Proposta per una nuova sezione

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Proposta per una nuova sezione

Messaggiodi gtc16 » 13/06/2009, 21:41

Visto che a volte usando il tasto cerca non si trova proprio subito cio che si cerca, credo sia utile almeno per quello che credo potrebbe essere utile a tanti, creare una sezione apposita dove inserire tutti gli articoli che riguardano l'astra.
Quello che intendo è ricreare un elenco dove c'e riportato la descrizione del pezzo, codice, prezzo. Ognuno da una lista dei propri articoli, in modo che se funziona si ha un database di parecchi articoli originali.
Per dire mi serve il codice dello specchio cromato destro? un clic ed ecco trovato.
Magari si toglie un po del bello di andare a cercare le cose nei vari topic, ma secondo me visto che oramai si sa quasi tutto di questa versione Astra H, si potrebbe fare.

Qualcosa del genere risiede nei trucchi e chicche, sarebbe bello fare uguale.

Che dite Staff? Grazie e ciao
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Proposta per una nuova sezione

Messaggiodi ZioFerro » 13/06/2009, 21:49

gtc16 ha scritto:Visto che a volte usando il tasto cerca non si trova proprio subito cio che si cerca, credo sia utile almeno per quello che credo potrebbe essere utile a tanti, creare una sezione apposita dove inserire tutti gli articoli che riguardano l'astra.
Quello che intendo è ricreare un elenco dove c'e riportato la descrizione del pezzo, codice, prezzo. Ognuno da una lista dei propri articoli, in modo che se funziona si ha un database di parecchi articoli originali.
Per dire mi serve il codice dello specchio cromato destro? un clic ed ecco trovato.
Magari si toglie un po del bello di andare a cercare le cose nei vari topic, ma secondo me visto che oramai si sa quasi tutto di questa versione Astra H, si potrebbe fare.

Qualcosa del genere risiede nei trucchi e chicche, sarebbe bello fare uguale.

Che dite Staff? Grazie e ciao


parli di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi steneroz » 13/06/2009, 21:53

Come dici te c'è già il topic nella sezione FAQ ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]). Mi sfugge il motivo dell'avere una intera sezione dedicata.
Al volo mi sfugge se gli utenti possono postare all'interno dei topic aperti nella sezione FAQ, e se fosse così allora basterebbe postare lì i codici di cui un utente dispone :mmmm
Se la sezione FAQ è in "sola lettura" (lo so, ignoro questa policy :oops: ) Si potrebbe fare un topic nella sezione Optional.

Questo è il mio parere personale, vediamo anche gli altri membri dell ostaff cosa ne pensano.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi ZioFerro » 13/06/2009, 21:56

steneroz ha scritto:Come dici te c'è già il topic nella sezione FAQ ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]).

senza dimanticare anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi gtc16 » 14/06/2009, 12:48

Si ragazzi era proprio questo. Che sbadato non l'avevo proprio visto. Ma una cosa, è possibile aggiornarlo, magari altre persone con altri accessori potrebbero aggiungerli alla lista.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 14/06/2009, 15:30

gtc16 ha scritto:Si ragazzi era proprio questo. Che sbadato non l'avevo proprio visto. Ma una cosa, è possibile aggiornarlo, magari altre persone con altri accessori potrebbero aggiungerli alla lista.

nei topic già creati ed ancora aperti dovresti riuscire a postare, se manca l'orgomento e non riesci a crearlo demanda (magari a colin :asddev )

Se avete proposte, purchè lecite, proponetele :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite