new gadget: copri cuscino per il divano.

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

new gadget: copri cuscino per il divano.

Messaggiodi BELFAGOR » 19/08/2008, 15:17

Prima o poi tutti noi ci buttiamo sul divano (mica si può sempre dormire in macchina) , e mentre siamo belli sdraiati sarebbe bello vedere il cuscino del club. Io posseggo gia quello dell' harley la mia bimba, e sarebbe perfetto avere anche avere quello per la sua sorellina. Che ne dite? :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi ZioFerro » 19/08/2008, 17:58

e dopo facciamo le tendine per le finestre :pazzo
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi BELFAGOR » 20/08/2008, 7:00

Per le tende vediamo d'inverno, magari con le fiamme che fanno molto Kitch. comunque recepito messaggio nessun logo in salotto (però era meglio di quelli che le donne ti provano a rifilare con colori assurdi)
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi maurob71 » 20/08/2008, 8:21

mia moglio già mi prende per i fondelli perchè sono sempre collegato sul sito, figurati se le presento un cuscino mi spara :mrgreen: :mrgreen:
maurob71
 

Messaggiodi pitbull » 20/08/2008, 10:18

maurob71 ha scritto:mia moglio già mi prende per i fondelli perchè sono sempre collegato sul sito, figurati se le presento un cuscino mi spara :mrgreen: :mrgreen:

ahahahahahah :lol: :lol: :lol:

io comunque ci starei che ridere, ci starebbe bene sul mio divano :mrgreen:
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi kas339 » 20/08/2008, 10:33

ma perchè non facciamo anche i preservativi con il marchio del club...?
cosi in quei momenti penso a Karu e posticipo l'eiaculazione.... :lol:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi maurob71 » 20/08/2008, 10:34

ma chi starebbe bene sul tuo divano????

mia moglie o il cuscino?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti avviso: se vuoi mia moglie ti devi prendere anche la mia belva di 13 mesi, sennò niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
maurob71
 

Messaggiodi ricluss » 20/08/2008, 10:52

ZioFerro ha scritto:e dopo facciamo le tendine per le finestre :pazzo


Beh se per quello io avevo pensato alla tavoletta del WC o al tappetino per la doccia :risata

Potevo capire se era qualcosa che stava in auto ma (senza nulla togliere al forum ed agli utenti) ritrovarmi il logo AHC sul divano,:nono :badoby

@maurob71 :ahahah m'immagino tua moglie quando ti vede con al posto delle pupille il logo del club :hihihi :bins ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi maurob71 » 20/08/2008, 10:59

con voi ho trovato un bel passatempo e persone in gamba

in ufficio, quando il capo non rompe, ho parecchio tempo libero, quindi mi dedico alla lettura e alla navigazione..... il problema è che poi quando torno a casa ovviamente controllo le risposte della giornata ed ecco che scatta la presa per il c@@o della signora :mrgreen: :mrgreen:

la più classica è: ancora li?? ma non ti sei ancora stufato?? ma cosa devi scoprire ancora di quella benedetta macchina!!! salvo poi salire sulla belva e dire: però che bella che è, che bell'acquisto, come si viaggia bene ecc ecc....

valle a capire le donne........
maurob71
 

Messaggiodi ricluss » 20/08/2008, 11:05

maurob71 ha scritto:la più classica è: ancora li?? ma non ti sei ancora stufato?? ma cosa devi scoprire ancora di quella benedetta macchina!!! salvo poi salire sulla belva e dire: però che bella che è, che bell'acquisto, come si viaggia bene ecc ecc....

:ahahah beh allora alla fine è soddisfatta dell'auto...che vuoi di più hai la moglie ubriaca e la botte piena :boh :mah :pazzo ;) :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi maurob71 » 20/08/2008, 11:13

sempre stata soddisfatta, come me del resto....

poi lei viaggia con una poppelina (come la chiamiamo noi) corsa III serie 1.2 twinport super allestita.... gasata pure lei....

ma sapete come sono le donne, e chiedo scusa a quelle del forum, girano la chiave e partono a razzo (almeno la mia) e poi il resto è aria fritta.... tagliandi?? manutenzione?? bollini??? bollo??? l'assicurazione invece si se la ricorda.... misteri della fede!!! figuriamoci cosa le interessa di menù nascosti, attivazione da tech 2 o altro :mrgreen: :mrgreen:

scusate stiamo andando OT ma almeno ci facciamo 4 risate :mrgreen: :mrgreen:
maurob71
 

Messaggiodi sand-blasted » 20/08/2008, 11:46

maurob71 ha scritto:la più classica è: ancora li?? ma non ti sei ancora stufato?? ma cosa devi scoprire ancora di quella benedetta macchina!!!


Chiari sintomi di gelosia e competizione tra esseri di sesso femminile, ovvero tua moglie e l'Astra. :mrgreen:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi maurob71 » 20/08/2008, 11:48

sand-blasted ha scritto:
maurob71 ha scritto:la più classica è: ancora li?? ma non ti sei ancora stufato?? ma cosa devi scoprire ancora di quella benedetta macchina!!!


Chiari sintomi di gelosia e competizione tra esseri di sesso femminile, ovvero tua moglie e l'Astra. :mrgreen:


quotone!!!!!!!!

in ogni caso a lei conviene l'astra piuttosto che un'altra poll...astra :mrgreen: :mrgreen:
maurob71
 

Messaggiodi BELFAGOR » 20/08/2008, 12:21

Il tutto è cominciato pensando ad un cuscino, uno solo non tutto l'arredamento completo per casa per poi passare all'intimo maschile, allora facciamo cosi io provo a fare qualche cosa per casa mia poi nel caso l'idea una volta vista dal vivo piacesse a qualche d'uno, mi fate scrivere dalle vostre mogli e gli chiedo il permesso di farvela fare anche a voi. :bins ; :latopa ma non ci rompa le ba**e.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi pitbull » 20/08/2008, 13:44

maurob71 ha scritto:quotone!!!!!!!!

in ogni caso a lei conviene l'astra piuttosto che un'altra poll...astra :mrgreen: :mrgreen:


bella questa, me la devo tenere a mente...mitticco :D

allora per i cuscini che si fa? :mrgreen:
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi maurob71 » 20/08/2008, 14:34

pit
per il momento l'idea del cuscino è solo di belfagor mi sa che è meglio se vi parlate voi due poll....astri :mrgreen: :mrgreen: con tutto rispetto ovviamente....
maurob71
 

Messaggiodi ricluss » 21/08/2008, 12:56

maurob71 ha scritto:pit
per il momento l'idea del cuscino è solo di belfagor mi sa che è meglio se vi parlate voi due poll....astri :mrgreen: :mrgreen: con tutto rispetto ovviamente....


:lolol maurob :mrgreen:

Visto che questo topic si è riempito solo di OT io direi di chiuderlo...nel caso si volesse continuare fatevi sentire ;) :closed
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti