proposta sull'ottimizzazione del tasto cerca

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

proposta sull'ottimizzazione del tasto cerca

Messaggiodi xBACCOx » 13/11/2008, 19:21

ragazzi è possibile otimizzare il tasto cerca ulteriormente??
del tipo io aggingerei una casella selezionabile che permette di ricercare solo nel testo dei messaggi e non anche sulla parte decrittiva della macchina( nel caso ora avvenisse)

poi suddividerei anche cerca frase esatta e cerca ogni parola

p.s. non riempitemi di insulti se è una proposta che non vi piace o già discussa :P
xBACCOx
 

Messaggiodi SiMcarD » 13/11/2008, 20:05

Sull'effettiva utilità del tasto cerca è da tempo che nutro alcuni dubbi.
Da troppi risultati e sempre gli stessi con qualsiasi opzioni si scelga.
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Messaggiodi vittocecco » 13/11/2008, 23:21

Secondo me funzionava meglio o, perlomeno, erano più comprensibili i risultati, prima che sfruttasse Google... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi SiMcarD » 13/11/2008, 23:45

vittocecco ha scritto:Secondo me funzionava meglio o, perlomeno, erano più comprensibili i risultati, prima che sfruttasse Google... :roll:


Il motore di ricerca sfrutta Google??
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Messaggiodi xBACCOx » 14/11/2008, 0:02

SiMcarD ha scritto:Sull'effettiva utilità del tasto cerca è da tempo che nutro alcuni dubbi.
Da troppi risultati e sempre gli stessi con qualsiasi opzioni si scelga.

anche io ho lo stesso problema del tipo mi piacerebbe cercare anche solo nel titolo del topic ;)
xBACCOx
 

Messaggiodi HunterHeads » 14/11/2008, 0:50

non è possibile cercare nella parte descrittiva delle auto perchè molti (me compreso) utilizzano immagini per tale descrizione.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi xBACCOx » 14/11/2008, 15:23

HunterHeads ha scritto:non è possibile cercare nella parte descrittiva delle auto perchè molti (me compreso) utilizzano immagini per tale descrizione.

scusa non voglio mettere in dubbio la tua affermazione... ma sei sicuro che ad es. se io scrivo cruise control, non escano risultati con tutti i tizi che hanno scritto a caratteri che hanno il cruise control??
xBACCOx
 

Messaggiodi ricluss » 14/11/2008, 16:13

xBACCOx ha scritto:
HunterHeads ha scritto:non è possibile cercare nella parte descrittiva delle auto perchè molti (me compreso) utilizzano immagini per tale descrizione.

scusa non voglio mettere in dubbio la tua affermazione... ma sei sicuro che ad es. se io scrivo cruise control, non escano risultati con tutti i tizi che hanno scritto a caratteri che hanno il cruise control??


Provare per credere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ho messo nel cerca "cruise and control" e "visualizza messaggi"
Nella ricerca hai molti parametri che possono aiutarti a cercare e far già una cernita dei messaggi per trovare quanto prima quello che ti serve...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi HunterHeads » 14/11/2008, 23:05

xBACCOx ha scritto:
HunterHeads ha scritto:non è possibile cercare nella parte descrittiva delle auto perchè molti (me compreso) utilizzano immagini per tale descrizione.

scusa non voglio mettere in dubbio la tua affermazione... ma sei sicuro che ad es. se io scrivo cruise control, non escano risultati con tutti i tizi che hanno scritto a caratteri che hanno il cruise control??


se lo hanno scritto a caratteri si può fare. Io ho detto che non si può solo per quelli che usano immagini nella firma.

comunque ci sono altri 2 punti da analizzare:
1) Nelle firme, a parte qualche eccezione, ci sono sempre le stesse parole, quindi sarebbe troppo dispersivo.
2) Anche volendo utilizzare quasto criterio, bisogna crearlo, perchè essendo così specifico non credo che sia già presente tra le estenzioni di phpBB.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti