raduno nazionale?

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

raduno nazionale?

Messaggiodi kas339 » 31/08/2009, 7:09

è un pò che non frequento il forum(soprattutto per l'odioso nuovo formato...)ma il raduno nazionale.....?
siamo a settembre e non vedo sondaggi e/o proposte...non avrete mica deciso di non farlo vero.....?

il nazionale è un'istituzione!!!!un occasione unica per conoscerci e stare insieme.....io ho dei ricordi bellissimi dei nazionali....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi ColinMcDan » 31/08/2009, 7:38

kas339 ha scritto:è un pò che non frequento il forum(soprattutto per l'odioso nuovo formato...)


l'alternativa sarebbe stata quella di continuare a frequentare il forum e dare consigli per migliorarlo... sarebbe stato più reditizio no? ;) :finot

kas339 ha scritto:ma il raduno nazionale.....?

WIP
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi ugian » 31/08/2009, 8:14

kas339 ha scritto:
il nazionale è un'istituzione!!!!un occasione unica per conoscerci e stare insieme.....io ho dei ricordi bellissimi dei nazionali....


quoto!! ho tanta voglia di rivedere il mio amore nonchè interista kas :ahahah
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi diablo81 » 31/08/2009, 12:09

quest'anno vorrei riuscire a fare i miracoli per essere dei vostri..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi ColinMcDan » 31/08/2009, 12:38

diablo81 ha scritto:quest'anno vorrei riuscire a fare i miracoli per essere dei vostri..

Falli1 Quest'anno non hai scuse! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi kas339 » 31/08/2009, 12:50

regà siamo già settembre.....
me racumandi non fatelo l'ultima di ottobre che sono al mare..... 8)

Marco mi parlava della prima o la seconda....ma il tempo stringe....


@ugian....anche io non vedo l'ora di riabbracciarti e di passare una folle notte di passione con te....ihihihihihihihi :lol:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi elleeffe666 » 31/08/2009, 14:17

ugian ha scritto:
kas339 ha scritto:
il nazionale è un'istituzione!!!!un occasione unica per conoscerci e stare insieme.....io ho dei ricordi bellissimi dei nazionali....


quoto!! ho tanta voglia di rivedere il mio amore nonchè interista kas :ahahah

Con tutto il bene che voglio ad Antonio preferisco rivedere Martina.

:bins :rotfl :rotfl :rotfl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi stechio » 31/08/2009, 18:02

kas339 ha scritto:regà siamo già settembre.....
me racumandi non fatelo l'ultima di ottobre che sono al mare..... 8)

Marco mi parlava della prima o la seconda....ma il tempo stringe....


@ugian....anche io non vedo l'ora di riabbracciarti e di passare una folle notte di passione con te....ihihihihihihihi :lol:



mo oltre che interista, anche gay.....

ce li hai tutti tu i difetti e antò ^_^
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi diablo81 » 01/09/2009, 7:13

ColinMcDan ha scritto:
diablo81 ha scritto:quest'anno vorrei riuscire a fare i miracoli per essere dei vostri..

Falli1 Quest'anno non hai scuse! :D


ci proviamo dai..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi ugian » 01/09/2009, 7:56

kas339 ha scritto:@ugian....anche io non vedo l'ora di riabbracciarti e di passare una folle notte di passione con te....ihihihihihihihi :lol:


Passeresti una notte focosa con un milanista???? Non ci crederò mai :ahahah

@ :scassam : quest'anno ci ripetiamo con calze a rete e frustino? :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi kas339 » 01/09/2009, 14:38

@ugian certo che la passerei una notte con un milanista...ma visto come stanno le cose.....direi che io sto dietro....ihihihihihihi

@stechi non fare il finto tonto che lo sanno tutti che ci hai provato l'ultima volta che sono stato a Roma!!!!

ahahahahahah


specifico per tutti coloro che non mi conoscessero che sono assolutamente etero!!!!!!!!!!!!!


dai dai organizzate questo benedetto raduno!!!!!dai su Toscanacci è terra vostra!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi sko » 01/09/2009, 15:33

kas339 ha scritto:
specifico per tutti coloro che non mi conoscessero che sono assolutamente etero!!!!!!!!!!!!!




Ma io ti conosco bugiarda che non sei altro!!!! :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi diviale » 01/09/2009, 19:46

dai ragazzi, un altro raduno insieme!!!!!!! :mrgreen:
appena solo la data subito ferie (speriamo bene)!!!!!!!!!! :roll:
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi BEPPE GTC » 01/09/2009, 20:10

forza!!!!dai organizzate?????oppure devo cambiare club????il tempo stringe e si restringono le possibilita' di trovare il posto e i posti!!!!!

vasco se vuoi vedere Martina,basta che mi vieni a trovare a casa mia a torino in fine settimana!!!!è sempre da me anzi da un UOMO VERO e nn ragazzino :lol: :lol: :lol:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi sand-blasted » 02/09/2009, 0:35

kas339 ha scritto:dai su Toscanacci è terra vostra!


ah sì ? :shock: :D
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi kas339 » 02/09/2009, 7:38

@Beppe cavolo allora devo ringraziare te se in questo periodo ho i week end liberi! grazie tu si che sei un amico....a proposito riferisci all'Elisa che ha lasciato l'ennesimo perizoma a casa mia.... :mrgreen:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi GreyOwl » 02/09/2009, 10:31

kas, solo per te il raduno si svolgerà in località Vinovo, per la precisione in Via Stupinigi 182, 10040 Vinovo (TO), presso i locali gentilmente concessici dalla locale associazione sportiva :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi kas339 » 02/09/2009, 16:01

@Grey a questo punto allora proporrei Appiano Gentile....ho un amico là che gestisce il centro sportivo....si chiama Josè..... :lol:

scherzi a parte...te sei toscanaccio...come siete messi per sto raduno....?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi Karu » 02/09/2009, 16:24

kas339 ha scritto:scherzi a parte...te sei toscanaccio...come siete messi per sto raduno....?



Quando avremo novità, le saprete tutti con un topic apposito. Non è detto che sia in Toscana ma è molto probabile.

Ora non tartassateci di domande, saprete tutto a breve.

:thx per la pazienza
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: raduno nazionale?

Messaggiodi kas339 » 02/09/2009, 17:57

Marco io ho il diritto di tartassarti di domande.....sono autorizzato dal mio status di rompiballe del club...carica ufficialmente assegnatami all'unanimità dal direttivo...... :lol:


scherzi a parte venerdi sera dovrei venire.....ricordami di darti la quota socio....non ci vediamo dal raduno di vicolungo!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Prossimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti