Aggiornamento portale

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Aggiornamento portale

Messaggiodi zargath » 19/01/2009, 19:40

Salve a tutti, vorrei proporre un aggiornamento al portale, ovvero aggiungere taaante nuove cosette carine.

Si potrebbe:

- attivare registrazione utente con dati vettura
- profilo personale dove poter postare le proprie immagini personali
- Mercatino tutto grautito con tanto di foto descrizioni e prezzi
- messaggeria privata interna al portale
- Sezione download con tutti i file PDF di tutte le guide fatte e problemi risolti (eviterebbe di aprire 5000 3D tutti uguali che chiedono la stessa cosa e si raggrupperebbero tutte le guide)

e tante altre cose che se ne potrebbe discutere successivamente

Se vi state chiedendo "seeee e come si faaaa???" contattatemi sono disponibile.

fatemi sapere se la cosa ve gusta.

p.s. il forum rimarrebbe quello ovviamente

io sono di Verona se a qualcuno interessa
Ultima modifica di zargath il 19/01/2009, 20:07, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi ColinMcDan » 19/01/2009, 19:47

Ciao zagarth.

Metti la tua astra in firma ;)

:thx
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi zargath » 19/01/2009, 19:55

eh appena mi arriva la metto :D posso mettere ciò che spero mi arrivi
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi Karu » 20/01/2009, 16:18

E' una cosa piuttosto interessante. Ne possiamo parlare ;) :thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ColinMcDan » 20/01/2009, 16:22

zargath ha scritto:eh appena mi arriva la metto :D posso mettere ciò che spero mi arrivi

ah pardon.... sei ancora nella fase sbavo :D
Ma torniamo ai tuoi consigli... ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi BELFAGOR » 20/01/2009, 16:36

Sono impazzito :pazzo o che :
- attivare registrazione utente con dati vettura (SI TROVANO IN FIRMA)
- profilo personale dove poter postare le proprie immagini personali (C'E' ALBUM)
- Mercatino tutto grautito con tanto di foto descrizioni e prezzi (C'E' SEZ. MERCATINO)
- messaggeria privata interna al portale (C'E' IL PM)
- Sezione download con tutti i file PDF di tutte le guide fatte e problemi risolti (eviterebbe di aprire 5000 3D tutti uguali che chiedono la stessa cosa e si raggrupperebbero tutte le guide) (CI SONO)

Vi prego non riesco a capire, non c'e' già tutta questa roba? :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi zargath » 20/01/2009, 19:03

si ma ci sono a livello forum, non ti piacerebbe visualizzare il profilo di un iscritto e vedere nel suo profilo direttamente le immagini della sua auto (senza mille album mischiati) e la sezione album lasciarla per gli eventi e foto "comuni di tutti", e nello stesso profilo dell'utente vedere cosa ha messo in vendita e magari in quali post ha partecipato.

avere un mercatino dove si può fare la ricerca magari per anno o per modello della vettura senza cercare tra i 5000 post

avere la sezione download con i pdf delle guide ordinati senza dover fare la ricerca tra tutti i 3d, anzi normalmente funziona che "ora mi guardo questo 3d...." e poi "cacchio c'è anche la guida pdf" oppure pensi "chissà se c'è la guida" e poi visto che ci sono 500 post con le stesse richieste e stessa risposta ovvero "usa il tasto cerca" uno va direttamente nella sezione download magari divisa per "interni, esterni, ecc." e vede tutte le guide disponibili, se non la trova significa che non c'è.

cioè ditemi se dico qualche castroneria
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi BELFAGOR » 21/01/2009, 8:06

Assolutamente no, sono io che non riuscivo a capire , se ben ho capito tu voresti fare una sorta di schedario informatico, con tutti i dati relativi alla persona e cio' che lo riguarda ? potresti velocizzare molte ricerche. vedremo i mod cosa decideranno in merito, a me non sembra una brutta idea (adesso che ho capito ....forse ...qualcosa di più)
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi fiore87 » 21/01/2009, 11:12

Se è fattibile è un bel lavoro... ci vorrà un po' di tempo perchè verrà stravolto e non di poco... ma il forum migliorerebbe e come ha detto belfagor le ricerche saranno sicuramente più veloci! Ad esempio, io stesso non ho messo foto nel mio fotoalbum, perchè poco chiaro e non facile da trovare... ottima idea zargath
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zargath » 21/01/2009, 13:12

per fattibile è fattibile e non mi ci vorrebbe nemmeno tantissimo tempo per svilupparlo (escluso grafica e Co.), l'unico probblema è che si perderebbero tutti i precedenti dati relativi al precedente portale conseguenza la nacessità di nuova iscrizione al portale ed inserimento delle immagini e annessi, ma non credo sia un problema gravissimo anzi secondo me gioverebbe allo sfoltimento del database da informazioni riguardanti a utenti iscritti "non partecipanti". ovviamente il forum rimrrebbe senza alcun problema dato che usa DB differente. Se siete daccordo io parlarei con Karu che per quanto ho capito è il "masterpresident decision manager" :D e definite alcune cose che si possono e non possono fare io mi cimenterei a fare qualcosa.
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi BELFAGOR » 21/01/2009, 13:19

non è cosa da poco perdere i precedenti dati... se ti riferisci anche alle discussioni ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi zargath » 21/01/2009, 13:19

come ho detto il forum non viene toccato dall'aggiornamento dato che usa un db differente
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi fiore87 » 21/01/2009, 14:38

Per questa cosa ne parlerete direttamente tu e Karu che poi valuterà e ne parlerà con i soci immagino! Se si tratta di perdere solo le proprie immagini, e la descrizione del proprio profilo non penso sia un grosso problema! Si avverte con anticipo tutti gli utenti del forum che si cimenteranno nel salvare quello che devono (se devono)...
poi penso che in qualche modo anche gli utenti si possano importare nei nuovi database no? Anche se comunque così non è, direi che non sia comunque un grosso problema perchè, come hai detto tu, non si farebbe altro che snellire il db togliendo le utenze non più utilizzate...
a questo punto mi sorge un dubbio... se togliamo le utenze non più utilizzate, che fine fanno i messaggi a questi collegati? In ogni messaggio c'è il nome di riferimento dell'autore, con link diretto ad una descrizione del profilo... se il nome con il link rimane, che succede se si clicca sul nome? :uhm
Bisogna pensare bene ai collegamenti che ora ci sono tra database con i nomi utente e il database dei messaggi, sicuramente sono collegati quindi la cosa è da studiare.... sicuramente te (che mi sembri uno che ha una certa esperienza nel campo dei database altrimenti non ti saresti proposto in un lavoro simile) lo sai e ci avrai già pensato!
Comunque prima parlane direttamente con il president, è inutile iniziare a sparare conclusioni (come ho appena fatto io) senza sapere se la cosa si farà :canna
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 21/01/2009, 14:42

La cosa è certamente interessante e ne parlerò con Mirko.

La cosa che deve essere chiara è che il forum non si tocca: rimane così com'è. Qui stiamo parlando di "portale" (www.astraclubitalia.it) che è diverso dal Forum, viaggia su "binari propri". Infatti, volendo, si potrebbe anche evitare di iscriversi al portale ma non si ha poi accesso alle varie sezioni e download e non potrei distinguere i soci dai non soci.

comunque, ne parlerò con Mirko e vi farò/faremo sapere :ok

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi zargath » 21/01/2009, 14:59

Si appunto come dice Karu il forume il portale giaggiano su due strade differenti, tanto è che infatti bisogna iscriversi 2 volte sia al forum che al portale. per quanto riguarda i post ovviamente dato che il forum non si tocca gli utenti inattivi sul portale, ma attivi sul forum continueranno ad esistere, ovviamente solo sul forum quindi cliccando sul nome utente uscirà il profilo del forum. scusate ma forse faccio ragionamenti che posso capire solo io in preda ad euforie mistiche, quindi se non avete capito ditemii cosa che tento di rispegarlo a stampatello :D
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi fiore87 » 21/01/2009, 15:01

No no sei stato chiarissimo... ero io che non avevo diviso portale e forum e avevo fatto il "portale del forum" :risata :pregare
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zargath » 22/01/2009, 23:16

Ragazzi io ho iniziato a sviluppare una bozza di quello che potrebbe essere, purtroppo non riesco mai a contattare Karu ovvero il master chief per falo vedere, comunque io proseguirò, se avete consigli o migliorie che vorreste fate le vostre proposte
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi Karu » 23/01/2009, 0:09

zargath ha scritto:Ragazzi io ho iniziato a sviluppare una bozza di quello che potrebbe essere, purtroppo non riesco mai a contattare Karu ovvero il master chief per falo vedere, comunque io proseguirò, se avete consigli o migliorie che vorreste fate le vostre proposte


Ti ho aggiunto ora :ok

Ci sentiamo tra noi, prima, così vediamo ;)

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi zargath » 23/01/2009, 8:32

perfetto, ci sentiamo nel pomeriggio allora io sarò su msn dalle 15 in poi il mio indirizzo è zargath_@msn.com
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti