...perchè non eliminare i topic bloccati?

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

...perchè non eliminare i topic bloccati?

Messaggiodi cosmoblack17 » 24/06/2008, 13:49

Ragazzi, non so se sia giusto che scriva in questa sezione ma vorrei chiedere perchè non si eliminano i topic chiusi o bloccati...
Se io uso l'opzione cerca e trovo un risultato che apparentemente mi va bene ma poi leggo una marea di "insulti" perchè la discussione è già trattata in altri post e quello stesso post viene chiuso o bloccato, perchè non cancellarlo?
Sarebbe più facile ricercare qualcosa, si risparmierebbe tempo nel leggere cose che non servono o non interessano e si libererebbe spazio...
Voi che ne pensate?
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi Karu » 24/06/2008, 13:51

Hai ragione. Provvederemo al più presto :ok

:thx :ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi cosmoblack17 » 24/06/2008, 13:55

:ok
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi Carminetor74 » 24/06/2008, 13:57

Quoto.. volevo gia' parlarne...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi cosmoblack17 » 24/06/2008, 14:00

:mrgreen: ...tu volevi parlarne... io l'ho fatto... :mrgreen: :bins
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi ricluss » 24/06/2008, 14:47

cosmoblack17 ha scritto::mrgreen: ...tu volevi parlarne... io l'ho fatto... :mrgreen: :bins
:ciaoz


Volete che questa discussione faccia la fine richiesta da cosmoblack17 ??? :bins :hihihi

Bella osservazione,bravo ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Carminetor74 » 24/06/2008, 14:50

:hihihi :hihihi :hihihi :hihihi :hihihi :hihihi
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi cosmoblack17 » 24/06/2008, 14:51

:hihihi
:grazie
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Re: ...perchè non eliminare i topic bloccati?

Messaggiodi bonmario » 24/06/2008, 14:55

cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi, non so se sia giusto che scriva in questa sezione ma vorrei chiedere perchè non si eliminano i topic chiusi o bloccati...
Se io uso l'opzione cerca e trovo un risultato che apparentemente mi va bene ma poi leggo una marea di "insulti" perchè la discussione è già trattata in altri post e quello stesso post viene chiuso o bloccato, perchè non cancellarlo?
Sarebbe più facile ricercare qualcosa, si risparmierebbe tempo nel leggere cose che non servono o non interessano e si libererebbe spazio...
Voi che ne pensate?
:ciaoz


Basta che non vengano cancellati indiscriminatamente tutti quelli chiusi i bloccati. A volte alcune discussioni vengono chiuse perché si è arrivati ad una soluzione del problema e, in quel caso, cancellarle sarebbe un errore
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi cosmoblack17 » 24/06/2008, 14:58

Certo.... io mi riferivo solo alle discussioni bloccate che non portano a nulla....
ma pensandoci....sulle discussioni che poi vengono concluse positivamente, perchè non fare una specie di raccolta o guida dove a problema corrisponde soluzione....
si eviterebbe di leggere decine e decine di post e come sopra, si risparmierebbe tempo e spazio.... ;)
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Re: ...perchè non eliminare i topic bloccati?

Messaggiodi ricluss » 24/06/2008, 15:22

bonmario ha scritto:
cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi, non so se sia giusto che scriva in questa sezione ma vorrei chiedere perchè non si eliminano i topic chiusi o bloccati...
Se io uso l'opzione cerca e trovo un risultato che apparentemente mi va bene ma poi leggo una marea di "insulti" perchè la discussione è già trattata in altri post e quello stesso post viene chiuso o bloccato, perchè non cancellarlo?
Sarebbe più facile ricercare qualcosa, si risparmierebbe tempo nel leggere cose che non servono o non interessano e si libererebbe spazio...
Voi che ne pensate?
:ciaoz


Basta che non vengano cancellati indiscriminatamente tutti quelli chiusi i bloccati. A volte alcune discussioni vengono chiuse perché si è arrivati ad una soluzione del problema e, in quel caso, cancellarle sarebbe un errore


Ovvio saranno cancellati con un certo criterio tranquilli
Siete in buone mani ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi cosmoblack17 » 24/06/2008, 17:19

:paura ... siamo in buone mani???... :mrgreen: (scherzo ovviamente... :mrgreen: ).
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi BELFAGOR » 15/07/2008, 16:21

Concordo sulla semplificazione, sono in full immersion nel forum e sto perdendo mille diotrie.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi cosmoblack17 » 15/07/2008, 16:41

:hihihi ...mi sa che stavolta ho fatto centro.... :hihihi
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Re: ...perchè non eliminare i topic bloccati?

Messaggiodi capitanzanetti » 15/12/2008, 12:48

cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi, non so se sia giusto che scriva in questa sezione ma vorrei chiedere perchè non si eliminano i topic chiusi o bloccati...
Se io uso l'opzione cerca e trovo un risultato che apparentemente mi va bene ma poi leggo una marea di "insulti" perchè la discussione è già trattata in altri post e quello stesso post viene chiuso o bloccato, perchè non cancellarlo?
Sarebbe più facile ricercare qualcosa, si risparmierebbe tempo nel leggere cose che non servono o non interessano e si libererebbe spazio...
Voi che ne pensate?
:ciaoz

Boo io mi trovo a scirvere messaggi per poter leggere alcune sezioni. Sono nuov e per entrare in delle aree mi chiedo 3 messaggi o 5 ecc ecc , ma credo che siano discussioni già tutte affontate
capitanzanetti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/12/2008, 15:10
Località: torino

Re: ...perchè non eliminare i topic bloccati?

Messaggiodi ricluss » 15/12/2008, 13:12

capitanzanetti ha scritto:
cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi, non so se sia giusto che scriva in questa sezione ma vorrei chiedere perchè non si eliminano i topic chiusi o bloccati...
Se io uso l'opzione cerca e trovo un risultato che apparentemente mi va bene ma poi leggo una marea di "insulti" perchè la discussione è già trattata in altri post e quello stesso post viene chiuso o bloccato, perchè non cancellarlo?
Sarebbe più facile ricercare qualcosa, si risparmierebbe tempo nel leggere cose che non servono o non interessano e si libererebbe spazio...
Voi che ne pensate?
:ciaoz

Boo io mi trovo a scirvere messaggi per poter leggere alcune sezioni. Sono nuov e per entrare in delle aree mi chiedo 3 messaggi o 5 ecc ecc , ma credo che siano discussioni già tutte affontate


Il fatto di avere un minimo di messaggi per accedere ai vari argomenti è il prezzo (basso) che bisogna "pagare".
Il numero di messaggi richiesti è davvero esiguo e con un minimo di partecipazione puoi accedere a tutte le sezioni del forum senza limitazioni.
Ti invito a leggere il regolamento [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dove è specificato le sezioni dove il contamessaggi non aumenta e quanti messaggi occorre avere per accedere alle sezioni ora "bloccate" ;)
Se hai dubbi non esitare a chiedere
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi avocaten piter » 15/12/2008, 18:00

Anch'io credo che si dovrebbe fare un po di ordine in questo forum... ovviamente lo propongo con umiltà dato che io non sarei in grado di farlo ma è innegabile che ci sono discussioni aperte da molto tempo magari già esaurite nelle argomentazioni ed ancora esistono. Chissà se si potrebbe fare una sintesi delle varie discussioni chiuse o da chiudere e pubblicarle (magari in pdf...) e renderle scaricabili con le metodologie ritenute più opportrune: credo che sarebbe agevole. Voi che ne dite?
ASTRA forever !?

ASTRA H TDCI 101 CV SW -ENJOI-
ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)
Colore: Metallic Pearl (Champagne)
acquistata a luglio 2008
avocaten piter
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/11/2008, 11:49
Località: Palermo

Messaggiodi SiMcarD » 15/12/2008, 18:42

avocaten piter ha scritto:Anch'io credo che si dovrebbe fare un po di ordine in questo forum... ovviamente lo propongo con umiltà dato che io non sarei in grado di farlo ma è innegabile che ci sono discussioni aperte da molto tempo magari già esaurite nelle argomentazioni ed ancora esistono. Chissà se si potrebbe fare una sintesi delle varie discussioni chiuse o da chiudere e pubblicarle (magari in pdf...) e renderle scaricabili con le metodologie ritenute più opportrune: credo che sarebbe agevole. Voi che ne dite?


Le discussioni aperte da tempo ma ferme possono comunque servire a chi fa una ricerca su quell'argomento. E' meglio che rimangano ad imperitura memoria. :mrgreen:
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Messaggiodi avocaten piter » 15/12/2008, 19:25

SiMcarD ha scritto:
avocaten piter ha scritto:Anch'io credo che si dovrebbe fare un po di ordine in questo forum... ovviamente lo propongo con umiltà dato che io non sarei in grado di farlo ma è innegabile che ci sono discussioni aperte da molto tempo magari già esaurite nelle argomentazioni ed ancora esistono. Chissà se si potrebbe fare una sintesi delle varie discussioni chiuse o da chiudere e pubblicarle (magari in pdf...) e renderle scaricabili con le metodologie ritenute più opportrune: credo che sarebbe agevole. Voi che ne dite?


Le discussioni aperte da tempo ma ferme possono comunque servire a chi fa una ricerca su quell'argomento. E' meglio che rimangano ad imperitura memoria. :mrgreen:


Be! la ricerca la si potrebbe fare anche sui file di stampa tipo pdf ... comunque la mia era una proposta su una constatazione che alcune discussioni non hanno più motivo di essere attive, sicuramente comunque non intendevo cancellarle, ne riconosco l'utilità.
ASTRA forever !?

ASTRA H TDCI 101 CV SW -ENJOI-
ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)
Colore: Metallic Pearl (Champagne)
acquistata a luglio 2008
avocaten piter
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/11/2008, 11:49
Località: Palermo

Messaggiodi vittocecco » 15/12/2008, 20:11

avocaten piter ha scritto:Be! la ricerca la si potrebbe fare anche sui file di stampa tipo pdf ... comunque la mia era una proposta su una constatazione che alcune discussioni non hanno più motivo di essere attive, sicuramente comunque non intendevo cancellarle, ne riconosco l'utilità.

Guarda... sarebbe sufficiente che gli utenti cercassero (e leggessero) i topic aperti su uno specifico argomento prima di crearne di nuovi... A mio avviso il caos sul forum avviene principalmente per quel motivo...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Prossimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti