Copyright e Diritti d'autore?

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Copyright e Diritti d'autore?

Messaggiodi luthor » 07/01/2009, 15:10

Salve, mi chiamo andrea e sono il web master dell'altro forum.
Non mi piace fare polemiche nè tantomeno ho qualcosa contro di voi, però io stesso molto tempo fa mi sono accorto che nel codice interno della vostra pagina utilizzate nostre keywords personali.


Le keywords per chi non lo sapesse sono parole chiave utilizzate per indicizzare il proprio sito sui principali motori di ricerca.

E' in questo caso che si parla di vera e propria violazione dei diritti d'autore.

Siate più coerenti. Grazie :D
luthor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2008, 14:39
Località: Catanzaro

Messaggiodi gaspy75 » 07/01/2009, 15:14

Considerando che con l'altro Forum su google non appare nulla manco alla pagina 10 non me ne preoccuperei così tanto, anzi ;)
Tanto più che è una sequenzialità di lettere. Se controlli anche quelle di Libero, Excite, Corriere della Sera, Studi Legali ecc ecc ecc ci trovi di tutto di più. La keywords non possono essere rese TM a differenza di loghi e simboli grafici in quanto lettere dell'alfabeto. A meno che ci ragguagli della normativa vigente così ci aggiorniamo tutti.
Ultima modifica di gaspy75 il 07/01/2009, 15:20, modificato 2 volte in totale.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi tetteu » 07/01/2009, 15:17

e per i seguenti argomenti , tra l'altro scritti di mio pugno che cosa mi dici ?

Tipologie di cerchi in lega Astra H
Radio Opel compatibili AUX-IN
Spie quadro strumenti


sono stati copiati e pubblicati sul vostro Forum senza che io , CHE NE SONO L'AUTORE , sia stato contattato da alcuno
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Karu » 07/01/2009, 15:19

tetteu ha scritto:e per i seguenti argomenti , tra l'altro scritti di mio pugno che cosa mi dici ?

Tipologie di cerchi in lega Astra H
Radio Opel compatibili AUX-IN
Spie quadro strumenti


sono stati copiati e pubblicati su l'altro Forum senza che io , CHE NE SONO L'AUTORE , sia stato contattato da alcuno


Appunto, preoccupati di questo.

comunque, ho subito provveduto a sistemare... vediamo se voi, per materiale molto più serio, farete lo stesso.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi luthor » 07/01/2009, 15:21

Tetteu potresti segnalarmi le tue guide?

@gaspy75
Sai qual'è il sito più visitato del mondo? Yahoo
Scrivendo su Yahoo "astra 2010" ecco il risultato http://it.search.yahoo.com/search?p=astra+2010
2° posto.

Comunque non sono qui per discutere della popolarità di un sito o di un altro. Anzi credo di essere stato abbastanza chiaro.


Karu quindi voi aprite topic dove parlate di diritti d'autore e copyright essendo i primi a far uso di codici altamente personali.
Lo sai cosa comporta l'utilizzo di un dominio estraneo nei meta tags? Evitiamo dai. Tetteu dimmi quali guide sono state scritte da te manualmente che provvedo a rimuoverle. Per le altre guide reperibili in rete da qualsiasi altro sito è un altro discorso.
luthor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2008, 14:39
Località: Catanzaro

Messaggiodi gaspy75 » 07/01/2009, 15:29

luthor ha scritto:Comunque non sono qui per discutere della popolarità di un sito o di un altro. Anzi credo di essere stato abbastanza chiaro.


Pensa che a me frega ancora meno ma odio le polemiche a c@zzo di cane.
Essendo stato chiaro tanto quanto te pensavo postassi almeno i termini di Legge di cui sopra se ne sei così certo e sicuro. Altrimenti rimangono le solite chiacchere da baraccone poco costruttive :ok
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi luthor » 07/01/2009, 15:34

Tetteu facendo alcune ricerche il tuo materiale è stato prelevato da fonti opel e non come dici tu, di tuo pugno. Invece vorrei che mi dessi una spiegazione sugli schemi elettronici che posti con tranquillità sul forum quando questi stessi schemi sono fonte di copyright del programma TIS a disposizione dei soli ed esclusivi meccanici opel. Es. Schema dell'avviamento a pulsante


E per questa guida avete chiesto il permesso all'autore? http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=18311
Se volete procedere per via legale per qualche guida che non è neanche di vostra proprietà.. mah ;)
luthor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2008, 14:39
Località: Catanzaro

Messaggiodi tetteu » 07/01/2009, 16:11

luthor ha scritto:Tetteu facendo alcune ricerche il tuo materiale è stato prelevato da fonti opel e non come dici tu, di tuo pugno. Invece vorrei che mi dessi una spiegazione sugli schemi elettronici che posti con tranquillità sul forum quando questi stessi schemi sono fonte di copyright del programma TIS a disposizione dei soli ed esclusivi meccanici opel. Es. Schema dell'avviamento a pulsante


tu non sai chi sono , che lavoro faccio , ne che rapporti posso avere con Opel , le mie ricerche le ho prelevate da fonti OPEL dove tu non hai il minimo accesso .... e , non volermene , senza avere la minima conoscenza di quello che ho scritto e quello che ho prelevato
quali sono gli schemi incriminati , e quello dell'avviamento a pulsante ?

luthor ha scritto:Tetteu potresti segnalarmi le tue guide?



te le ho scritte in rosso per vedersi meglio !!!!!!!!!!
si trovano nella sezione FAQ di questo Forum
essendo documenti dove ci ho speso molto tempo , in nessun sito in Europa si trova ciò che ho scritto io , gradirei che rimangano , sia come argomentazione / forma / contenuto , in questo forum

se qualcuno vuole pubblicare qualcosa di utile si faccia le sue ricerche e pubblichi i suoi risultati .............. non viva sul lavoro degli altri

se poi andiamo in fondo c'è anche il Vs Topic Componenti led per cambio strumentazione che è stato copiato di sanapianta , come pure Come leggere il numero di telaio

e quelli sono farina del Ns sacco

come pure tutte le foto , i link , le email inerenti all'interfaccia OES .
il produttore mi ha espressamente autorizzato a pubblicare il suo nome ed i suoi listini in questo forum ........... e basta



luthor ha scritto:E per questa guida avete chiesto il permesso all'autore? http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=18311


e a chi lo dobbiamo chiedere ??
se fossi più informato sapresti che i codici errore sono di dominio pubblico e sono relativi a TUTTE le case automobilistiche che adottano il protocollo OBD .......... quindi Opel, Audi , BMW , Mercedes , Fiat ( te le posso elencare tutte se vuoi )
e sono disponibili in rete

ripeto ,
se volete pubblicare qualcosa ............ fatelo con le Vs conoscenze , le Vs forze e la Vs preparazione ...................... non sfruttate il lavoro degli altri
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi luthor » 07/01/2009, 16:18

Tetteu faccio i dovuti accertamenti ed eventualmente effettuerò le modifiche necessarie ;)
luthor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2008, 14:39
Località: Catanzaro

Messaggiodi tetteu » 07/01/2009, 16:20

luthor ha scritto:Tetteu faccio i dovuti accertamenti ed eventualmente effettuerò le modifiche necessarie ;)

grazie !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Karu » 08/01/2009, 9:34

luthor ha scritto:Tetteu faccio i dovuti accertamenti ed eventualmente effettuerò le modifiche necessarie ;)


Già che ci sei...


http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=12586 NOSTRE REGOLE PRESENTAZIONE


http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=103; NOSTRO REGOLAMENTO


http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=2126 NOSTRA NETIQUETTE


http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=1371 NOSTRE REGOLE SUGLI INTERVENTI DISCIPLINARI


Controlla i vostri.... siccome sono palesemente copiate da noi (innegabile)... siete pregati di modificarle usando parole e frasi vostre. Se prima vi avremmo MAGARI dato l'OK per usarle... ora no.

Grazie.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi armysound83 » 08/01/2009, 9:57

Caro Karu, volevo ricordarti che i regolamenti e le netiquette sono gli stessi che tu hai copiato da Php e che noi abbiamo fatto lo stesso. Stai facendo credere a tutti che tu hai scritto di tuo pugno tutto il regolamento? ma dai... Tutti i forum hanno tutti lo stesso regolamento e netiquette... SONO COSE STANDARD
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Carminetor74 » 08/01/2009, 9:58

luthor ha scritto:@gaspy75
Sai qual'è il sito più visitato del mondo? Yahoo
Scrivendo su Yahoo "astra 2010" ecco il risultato http://it.search.yahoo.com/search?p=astra+2010
2° posto.


:clapclap :clapclap :clapclap :comp

A parte gli scherzi, Andrea, mi sembra che Karu ti abbia risposto in maniera consona, provvedendo celermente...
La disponibilita' del nostro Forum ad ovviare al presunto inconveniente, mi sembra ci sia stata...
Da parte tua, una risposta alle contestazioni a te dirette da parte dell'Esimio Tetteu, non mi sembra ci siano state...
Oh su via: tutto puo' essere risolto serenamente, senza farne un dramma... evitiamo attriti e polemiche, ma soprattutto commenti poco consoni.

Cerchiamo una risoluzione in armonia e senza tensioni... :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Karu » 08/01/2009, 10:04

armysound83 ha scritto:Caro Karu, volevo ricordarti che i regolamenti e le netiquette sono gli stessi che tu hai copiato da Php e che noi abbiamo fatto lo stesso. Stai facendo credere a tutti che tu hai scritto di tuo pugno tutto il regolamento? ma dai... Tutti i forum hanno tutti lo stesso regolamento e netiquette... SONO COSE STANDARD


No caro. Non mi devi ricordare nulla perché so bennissimo IO.

Il regolamento originale era ben diverso e molto più scarno: l'attuale (che voi avete copiato spudoratamente) è stato aggiunto con parti di NOSTRO PUGNO adattandolo alle nostre necessità! Sono anche descritte, in parte, le modifiche! (x es le K e molte altre cose). Ora come lo avete E' identico al nostro! Non è lo standard PHP.

Netiquette a parte, qui l'ho preso (CHIEDENDO IL PERMESSO IO) da un altro sito!

Tutti gli altri da me linkati sono di mio/nostro pugno!

Se non sai... meglio non postare. ;)
Ultima modifica di Karu il 08/01/2009, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi giupy_10 » 08/01/2009, 10:06

Mi permetto di intervenire...

Lavoro da sempre con siti internet e vari forum. Ho a che fare con la creazione di vari forum con phpbb e il fatto dei vari regolamenti, sono tutti gli stessi. per fare esempi pratici, il regolamento sul Forum "Astragtc.forumattivo" è lo stesso del vostro e di "l'altro Forum", come la stessa cosa nelle Netiquette e per le FAQ. e trovate lo stesso regolamento anche in forum che non parlano di auto...
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi Spike79 » 08/01/2009, 10:09

Karu ha scritto:Se non sai... meglio non postare. ;)


Come non QUOTARE.

Basterebbe un pelo di correttezza in più, ci voleva tanto a mandarci una mail con su scritto: "Ciao ragazzi, vorremmo prendere spunto dal vs regolamento per poter stilare il nostro, possiamo ? Grazie"
Pensate che avremmo negato una cosa del genere ? Ma dai....

giupy_10 ha scritto:Mi permetto di intervenire...

Lavoro da sempre con siti internet e vari forum. Ho a che fare con la creazione di vari forum con phpbb e il fatto dei vari regolamenti, sono tutti gli stessi. per fare esempi pratici, il regolamento sul Forum "Astragtc.forumattivo" è lo stesso del vostro e di "l'altro Forum", come la stessa cosa nelle Netiquette e per le FAQ. e trovate lo stesso regolamento anche in forum che non parlano di auto...


Il Boss ha già detto che è preso si dal forum PHP (chiedendo IL PERMESSO) , ma INTEGRATO con cose nostre che si ritrovano in entrambi i siti indicati da te (venuti entrambi molto DOPO di noi), quindi....
Ultima modifica di Spike79 il 08/01/2009, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 08/01/2009, 10:10

giupy_10 ha scritto:Mi permetto di intervenire...

Lavoro da sempre con siti internet e vari forum. Ho a che fare con la creazione di vari forum con phpbb e il fatto dei vari regolamenti, sono tutti gli stessi. per fare esempi pratici, il regolamento sul Forum "Astragtc.forumattivo" è lo stesso del vostro e di "l'altro Forum", come la stessa cosa nelle Netiquette e per le FAQ. e trovate lo stesso regolamento anche in forum che non parlano di auto...


Hai letto quanto scritto da karu poco sopra? :roll:

Karu ha scritto:Il regolamento originale era ben diverso e molto più scarno: l'attuale (che voi avete copiato spudoratamente) è stato aggiunto con parti di NOSTRO PUGNO adattandolo alle nostre necessità! Sono anche descritte, in parte, le modifiche! (x es le K e molte altre cose). Ora come lo avete E' identico al nostro! Non è lo standard PHP.

Netiquette a parte, qui l'ho preso (CHIEDENDO IL PERMESSO IO) da un altro sito!
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi armysound83 » 08/01/2009, 10:10

ora qui credo che ci stiamo applicando un po su tutto!!che se proprio ci dovevamo applicare dovevamo partire gia a parlare del logo!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Karu » 08/01/2009, 10:11

giupy_10 ha scritto:Mi permetto di intervenire...

Lavoro da sempre con siti internet e vari forum. Ho a che fare con la creazione di vari forum con phpbb e il fatto dei vari regolamenti, sono tutti gli stessi. per fare esempi pratici, il regolamento sul Forum "Astragtc.forumattivo" è lo stesso del vostro e di "l'altro Forum", come la stessa cosa nelle Netiquette e per le FAQ. e trovate lo stesso regolamento anche in forum che non parlano di auto...



Sbagli La base è la stessa poi NOI abbiamo aggiunto..... ! So bene anche io come stanno le cose!

L'unico standard sarebbe il regolamento generale del Froum che noi abbiamo molto ampliato A MANO!

Gli altri non sono standard ma di nostro pugno! :evil:


armysound83 ha scritto:ora qui credo che ci stiamo applicando un po su tutto!!che se proprio ci dovevamo applicare dovevamo partire gia a parlare del logo!!!


Che noi abbiamo creato comunque prima di voi.... già da tempo. (Novembre 2008 come minimo)
Ultima modifica di Karu il 08/01/2009, 10:15, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 08/01/2009, 10:13

armysound83 ha scritto:ora qui credo che ci stiamo applicando un po su tutto!!che se proprio ci dovevamo applicare dovevamo partire gia a parlare del logo!!!


Certo, ma il logo qui è uscito ben prima che l' I Club divenisse forum o sbaglio ? Era solo una pagina con su "Stiamo lavorando per voi" , e comunque sono entrambi riedizioni del logo ufficiale Opel per la nuova Astra uscito su un botto di siti un mese e rotti fa....

Per il resto, se solo si fosse usata un pò più di cortesia, non ci sarebbero sti problemi.... appropriarsi di materiale altrui, soprattutto come le guide, non è decisamente un comportamento onesto, prima di tutto nei confronti di chi le ha scritte.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti