Utilizzo link ebay sul forum

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Utilizzo link ebay sul forum

Messaggiodi Lorij » 22/05/2008, 16:51

Ciao,

ho notato che molti postano un link all'oggetto da ebay per far vedere i vari oggetti per le nostre astra, tutto ok ma dopo 90 giorni scadono!
magari per uno che si iscrive adesso e cerca che ne so "luci posizioni a led" vede un topic lungo 1 anno :D e se ci sono oggetti comprati appunto 1 anno fa, non riesce a vedere un piffero! :miope
La mia proposta è quella di mettere oltre al link magari il nick del venditore. :ciao

spero di non aver sbagliato categoria :mahh
Immagine
Avatar utente
Lorij
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/05/2008, 15:37
Località: Padova

Re: Utilizzo link ebay sul forum

Messaggiodi HunterHeads » 22/05/2008, 17:14

Lorij ha scritto:Ciao,

ho notato che molti postano un link all'oggetto da ebay per far vedere i vari oggetti per le nostre astra, tutto ok ma dopo 90 giorni scadono!
magari per uno che si iscrive adesso e cerca che ne so "luci posizioni a led" vede un topic lungo 1 anno :D e se ci sono oggetti comprati appunto 1 anno fa, non riesce a vedere un piffero! :miope
La mia proposta è quella di mettere oltre al link magari il nick del venditore. :ciao

spero di non aver sbagliato categoria :mahh


In effetti il topic era da aprire nella sezione "Consigli, Proposte & Richieste" comunque la tua proposta è davvero ottima e io sono d'accordissimo con te, anche se con un pizzico di iniziativa si trova comunque tutto! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 22/05/2008, 17:25

La sposto nella sezione giusta,però non sò,io ho espresso un mio parere personale allo staff per quanto riguarda i link di eaby....
Vediamo comunque che dicono ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Lorij » 22/05/2008, 21:47

chiedo scusa per la categoria sbagliata,
:quoto hunterheads , si è vero con un po di sforzo si trova, ma la pigrizia risveglia l'intelligenza :lol: ! Si potrebbe fare anche una lista di venditori ebay consigliati e provati da noi?
:ciaoz
Immagine
Avatar utente
Lorij
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/05/2008, 15:37
Località: Padova

Messaggiodi cosmoblack17 » 23/05/2008, 12:57

Quoto la lista di venditori consigliati e provati dal club... :ok
Ottima idea... :mrgreen:
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi HunterHeads » 23/05/2008, 13:57

Lorij ha scritto:chiedo scusa per la categoria sbagliata,
:quoto hunterheads , si è vero con un po di sforzo si trova, ma la pigrizia risveglia l'intelligenza :lol: ! Si potrebbe fare anche una lista di venditori ebay consigliati e provati da noi?
:ciaoz


l'aerea feedback esiste già, basta estenderla anche ai venditori di ebay ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 23/05/2008, 14:05

HunterHeads ha scritto:
Lorij ha scritto:chiedo scusa per la categoria sbagliata,
:quoto hunterheads , si è vero con un po di sforzo si trova, ma la pigrizia risveglia l'intelligenza :lol: ! Si potrebbe fare anche una lista di venditori ebay consigliati e provati da noi?
:ciaoz


l'aerea feedback esiste già, basta estenderla anche ai venditori di ebay ;)

Sì... ma se non c'è modo di ordinarla alfabeticamente... :paura
Già adesso non è proprio di comoda consultazione...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Karu » 23/05/2008, 14:14

HunterHeads ha scritto:
l'aerea feedback esiste già, basta estenderla anche ai venditori di ebay ;)


L'area feedback rimane ad esclusiva delle compravendite effettuate nel nostro mercatino.

Per i links eBay... la vedo un po' come troppa pubblicità. E' vero che non ne hanno bisogno, però pubbliciziamo il venditore.... insomma. :roll:

(Il venditore ha il suo feedback in eBay stesso, qui al massimo contatti in pm l'utente che ha acquistato da lui)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi HunterHeads » 23/05/2008, 14:37

Se il venditore è serio, la pubblicità la merita. E poi indirettamente diamo un servizio in più agli utenti. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cosmoblack17 » 23/05/2008, 15:24

Quoto :quoto
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi DjConny » 24/08/2008, 14:07

Sono d'accordo , ieri sera cercavo immagini di Spoiler post per la mia Astra 5p , ma tutti i vari collegamenti portavano a pagine ormai chiuse !!

Magari meglio postare direttamente le immagini prese da ebay......
ASTRA Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Moonland - Enjoy pack - CD30 - SCA - 205/55 ZR16 94W XL ROADSTONE
A.M. : Filtro a Pannello BMC - Computer di bordo(BID) - Placchette in INOX 304 spessore 0,8mm ludidato a specchio con logo OPEL e acciao lucido - Cruise Control - Coprifrecce OPC - Pedaliera OPC

Ordinata 13/06/2005 (pronta consegna) - Ritirata 17/06/2005 - Venduta il 27/03/2009 - KM tot. 133871

RADUNI NAZIONALI : 05/10/2008 Torricella di Magione (PG)

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI DPF 103 Kw/140 CV cambio DSG 6 rapporti - Cerchi in lega "Donington" 8Jx17" pneumatici 235/45 R17 Bridgestone POTENZA - Radio RCD 510 - Pacchetto specchietti - Pacchetto Sportivo - Sensore pressione pneumatici

Ordinata 08/01/2009 - Arrivata 15/03/2009 - Consegnata 27/03/2009

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
DjConny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/06/2008, 12:49
Località: Sesto Calende (VA)

Messaggiodi looteck » 24/08/2008, 17:22

HunterHeads ha scritto:Se il venditore è serio, la pubblicità la merita. E poi indirettamente diamo un servizio in più agli utenti. ;)


Completamente daccordo! :quoto
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SiMcarD » 24/08/2008, 20:59

DjConny ha scritto:
Magari meglio postare direttamente le immagini prese da ebay......


Ma non vengono eliminate pure quelle?
Che poi le immagini di eBay sono state a loro volta prese da altri siti dagli stessi inserzionisti. Basterebbe sbattersi un attimino di più a cercarle ;)
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti