Problema!

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema!

Messaggiodi A_L_E_X » 20/04/2009, 9:52

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Purtroppo ho già un paio di problemi con il vostro forum.
Uso Firefox come browser e (aimè) il vostro forum non è ottimizzato per tale browser.
Primo consiglio che mi viene da dirvi è di pensare (qualora dovreste rifare la veste grafica del sito) di renderlo anche un pochino più compatibile con il browser del volpino di fuoco ;)

Altra cosa...sia con firefox che con Iexplorer, non riesco a caricare l'immagine del mio profilo! (ne tantomeno firma etc..)
Non so se è un problema del vostro server o di altro..
Ditemi un po!
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 20/04/2009, 9:58

Ciao.

Io uso FireFox e non ho nessun problema. :mmmm

Per l'avatar, ricorda che:

Mostra una piccola immagine grafica sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine alla volta, la sua larghezza massima è di 100 pixels, l'altezza di 100 pixels e il file deve essere più piccolo di 98kB.


La firma, invece, se è solo testuale devi compilarla e spuntare, nel profilo, Sì dove dice "Aggiungi sempre la mia firma:".
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi A_L_E_X » 20/04/2009, 10:05

Karu ha scritto:Io uso FireFox e non ho nessun problema. :mmmm


Anchio non ho "grossi" problemi, ma con IE vedo il forum diversamente!
Comunque ade riprovo per la modifica al profilo...
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi A_L_E_X » 20/04/2009, 10:11

Bene...la firma sono riuscito ad inserirla (prima non riuscivo perchè inserivo contemporaneamente anche l'immagine)
L'immagine invece non la carica...il browser mi risponde con un messaggio di errore!
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alex989 » 20/04/2009, 10:29

Anch'io uso firefox e non ho problemi....
Cosa intendi per diversamente?
Astra SW 1.6 twinport 105cv COSMO GPL
Cerchi Dynamic 2 da 17"
Estensione garanzia 2+2
alex989
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/02/2009, 14:01
Località: Torino

Messaggiodi ricluss » 20/04/2009, 10:33

alex989 ha scritto:Cosa intendi per diversamente?


In effetti da IE a FF la visualizzazione è differente,ma differisce nel carattere utilizzato e nulla più.Forse dipende da come vengono letti i dati della pagine dal "motore" grafico di IE e di FF.
Spero di essermi espresso bene nella mia ipotesi terra-terra :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi NitoAstra » 20/04/2009, 10:36

Karu ha scritto:Ciao.
Io uso FireFox e non ho nessun problema. :mmmm


:quoto
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi A_L_E_X » 20/04/2009, 10:38

ok ragazzi....era un problema mio con FF....risolto tutto!! Mea culpa!

Comunqe quella cavolo di immagine dell'avatar non me la carica ancora!! GRRRRRR!!!

Ogni volta mi dice "connessione annullata dal server!"

Ahhhh!!
Ultima modifica di A_L_E_X il 20/04/2009, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 20/04/2009, 10:40

A_L_E_X ha scritto:Comunqe quella cavolo di immagine dell'avatar non me la carica ancora!! GRRRRRR!!!


Controlla le dimensioni (max 100x100) e il "peso" (max 98kB).
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi A_L_E_X » 20/04/2009, 10:41

Karu ha scritto:
A_L_E_X ha scritto:Comunqe quella cavolo di immagine dell'avatar non me la carica ancora!! GRRRRRR!!!


Controlla le dimensioni (max 100x100) e il "peso" (max 98kB).


è una 100x100 e pesa meno di 98 kb!
Il browser mi da proprio un errore...Ade provo a cambiare immagine e vediamo..
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi A_L_E_X » 20/04/2009, 10:54

Come vedete, ci sono riuscito...ma ho dovuto linkarla ad un sito esterno. La mia purtroppo non me la vuole proprio caricare.... e Va beh...Grazie a tutti lo stesso ;)
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 20/04/2009, 10:55

Tutto è bene ciò che finisce bene :mrgreen: :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi NitoAstra » 20/04/2009, 11:01

ottimo....meno male... :closed
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alexpaper » 20/04/2009, 17:12

ha ragione Alex... quando si carica l'immagine dice che ci sono problemi e da "connessione annullata dal server".
In realtà poi, cliccando F5, l'immagine risulta caricata.
:uhm
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi A_L_E_X » 20/04/2009, 19:44

Alexpaper ha scritto:ha ragione Alex... quando si carica l'immagine dice che ci sono problemi e da "connessione annullata dal server".
In realtà poi, cliccando F5, l'immagine risulta caricata.
:uhm

Mi sento un idiota...e meno male che sono perito informatico! :mrgreen: :mrgreen:
Va beh, terrò tutto a mente per la prossima volta!
Grazie!
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti