NUOVA SEZIONE ASTRA TWIN TOP

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ColinMcDan » 25/12/2008, 11:13

Ciao Max.

T'invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] secondo le regole riportate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;)

:thx
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vladimir » 27/12/2008, 21:03

salve, intanto complimenti per il forum che per quel che ho visto è molto più completo di quelli trattati fino ad ora per la mia ex peugeot 307cc.
adesso che ho da poco una astra twintop però sarei contento di vedere nel menù una sezione tutta dedicata alla mia nuova belva...penso sia un regalino possibile a tutti i fan dei capelli al vento...
NEW ENTRY: OPEL ASTRA TWINTOP 1.9 150 cv cosmo pack,sensori park,chiave open and start, cruise control, frangivento, cerchi da 18..
+OPEL ASTRA GTC 1.7 enjoy, cerchi da 17...
+OPEL ASTRA CABRIO '98, cerchi in lega oz da 15...già è tanto che cammina ancora con i suoi 250000 km e l'impianto gpl.....
+OPEL TIGRA appena venduta..
Avatar utente
vladimir
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/12/2008, 17:09
Località: avezzano


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti