21

maurizio.max ha scritto:chiedo scusa a tutti per questo, sicuramente inutile post, non ho trovato dove comunicare l'avvenuto pagamento

intanto informo ai mod di aver pagato con paypal il 21/01/2010 alle ore 13:46 16€ + 1€

scusatemi ancora
mod dopo aver visionato il pagamento potete cancellare questo topic


Ciao Maurizio.

Tutto ok, pagamento ricevuto. Ora ti attivo come socio.

Tutte le info le trovi qui:
viewtopic.php?f=112&t=504 Anche l'email dove mandare la notifica ;)


:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: effettuato pagamento per socio, dove lo comunico?

Messaggiodi conytaac » 05/04/2010, 11:07

anche io ho fatto pagamento via paypal oggi, 05/04/2010 11.50, non riesco a spedire email con nick e etc..( java script error) ???
Astra H SW 1.7 CDTi, 101CV
conytaac
SOCIO N° 339
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/09/2009, 21:35
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: effettuato pagamento per socio, dove lo comunico?

Messaggiodi Karu » 05/04/2010, 21:49

conytaac ha scritto:anche io ho fatto pagamento via paypal oggi, 05/04/2010 11.50, non riesco a spedire email con nick e etc..( java script error) ???


La tua mail è arrivata ;)

Quanto prima ti attivo ;)

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite