consiglio su come gestire il sito

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

consiglio su come gestire il sito

Messaggiodi kizzu » 15/01/2009, 9:41

salve,io non vorrei essere un rompi..... xò se puoi sbloccarmi la discussione almeno ho la possibilità di controbattere(riferito a questa discussione quaa http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=28148)
, prima di tutto la sezione tech2 è cosi lunga da far innervosire anche chi ha tanta pazienza come me,vedrei meglio un topic con le varie procedure e le varie funzioni che si possono attivare tipo (opel astra my04 chiusura vetri ecc /astramy08 chiusura sportelli)ecc.
Visto che la sezione faq dovrebbe fare da deterrente x tutti quelli che vogliono aprire un nuovo topic perché nn riparare i link corrotti??ho anche provato il procedimento ma non funziona { http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=5154 }.un link corrotto.

questo è un esempio di topic ufficile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414716

un altra puntualizzazione,sono un informatico,non posso far a meno di farvi notare che la visibilità nel sito è davvero pietosa,nel senso che in firma non si possono mettere immagini grandissime o con colori strani vedi l'untente eagle_salvo ,la sua firma occupa tantissimo.

con questo non voglio dire che il forum non è utile anzi ,ma con qualche miglioria potrebbe diventare perfetto.grazie mille
Astra MY08 1.7 CDTI enjoy 110 CV. Style Pack: include Fari fendinebbia , Radio CD30 MP3 con ingresso Aux-in e comandi radio al
volante e Volante in pelle .
AM: Cdb - Check Control
Astra G 1.7 DTI 16v Club
kizzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/04/2006, 16:09
Località: bari

Re: consiglio su come gestire il sito

Messaggiodi ZioFerro » 15/01/2009, 10:29

kizzu ha scritto:salve,io non vorrei essere un rompi..... xò se puoi sbloccarmi la discussione almeno ho la possibilità di controbattere(riferito a questa discussione quaa

non esiste alcuna possibilità di sbloccare tecnicamente un singolo utente

kizzu ha scritto: , prima di tutto la sezione tech2 è cosi lunga da far innervosire anche chi ha tanta pazienza come me,vedrei meglio un topic con le varie procedure e le varie funzioni che si possono attivare tipo (opel astra my04 chiusura vetri ecc /astramy08 chiusura sportelli)ecc

Le opel funzionano abbastanza random, in alcune puoi fare alcune cose in altre no. Esistono già le faq, guide etc

kizzu ha scritto:Visto che la sezione faq dovrebbe fare da deterrente x tutti quelli che vogliono aprire un nuovo topic perché nn riparare i link corrotti??

Le faq non sono un deterrente ma un punto di raccolta per l'accesso immediato all'informazione. L'accesso è ristretto ad un numero minimo di messaggi e non tutti i messaggio valgono per il contatotore. Il tutto per ivitare gli utenti a partecipare in maniera continuativa e costruttiva alla vita del forum e volendo anche a quella del club.

kizzu ha scritto:un altra puntualizzazione,sono un informatico,non posso far a meno di farvi notare che la visibilità nel sito è davvero pietosa,nel senso che in firma non si possono mettere immagini grandissime o con colori strani vedi l'untente eagle_salvo ,la sua firma occupa tantissimo.

con questo non voglio dire che il forum non è utile anzi ,ma con qualche miglioria potrebbe diventare perfetto.grazie mille

in tanti sono informatici, anche io lo ero fino a qualche mese fa ed mio ruolo alcune volte riguardava parecchio anche l'usabilità. Esiste l'iterfaccia grigio chiaro (che io uso). Sulle immagini non capisco il senso della tua contraddizione.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi kizzu » 15/01/2009, 10:36

forse hai dei problemi di comprensione logica ,infatti io nn ho detto che devono essere un deterrente,anzi devo aiutare la gente a cercare velocemente le informazioni .,magari se le sistemate meglio aiutatee un po tutti magari riparando i link(potete utilizzare rapidshare),sinceramente non mi pongo il problema del numero dei messaggi ,preferisco scrivere poco ma in modo sensanto..Ad esempio la tua firma x me è da eliminare,perché occupa solo spazio se ti piace tanto metti il link e chi è interssato alla tua auto va a vederlaa.
Astra MY08 1.7 CDTI enjoy 110 CV. Style Pack: include Fari fendinebbia , Radio CD30 MP3 con ingresso Aux-in e comandi radio al
volante e Volante in pelle .
AM: Cdb - Check Control
Astra G 1.7 DTI 16v Club
kizzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/04/2006, 16:09
Località: bari

Messaggiodi Railroad » 15/01/2009, 10:42

kizzu ha scritto:magari riparando i link


Chi di dovere sta lavorando per riparare i link. Ma devi anche capire che non vive nel forum e non può dedicare tutto il suo tempo a sistemare ed aggiustare le cose. Si chiede di aver un po' di pazienza, tutto qui.

Ad esempio la tua firma x me è da eliminare,perché occupa solo spazio se ti piace tanto metti il link e chi è interssato alla tua auto va a vederlaa.


Per quanto riguarda la firma, ti invito a leggere l'appendice 2 del [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi kizzu » 15/01/2009, 11:32

allora il regolamento è diverso da altri forum.
Astra MY08 1.7 CDTI enjoy 110 CV. Style Pack: include Fari fendinebbia , Radio CD30 MP3 con ingresso Aux-in e comandi radio al
volante e Volante in pelle .
AM: Cdb - Check Control
Astra G 1.7 DTI 16v Club
kizzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/04/2006, 16:09
Località: bari

Messaggiodi ColinMcDan » 15/01/2009, 11:37

kizzu ha scritto:allora il regolamento è diverso da altri forum.


T'invito a guardare altri forum in cui non esiste nemmeno una regolamentazione sulla firma e alcuni utenti usano firme di dimensioni sproposistate. Noi un regolamento a tal fine almeno ce l'abbiamo e nel limite del possibile cerchiamo di farlo rispettare. Purtroppo non siamo degli dei e qualcosa può sfuggire
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ZioFerro » 15/01/2009, 11:47

kizzu ha scritto:forse hai dei problemi di comprensione logica ,infatti io nn ho detto che devono essere un deterrente,anzi devo aiutare la gente a cercare velocemente le informazioni .,magari se le sistemate meglio aiutatee un po tutti magari riparando i link(potete utilizzare rapidshare),sinceramente non mi pongo il problema del numero dei messaggi ,preferisco scrivere poco ma in modo sensanto..Ad esempio la tua firma x me è da eliminare,perché occupa solo spazio se ti piace tanto metti il link e chi è interssato alla tua auto va a vederlaa.


Forse prima di parlare dovresti fermarti un momentino a leggere, ad ambientarti ed adeguarti alla fine del forum senza pensare che siano gli altri ad adeguarti a te.
Da informatico capirai bene che rapidshare non è adatto all'uso di massa; a me stesso avendo fastweb da casa mi risulta impossibile scaricare un files.
La mia firma va benissimo e se non ti piace ignorala; abbiamo un regolamento che dovresti imparare a leggere e li scoprirai che la mia firma è compliant allo stesso.

L'utilità della firma è quella di far conoscere a tutti l'auto posseduta per poter contestualizzare nell'immediato l'argomento trattato accostando il tutto al mezzo con i relativi optional che possiedi.
Sempre da informatico saprai che l'usabilità di un qualcosa paxssa anche attraverso ai click che sei tenuto a fare per arrivare a qualcos'altro
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi kizzu » 15/01/2009, 14:32

Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
testo preso da hardware upgrade [Utenti: 306637]

dopo di che i miei sono solo suggerimenti ,io avrei fatto un po di pulizia all'interno dei topic considerati'importanti'..vabbè fate voi...
Astra MY08 1.7 CDTI enjoy 110 CV. Style Pack: include Fari fendinebbia , Radio CD30 MP3 con ingresso Aux-in e comandi radio al
volante e Volante in pelle .
AM: Cdb - Check Control
Astra G 1.7 DTI 16v Club
kizzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/04/2006, 16:09
Località: bari

Messaggiodi Spike79 » 15/01/2009, 14:46

Riguardo l'avatar e la firma, abbiamo cercato di non essere nè troppo restrittivi nè troppo larghi di maniche, e mi pare che siamo ad un ottimo compromesso (l' impaginazione è corretta e il peso contenuto).

per i thread 'importanti', si, andrebbero gestiti i primi post in maniera diversa, ma per molti argomenti ci son già guide 'stickate' ...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 15/01/2009, 16:52

kizzu ha scritto:testo preso da hardware upgrade [Utenti: 306637]..

noi non siamo hw upgrade, hai sbagliato furum. Delle direttive che si sono dati loro valgono li e basta, noi abbiamo le nostre e di certo non abbiamo la presunzione di estenderle a qualsiasia altro forum esistente in rete.

Non esiste una regola fissa e ci siamo autoregolamentati, regolamento che solo per il fatto di essere qui sei tenuto a rispettare.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ivan1981 » 15/01/2009, 17:28

kizzu ha scritto:forse hai dei problemi di comprensione logica

kizzu ha scritto:Ad esempio la tua firma x me è da eliminare,perché occupa solo spazio se ti piace tanto metti il link e chi è interssato alla tua auto va a vederla.

Forse lui ha problemi di comprensione logica e io ho problemi ad interpretare i tuoi toni, ma credo che tu abbia problemi con l'umiltà. Tu sei arrivato da poco, ma guarda caso qui dentro vige un regolamento da parecchio tempo e la firma non viola le regole vigenti. Per carità, non leviamo a nessuno la possibilità di segnalarci cose che non vanno (o che potrebbero essere migliorate), ma c'è decisamente modo e modo per farlo. A mio avviso, tu non hai scelto di certo il migliore e mi auguro che in futuro tu abbia quantomeno la decenza di cambiare modalità di dialogo verso i membri di questa comunità.

Grazie per l'attenzione. :ciaoz
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi kizzu » 16/01/2009, 8:47

ivan1981 le frasi non vanno prese per metà ,quindi ho quoti tutta la frase o non la fare proprioo...io ho solo voluto evidenziare quali secondo me,siano le migliori da apportaree..e poi io sono iscritto dal 28/04/06 molto prima di ZIOFerro...ho pochi messaggi ma non avendo l'opel astra h come facevo a scrivere??...vabbè..non vorrei creare polemiche .la prossima volta sarò + discreto..
Astra MY08 1.7 CDTI enjoy 110 CV. Style Pack: include Fari fendinebbia , Radio CD30 MP3 con ingresso Aux-in e comandi radio al
volante e Volante in pelle .
AM: Cdb - Check Control
Astra G 1.7 DTI 16v Club
kizzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/04/2006, 16:09
Località: bari

Messaggiodi ZioFerro » 16/01/2009, 9:18

kizzu ha scritto:..e poi io sono iscritto dal 28/04/06 molto prima di ZIOFerro...ho pochi messaggi ma non avendo l'opel astra h come facevo a scrivere??...vabbè..non vorrei creare polemiche .la prossima volta sarò + discreto..

hai usato un pessimo modo per esprimerti, non conosci e non leggi il nostro regolamento ma fai presto a criticarlo riportando oltretutto norme stabilite altrove e volendo qui applicare.
Ed a quanto sembra non conosci nemmeno il forum: ci sono 4000 sezioni diverse che non parlano di astra e/o auto.
Il problema non è essere discreti, è avere quel minimo di tatto nel chiedere le cose e nell'esprimere i concetti. Cosa che non sarebbe avvenuta con una lettura della nostra autodisciplina.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ivan1981 » 16/01/2009, 10:10

kizzu ha scritto:ivan1981 le frasi non vanno prese per metà ,quindi ho quoti tutta la frase o non la fare proprioo...io ho solo voluto evidenziare quali secondo me,siano le migliori da apportaree..e poi io sono iscritto dal 28/04/06 molto prima di ZIOFerro...ho pochi messaggi ma non avendo l'opel astra h come facevo a scrivere??...vabbè..non vorrei creare polemiche .la prossima volta sarò + discreto..

Non conta da quanto sei iscritto, ma quanto hai partecipato. E' sempre stato pieno di gente che non aveva ancora l'auto e partecipava lo stesso, proprio per reperire info prima di comprarla... quindi sta motivazione francamente lascia il tempo che trova.

Ma non è questo il punto. Il punto è che le frasi che non mi sono piaciute erano quelle che ho quotato. Anche se avessi mantenuto tutto il testo non sarebbe cambiato niente: quelle frasi non avrebbero mutato il loro significato. Sei arrivato qui a farci le pulci sul regolamento, esprimendoti quasi come se tu fossi depositario della verità assoluta (sei un informatico, ne capirai... ma non sei di certo l'unico qui dentro) e la cosa francamente mi è piaciuta poco. Ripeto: non si toglie a nessuno la possibilità di suggerire miglioramenti, ma non è carino arrivare qua e scrivere ciò che io ho sottolineato nel quote di prima. L'essere umili paga, sempre.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi confused » 16/01/2009, 12:54

Madonna....sbarcare in un forum o piccolo '' mondo' e gia uscire con ste cose non credo che il suo popolo si possa fare un opnione non polemica della tua persona.... innanzitutto.....

Contestare avatar e firme qui che comunque ci sono delle limitazioni rispetto altri forum mi sembrra molto fuori luogo...ed aggrava la tua situazione di persona non polemica...ancor prima che tu dichiari che no nè tua intenzione apparire tale.....


Dire ad un utente che ha difficolta di compresione logica come ZIOFerro tu qui dentro con solo 60 messaggi hai gia fatto caapire chiaramente il tuo modo di porti ed essere ....non polemico :lol:

Parli di hardwareupgradde , ma è uno dei siti piu frustranti ed opprimenti che ci possano essere in italia.....regole da NERD e sopratutto moderato da NERD

Spero che qui non diventi mai un ambiente simile ;)


ps.
Ma che ti danno tanto fastidio le firme.......hai il monitor ad 800x600?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kizzu » 16/01/2009, 17:19

vabbè..chiudiamo l'argomento,in così poco tempo mi sono messo contro tutti gli amministratori del sitoo..comunque il forum hardware upgrade è ottimo,in particolare la sezione mercatino ,li chi nn rispetta le regole viene bannato e oltre a quello le guide sono molto dettagliate con questo non voglio dire che questo sito fa schifo,stavo solo esprimendo il mio parere .
.
Astra MY08 1.7 CDTI enjoy 110 CV. Style Pack: include Fari fendinebbia , Radio CD30 MP3 con ingresso Aux-in e comandi radio al
volante e Volante in pelle .
AM: Cdb - Check Control
Astra G 1.7 DTI 16v Club
kizzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/04/2006, 16:09
Località: bari

Messaggiodi Railroad » 16/01/2009, 17:24

kizzu ha scritto:,li chi nn rispetta le regole viene bannato


E pensa che più di qualcuno ci ha detto che siamo dittatori... :roll:

e oltre a quello le guide sono molto dettagliate con questo non voglio dire che questo sito fa schifo,stavo solo esprimendo il mio parere .
.


Io invece credo che, anche se non sono dettagliate (che poi è tutto un dire) dovresti solo ringraziare chi ha speso tempo, risorse e denaro per creare quelle guide.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi kizzu » 16/01/2009, 18:22

x le guide dettagliate era riferito all'altro sito...
Astra MY08 1.7 CDTI enjoy 110 CV. Style Pack: include Fari fendinebbia , Radio CD30 MP3 con ingresso Aux-in e comandi radio al
volante e Volante in pelle .
AM: Cdb - Check Control
Astra G 1.7 DTI 16v Club
kizzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/04/2006, 16:09
Località: bari


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti