Copyright e Diritti d'autore?

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Karu » 09/01/2009, 16:21

armysound83 ha scritto:perche se scriviamo ASTRACLUBH è diverso percaso??


Marò!

ASTRA H CLUB è un'Associazione registrata legalmente e non le potete mettere!

Noi abbiamo sistemato subito senza giri di parole. Fatelo anche voi e basta! :evil:

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi tetteu » 09/01/2009, 16:31

armysound83 ha scritto:cioè fatemi capire,tutto questo per il solo di 3 argomenti che dovremmo cambiare solo il linguaggio che alla fine poi il succo sarebbe quello??



per quel che mi riguarda erano più di 3 ma alcune sono state già tolte , se togliete anche le altre la Vs sezione Astra-H resterà abbastanza spoglia , priva delle nostre Idee .

il succo , caro armysound , è quello che io mi sono sbattuto per molte ore in officina , smontandomi la macchina , sia facendo ricerche in rete e tutto quello che ne consegue ............. ad ogni modo MIO tempo dedicato a QUESTO Forum ...........

stesso discorso vale per il bellissimo elenco di Led ( realizzato da Ivan )che occorrono per cambiare la strumentazione ........... VOI quante Astra avete smontato per sapere ciò che ci vuole per farlo ? quante ore vi siete sbattuti per fare un elenco cosi dettagliato ?

oltre al linguaggio da cambiare ci sarebbe anche la Forma e la struttura dello stesso ........... usando parole più consone alla vostra preparazione
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ColinMcDan » 09/01/2009, 16:35

Thekingrik ha scritto:
Karu ha scritto:........

Ecco lo screenshot.....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Il logo è spudoratamente preso e copiato dal mio lavoro per QUESTO club, dato che il cerchio posteriore con il logo Opel tracciato è una mia idea e realizzazione. Ho il file originale VETTORIALE con tutte le prove fatte.


Karu ha scritto:
armysound83 ha scritto:cioè fatemi capire,tutto questo per il solo di 3 argomenti che dovremmo cambiare solo il linguaggio che alla fine poi il succo sarebbe quello??

dite e dite e poi.....


Army, nuovamente, se non sai non postare. Pensa, rifletti.... :roll:

Il problema non è "ASTRA I" o "ASTRA H" ma è astrahclub e astraclubitalia.it che avete nei VOSTRI keywords :voc

Astra H (e basta) potete pure tenervelo è ASTRAHCLUB il problema, come il TUO webmaster (sparito) ha fatto notare a noi.


qui, quello che parla parla è poi sei tu ed i tuoi amici. Evita di fare queste figure su :asd


Dopo queste due.... chiamiamole figuracce... penso che la sezione più giusta per questo topic sia "4 risate".
Sono 2 o 3 giorni che riesco a collegarmi a spizzichi e bocconi, mi sono perso il filone e quindi ho evitato di postare qui per evitare di fare figure simili. Penso che la mia azione debba essere presa come esempio perchè queste accuse si stanno facendo ridicole! :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi armysound83 » 09/01/2009, 16:41

teo nella sezione vi sno soltando delle descrizioni che comunque si trovano anche in web!!comunque per quanto riguarda il fatto dei led nella nostra zona abbiamo angelo rosso che gli conosce!!!io teo sno il primo ad avere comunque anche le tue guide in pdf,ma cè lho nel mio computer!!!

comunque stiamo risolvendo il tutto per il quieto vivere!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Carminetor74 » 09/01/2009, 16:45

Mi sembra che Armisound sia perlomeno disponibile ad ascoltare, comprendere e a riferire il misfatto creato da "l'altro Forum" a chi di competenza... E' gia' un atteggiamento positivo e propositivo...
Mi auguro che riporti ad Andrea e Alessandro la cosa, affinche' provvedano (a questo punto celermente), a porre rimedio, per la pacifica coesistenza tra i due forum...
Sono fiducioso... ma in futuro, gente... pensateci bene prima di affrontare una situazione del genere... Non sempre si puo' essere cortesi e tolleranti.
:ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi tetteu » 09/01/2009, 16:55

armysound83 ha scritto:teo nella sezione vi sno soltando delle descrizioni che comunque si trovano anche in web!!

a proposito dei cerchi , dove ho riportato anche il codice motore , oppure come leggere il numero di telaio .... TROVAMI un LINK dove ci sono quelle informazioni


armysound83 ha scritto:comunque per quanto riguarda il fatto dei led nella nostra zona abbiamo angelo rosso che gli conosce!!!

e allora fatevi fare la guida da lui , con parole ed esperienze sue !!! e togliete quella di Ivan


armysound83 ha scritto:io teo sno il primo ad avere comunque anche le tue guide in pdf,ma cè lho nel mio computer!!!

questo dimostra che anche tu hai avuto bisogno di me e non dell'altro forum ........... finchè le tieni nel PC non c'è nessun problema ..........



armysound83 ha scritto:comunque stiamo risolvendo il tutto per il quieto vivere!!!

è la frase più sensata che ho sentito oggi !!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Zlatan18 » 09/01/2009, 16:58

armysound83 ha scritto:teo nella sezione vi sno soltando delle descrizioni che comunque si trovano anche in web!!comunque per quanto riguarda il fatto dei led nella nostra zona abbiamo angelo rosso che gli conosce!!!io teo sno il primo ad avere comunque anche le tue guide in pdf,ma cè lho nel mio computer!!!

comunque stiamo risolvendo il tutto per il quieto vivere!!!


Avete Angelo, ma guardacaso la descrizione del numero necessario dei led è stata postata dal vostro presidente riportando pari pari quanto scritto da me in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic compreso il seguente pezzo:

Per il cambio illuminazione (almeno, io faccio così) si possono utilizzare "solo" 3 o al massimo 4 modelli di led fra i 9 modelli inizialmente postati:


Dove ho specificato che IO quando eseguo i lavori utilizzo questo sistema, non sapevo che anche il vostro presidente si fosse messo ad eseguire il cambio strumentazione..... BAH!!!!! :roll: :roll: :roll:

RIDICOLI è a dir poco, e il vostro web master parla di coerenza!!! MA perfavore!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi roby1088 » 09/01/2009, 19:05

beh se prima qualcuno era scettico sul fatto che l'unica intenzione di questo topic fosse attaccare briga ora abbiamo tutti la conferma... web master che non si fanno più vivi e utenti che da prepotenti e quasi offensivi diventano docili e dolci come dei cuccioli... mi dispiace ma se prima non avevo nulla contro l'altro forum ed alcuni suoi utenti, ora invece ce l'ho, e si chiama disgusto. alcuni interventi che si possono leggere più sù fanno quasi piangere...
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MAZ21 » 09/01/2009, 20:07

A prescindere dal fatto che personaggi che fanno interventi del genere li ho trovati solo su community frequentate da 15enni, o comunque persone che non hanno ancora imparato a collegare il cervello prima di parlare o postare, chiudo qui il mio post per evitare di diventare volgare ed essere ammonito dagli amministratori del MIO forum.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Spike79 » 10/01/2009, 12:18

Questo thread è diventato la classica "ZAPPATA SUI PIEDI"...nato con l'intento di polemizzare, è tornato come un boomerang verso chi lo ha ideato.... :mrgreen:
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 10/01/2009, 14:50

Già.... anche perché, per ora, sull'altro forum vedo che è ancora tutto come prima. In più, aggiungo, che il banner della conce Opel che hanno sul loro Forum... beh è ovviamente sempre nostro (realizzato da Spike79.... lo trovate anche da noi ed è sempre lo stesso per altre concessionarie) :roll:


Vediamo quando provvederanno e se lo faranno.... ma ogni giorno che passa sono sempre più pessimista. Alla faccia della coerenza.... :appl
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi tetteu » 10/01/2009, 15:33

Luthor ............... Army ............... dove siete ?? perchè non replicate ??
oppure è troppo grande la figura di MELMA che avete fatto ??

io penso che abbiamo aspettato già molto .... per risolvere la cosa in armonia .........

nel caso non sia possibile farlo , per quello che riguarda ciò che ho scritto io , mio fatello sarà ben lieto di scrivervi !!!

ricordatevi .............. mai stuzzicare il can che dorme !!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Geps GTC » 10/01/2009, 15:59

tetteu ha scritto:ricordatevi .............. mai stuzzicare il can che dorme !!!!


ahahah bella questa!!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi luthor » 10/01/2009, 16:12

Allora:

1. modifica keywords
Codice: Seleziona tutto
<meta name="keywords" content="l'altro Forum.it, l'altro Forum, astra h, astra i, club, italia, forum, ufficiale, opel, astra, gtc, astra 2010" />


2. guide di tetteu eliminate.

3. logo concessionaria opel cz eliminato.

4. gli insulti metteteli da parte! nessuno vi offende e quindi evitate messaggi provocatori prima che vi mandi a fanculo. Grazie :mrgreen: :grazie
Ultima modifica di luthor il 10/01/2009, 16:21, modificato 2 volte in totale.
luthor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2008, 14:39
Località: Catanzaro

Messaggiodi stechio » 10/01/2009, 16:19

armysound83 ha scritto:Quoto Carminetor. parecchie cose si potevano evitare, dall'inizio e molto tempo fa. Se solo alcune personde di questo forum avessero usato lo stesso metro di misura per tutti gli utenti, vi assicuro che l'altro Forum.it non sarebbe mai nato. Lo scontro lo ha voluto karu, anzi nemmeno lui, in quanto purtroppo è pilotato da altri componenti nello staff. Sapevo di un chiarimento tramite email tra Karu e BanG, chiarimento che non è più continuato a detta di BanG, per i vari attacchi che subisce giornalmente a distanza di un anno dal suo ban. Persino al vostro ultimo raduno gira un video fatto da alcuni soci di questoi club, dove si parla male di BanG... Non si può chiarire se lo staff permette certi insulti e frecciatine gratuite nei suoi confronti e di tutti noi del SUD, perchè la cosa è risaputa. Poi vi appigliate a questo, a quello... ma voi avete chiesto il permesso all'Opel di usare i suoi loghi ufficiali??? lo avete fatto? mi pare di no...

Sono del parere che tutto era salvabile, da parte di Alessandro c'era l'intenzione di chiarire e magari ritornare se glielo avrebbero permesso, ma invece no, la gente per voi non può sbagliare. Voi invece non sbagliate mai? Fatevi un esame di coscienza prima di postare. se esiste l'altro Forum è solo per il vostro modo di agire...


avevo evitato di postare, ma dopo la marea di castronerie dette mi vedo costretto a precisare alcune cose.
allora, in primis, se il tuo caro burattinaio tale signor bang, non solo si è permesso di offendere e mandare a fancul@ tutto e tutti, ha chiesto espressamente lui di essere disattivato.
aggiungo che alla mia richiesta di evitare di continuare a frequentare questo forum con altri nick(coleman ndr.), senza contare le MINACCE PERSONALI fatte al sottoscritto, dicendo che a settembre sarebbe andato a milano per lavoro e si sarebbe fermato a roma per "darmi una lezione", cosa che tanto per cambiare è rimasta come al suo solito, parole al vento, aggiungiamoci che è casualmente nato il sito e forum l'altro Forum.
tutto questo per chiarirti che il tuo amichetto, tutto ha voluto tranne che un chiarimento, anzi, ha sempre perseverato a mandare PM a gente di questo forum invitandoli a iscriversi nel suo forum perchè questo forum era un forum di merd@.

Riguardo i video che parlando male di bang, me li puoi linkare? Oppure come al solito vostro sono le solite illazioni contro qualcuno non documentabili?

Riguardo l’ufficialità del nostro forum, se non sapete, non parlate, o alle brutte comunque sia magari infoamtevi anziché aprire botta e dargli fiato a vanvera…..

Sempre a riguardo della buona volontà di Alessandro a chiarire, lascia perdere le cavolate, le barzellette, non è proprio la sezione.

Thekingrik ha scritto:
Karu ha scritto:........

Ecco lo screenshot.....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Il logo è spudoratamente preso e copiato dal mio lavoro per QUESTO club, dato che il cerchio posteriore con il logo Opel tracciato è una mia idea e realizzazione. Ho il file originale VETTORIALE con tutte le prove fatte.


Vista la vostra buona fede, chiedi ai tuoi admin se hanno il files vettoriale dell’immaggine, tanto ti risponderanno che non lo troveranno perso per qualsiasi motivo(format pc, virus, scopiazzo pazzo…)

birillo78 ha scritto:eh si......le mazzatte sul groppone fanno male eh!!!!! :mrgreen: del resto che volete......il casino l avete creato voi..pur sapendo di essere dalla parte del torto...... :lol:
Quindi adesso...orecchie bracche,codina fra le gambe e pedalare..........:mrgreen: :mrgreen:


Birillo, stai diventando il mio mito,
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


luthor ha scritto:Allora:


4. gli insulti metteteli da parte! nessuno vi offende e quindi evitate messaggi provocatori prima che vi mandi a fanculo. Grazie :mrgreen: :grazie


guarda, mi tremano i peli delle braccia dalla paura del tuo vaffa.....

mah non capirò mai dove trovate stà presunzione...
Ultima modifica di stechio il 10/01/2009, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi armysound83 » 10/01/2009, 16:20

come non quotarti luthor!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi birillo78 » 10/01/2009, 16:25

come ho gia detto, alla fine tutto questo è anche divertente.....vedere persone che si rendono ridicole pubblicamente :mrgreen: :mrgreen: però dico io.....alla lunga......uuuuuuuuuuuuuh che tritamaneto di pelotas :tafazzi leggere sempre le solite minchi@te.... maremma maila... a me sembra che questa gente sia afflitta da complessi d inferiorità e basta............ :? :? poverini sembrano in competizione con il mondo........e guai se gli "pestano" i piedi...... :? per ripicca potrebbero creare un nuovo mondo... :mrgreen: copieranno anche i 10 comandamenti o li faranno nuovi!!?!? :lol:
a questo punto se a questi simpati personaggi venisse in mente di aprire altri topic del genere (di merd@) io li chiuderei subito dal nascere....ma chi se ne frega dell altro forum.... che facciano pure quello che gli pare.............controlate solo che nn facciano i furbi copiando il nostro materiale....del resto... che se la tronchino pure in quel posto..... mi viene solo da dire PAGLIACCI!!!!!!!
E adesso datemi pure l avvertimento........almeno personalizzo un po in mio avatar :mrgreen:

p.s visto che ho (volontariamente) offeso..mi prendo anche volentieri il vaffanculo :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi luthor » 10/01/2009, 16:29

birillo.. le tue parole mi entrano da un orecchio e mi escono dal c u l o ;)

Scusate il linguaggio. Buon proseguimento.

P.S. Non ho mai visto un forum con 4000 utenti con 0 msg. Cancellatelo qualcuno. Almeno fate respirare il database ;)
luthor
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2008, 14:39
Località: Catanzaro

Messaggiodi Karu » 10/01/2009, 16:31

Era ora... ce ne avete messo di tempo.. :appl

Mancano i regolamenti... comunque..


luthor ha scritto:birillo.. le tue parole mi entrano da un orecchio e mi escono dal c u l o ;)

Scusate il linguaggio. Buon proseguimento.

P.S. Non ho mai visto un forum con 4000 utenti con 0 msg. Cancellatelo qualcuno. Almeno fate respirare il database ;)


Conicieremo sicuramente con una spia avente 15 messaggi all'attivo. :ok

Per il resto... i tuoi consigli non ci servono.

Addio :ban


armysound83 ha scritto:come non quotarti luthor!!!



Armando o Alessandro? Visto che i 2 posts dove polemizzavi erano dettati dal tuo presidente... oramai il dubbio è sempre presente.

Sì perché armysound ha scritto i 2 posts in 2a pagina:

armysound83 ha scritto:Quoto Carminetor. parecchie cose si potevano evitare, dall'inizio e molto tempo fa. Se solo alcune personde di questo forum avessero usato lo stesso metro di misura per tutti gli utenti, vi assicuro che l'altro Forum.it non sarebbe mai nato. Lo scontro lo ha voluto karu, anzi nemmeno lui, in quanto purtroppo è pilotato da altri componenti nello staff. Sapevo di un chiarimento tramite email tra Karu e BanG, chiarimento che non è più continuato a detta di BanG, per i vari attacchi che subisce giornalmente a distanza di un anno dal suo ban. Persino al vostro ultimo raduno gira un video fatto da alcuni soci di questoi club, dove si parla male di BanG... Non si può chiarire se lo staff permette certi insulti e frecciatine gratuite nei suoi confronti e di tutti noi del SUD, perchè la cosa è risaputa. Poi vi appigliate a questo, a quello... ma voi avete chiesto il permesso all'Opel di usare i suoi loghi ufficiali??? lo avete fatto? mi pare di no...

Sono del parere che tutto era salvabile, da parte di Alessandro c'era l'intenzione di chiarire e magari ritornare se glielo avrebbero permesso, ma invece no, la gente per voi non può sbagliare. Voi invece non sbagliate mai? Fatevi un esame di coscienza prima di postare. se esiste l'altro Forum è solo per il vostro modo di agire...



armysound83 ha scritto:Caro Karu, volevo ricordarti che i regolamenti e le netiquette sono gli stessi che tu hai copiato da Php e che noi abbiamo fatto lo stesso. Stai facendo credere a tutti che tu hai scritto di tuo pugno tutto il regolamento? ma dai... Tutti i forum hanno tutti lo stesso regolamento e netiquette... SONO COSE STANDARD


Armysound stesso ha ammesso che non sono suoi... ma sono postati sotto dettatura del nostro EX utente BanG. Di fatto, armysound, ha prestato il suo account ad un utente bannato quindi, provvederemo anche alla sua esclusione da AHC.


Ciao.
Ultima modifica di Karu il 10/01/2009, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Railroad » 10/01/2009, 16:40

E anche armysound ha seguito luthor. 8)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti