Vi ringrazio

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Vi ringrazio

Messaggiodi tiger87 » 15/12/2009, 21:53

Ciao ragazzi,
non voglio ne consigliare ne richiedere nulla...
Volevo soltanto fare i miei complimenti per questo forum bellissimo...Lo frequento da 1 anno e mezzo ed è organizzato davvero bene!
Fatto di gente pronta ad aiutarti, a moderatori sempre presenti...da quanto ho capito Karu è stato il fondatore...(spero di non dire una cavolata)
e quindi volevo porgli le mie congratulazioni, ovviamente vanno anche a tutti coloro che contribuiscono a renderlo così com'è...
Su questo forum trovi davvero tutto, guide, trucchi, ma soprattutto tanta bravissima gente pronta a consigliarti, a darti una mano, anche semplicemente via mail...
L'amore per la mia gtc è stato a prima vista, ma voi contribuite ad aumentare la passione per questa macchina...:D

Un saluto a tutti ragazzi!!
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Vi ringrazio

Messaggiodi ColinMcDan » 15/12/2009, 23:30

Grande tiger!

E' bello leggere parole di questo tipo: è una buona ricompensa per il tempo dedicato al forum e al club! Abbiamo bisogno del contributo di tutti!

Continua a seguirci!

:thx ancora
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Vi ringrazio

Messaggiodi sand-blasted » 16/12/2009, 1:14

Mi associo ai complimenti e ai ringraziamenti di tiger87... mi sono iscritto poco più di 2 anni fà e già allora questo forum mi è stato d'aiuto e d'ispirazione per scegliere la Gtc (con cui mi trovo bene)... e nel frattempo questo forum mi ha anche cambiato un po' la vita... insomma, grazie di Immagine
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Vi ringrazio

Messaggiodi BELFAGOR » 16/12/2009, 13:34

Fa proprio piacere leggere una discussione del genere, fa capire che non siamo uno dei tanti forum ma una famiglia allargata. :insieme
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Vi ringrazio

Messaggiodi Spike79 » 16/12/2009, 14:03

Grazie!
Ciò fa capire che il club oramai non è solo un forum su un server chissà dove, ma è diventato un luogo quasi "fisico" di ritrovo , dove ci si sente tra amici.
:thx
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Vi ringrazio

Messaggiodi Karu » 16/12/2009, 14:22

Spike79 ha scritto:Grazie!
Ciò fa capire che il club oramai non è solo un forum su un server chissà dove, ma è diventato un luogo quasi "fisico" di ritrovo , dove ci si sente tra amici.
:thx



Già! E' questo lo scopo principale del Club, non tanto l'auto! Non mi stancherò mai di dirlo :ok

Grazie davvero a tiger ed a tutti quanti per le sentite parole che avete scritto e per il vostro fondamentale contributo al Forum ed al Club!

:thx mille a voi! :amici
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Vi ringrazio

Messaggiodi tiger87 » 16/12/2009, 18:04

Assolutamente ragazzi, ha davvero qualcosa in più questo forum, io non sono amante dei forum ma su questo ci sto davvero bene...
Mi spiace soltanto che della mia citta (Bari) non ci sia praticamente nessuno, alcuni delle vicinanze...Chissà in futuro avrò modo di incontrare qualcuno di voi!

Continuate così perché state davvero andando bene...si vede che c'è tanta passione in tutto quello che fate...

Bravi :D
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Vi ringrazio

Messaggiodi ugian » 17/12/2009, 8:53

Ma come ci sono anche io hihhihihi...peccato che tu non sia potuto venire al pranzo natalizio.
Al prossimo raduno nazionale ci andiamo insieme ok? (sperando di non avere la stessa fregatura di quest'anno che mi ha impedito di salire) :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Vi ringrazio

Messaggiodi tiger87 » 18/12/2009, 18:22

ugian ha scritto:Ma come ci sono anche io hihhihihi...peccato che tu non sia potuto venire al pranzo natalizio.
Al prossimo raduno nazionale ci andiamo insieme ok? (sperando di non avere la stessa fregatura di quest'anno che mi ha impedito di salire) :mrgreen:


Perché no!
Se ci sarà la possibilità verrò con piacere :-)...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Vi ringrazio

Messaggiodi tiger87 » 04/01/2010, 18:38

Auguroni per il tuo nuovo acquisto!!
Si, e ti troverai molto bene... qualsiasi problema (spero non ne avrai), dubbi, consigli tu voglia esprimere otterrai sempre risposte precise e da persone che a volte sono anche più brave di qualche tecnico opel... Sono sempre pronte a darti una mano... Infatti la mia visita quotidiana al forum c'è sempre...

Che astra hai portato nel tuo box? :-)
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Vi ringrazio

Messaggiodi teocenso » 15/01/2010, 0:34

ciao, sono anche io iscritto da molto poco nonostante abbia acqustato la mia astrina 2 anni fa, mi sto divorando il forum per avere più info possibili e davvero ho scoperto una marea di cose che nn sapevo, da poco ho anche iniziato a personalizzarla un pò....grazie mille e complimenti ancora per la cura di questo prezioso forum.
Saluti
Matteo
astra h 5p 1.7 cdti 125cv cosmo silver filtro BMC Cruise Contro A.M. e speriamo altre cosette...
teocenso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/01/2010, 15:36
Località: Cernusco S/N (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Vi ringrazio

Messaggiodi Karu » 15/01/2010, 0:45

teocenso ha scritto:ciao, sono anche io iscritto da molto poco nonostante abbia acqustato la mia astrina 2 anni fa, mi sto divorando il forum per avere più info possibili e davvero ho scoperto una marea di cose che nn sapevo, da poco ho anche iniziato a personalizzarla un pò....grazie mille e complimenti ancora per la cura di questo prezioso forum.
Saluti
Matteo


Ciao!

:thx anche a te, ci fa piacere che ti siamo utili!


:inot
Se puoi e ti va, vienici a conoscere:!
viewtopic.php?p=595252#p595252
:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite