Adesivo cofano

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Adesivo cofano

Messaggiodi cosmoblack17 » 08/05/2008, 13:27

Ragazzi, tra i vari gadgets e in particolare gli adesivi, perchè non fare un bel adesivo con logo OPEL da applicare sul cofano delle nostre astra?
Un adesivo in stile MG-ZR, avete presente?
Voi che ne pensate?
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Re: Adesivo cofano

Messaggiodi ricluss » 08/05/2008, 13:29

cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi, tra i vari gadgets e in particolare gli adesivi, perchè non fare un bel adesivo con logo OPEL da applicare sul cofano delle nostre astra?
Un adesivo in stile MG-ZR, avete presente?
Voi che ne pensate?
:ciaoz


Credo che fare degli oggetti con marchi di un'azienda si incorra in qualche diritto di copyright..
Però ti risponderà meglio chi ne sa più di me.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi cosmoblack17 » 08/05/2008, 13:55

Su copyright non si discute....
Ma pensavo che visto che in giro adesivi con marchio/stemma opel ce ne sono un infinità (ma quelli da cofano non ne ho mai visti...) magari come club Astra e quindi Opel potesse essere un discorso fattibile...
comunque concordo con te e spero che chi ne sa di più possa darci delucidazioni a riguardo... ;)
:grazie
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi ALEXALIVE » 08/05/2008, 14:04

posta una foto così ci rendiamo conto ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi confused » 08/05/2008, 14:08

Vuoi il logo opel?????

SI fa!!!! :lol: :lol:

comunque appunto vedendo l'immensita di adesivi che utilizzano marchi specifici io credo che se non si copia un prodotto gia esistente, e se usi il marchio corrispettivo per sponsorizzare una opel che possiede non ci dovrebbere essere troppi problemi.....

Come tutte le case che sponsorizzano, dovrebbero chiedere tutte alla casa madre il permesso??? Forse ma non viene fatto....

l'importante e non farne un uso illecito....
Ultima modifica di confused il 08/05/2008, 14:09, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Adesivo cofano

Messaggiodi ZioFerro » 08/05/2008, 14:08

cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi, tra i vari gadgets e in particolare gli adesivi, perchè non fare un bel adesivo con logo OPEL da applicare sul cofano delle nostre astra?

Un coso del genere non troverà mai posto sulla mia auto :mrgreen:
Leggento i tantissimi topic simili una cosa non mi torna: ma siete così devoti alla Opel???
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi cosmoblack17 » 08/05/2008, 14:20

Non credo si possa parlare di devozione... (o forse si? :mrgreen: )
Io ti confesso ho sempre guidato Opel e penso che resterò in Opel ancora molto perchè non ho mai avuto problemi di nessun tipo, e sono macchine solide, robuste e che non hanno nulla da invidiare anche a marchi più blasonati...
L'adesivo da cofano è un idea che mi è venuta proprio perchè in questi giorni vedo spesso passare in paese da me un tipo con l' MG-ZR che ha l'adesivo MG sul cofano....
Se come club si facesse non so io in prima persona se lo metterei ma sicuramente ci sono tanti altri che farebbero a gara per averlo... :mrgreen:
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi elleeffe666 » 08/05/2008, 14:46

Una cosa cosi' insomma:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Che poi per me' quella non sara' mai una MG ma una Rover 25 con il vestito sportivo e basta.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi diviale » 08/05/2008, 15:57

beh, come idea è bella, bisogna vedere come starebbe con il logo opel! (fotoshop)!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi speedygtc » 08/05/2008, 16:44

Dai raga parliamoci chiaro,quanti di voi andrebbero in giro col logo Opel sul cofano??'con tutto il rispetto(J love Opel) ma è una cosa troppo tamarra,troppo da salone di Ginevra o motorshow...Pensateci bene..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ZioFerro » 08/05/2008, 16:46

speedygtc ha scritto:Dai raga parliamoci chiaro,quanti di voi andrebbero in giro col logo Opel sul cofano??'con tutto il rispetto(J love Opel) ma è una cosa troppo tamarra,troppo da salone di Ginevra o motorshow...Pensateci bene..

a qualcuno i fulmini piacciono fuori, ad altri dentro :bins
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi cosmoblack17 » 08/05/2008, 18:01

Elleffe sono le stesse foto che stavo per postare io... :ok
Ma ragazzi, io non ho tirato fuori l'idea per "tamarri" o per vari saloni di ginevra etc etc... :D
Semplicemente come dicevo vedo girare in paese un tipo con una MG ( rover 45 tappata :mrgreen: ) e ho pensato di postare questa cosa nel forum... ;)
Ammetto come già scritto in post precedente, non so se metterei questo adesivo sulla mia car, ma vedendo le rover o MG delle foto forse non sarebbe neanche male... ;)
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi confused » 08/05/2008, 18:27

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi speedygtc » 08/05/2008, 20:09

Questa sembra la lampada strobo che avevo montato io in macchina a castel di casio...poi l'ho tirata via perche era troppo na cosa strana..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Railroad » 08/05/2008, 20:13

speedygtc ha scritto:Questa sembra la lampada strobo che avevo montato io in macchina a castel di casio...poi l'ho tirata via perche era troppo na cosa strana..


Eri tu allora con quel robo in macchina! :pazzo :mrgreen:

Comunque con tutto il rispetto, non metterei mai una cosa del genere sul cofano dell'auto... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi cosmoblack17 » 08/05/2008, 20:19

Io pensavo di aver postato qualcosa di "particolare" come idea/proposta...ma adesso viene fuori che c'è chi ha la sfera magica in macchina.... se non è strano questo... :mrgreen:
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi ZioFerro » 09/05/2008, 6:27

ZioFerro ha scritto:a qualcuno i fulmini piacciono fuori, ad altri dentro :bins
speedygtc ha scritto:Questa sembra la lampada strobo che avevo montato io in macchina a castel di casio...poi l'ho tirata via perche era troppo na cosa strana..

Ogni riferimento era puramente casuale :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi cosmoblack17 » 09/05/2008, 12:05

Ragazzi.... :mrgreen: ma allora esiste qualcuno più fuori di testa di me... :risata
:ok
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi speedygtc » 09/05/2008, 19:33

Raga a me piacciono le cose strane...Scusatemi...e sono sempre io che volevo mettere i led di K.I.T.T...che poi piu di essere strane sono solo uniche perche nessuno ha il coraggio di metterle...Ps la lampada l'ho messa la sera prima del raduno e tolta la sera stessa a fine raduno.. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Messaggiodi HunterHeads » 09/05/2008, 20:22

speedygtc ha scritto:Raga a me piacciono le cose strane...Scusatemi...e sono sempre io che volevo mettere i led di K.I.T.T...che poi piu di essere strane sono solo uniche perche nessuno ha il coraggio di metterle...Ps la lampada l'ho messa la sera prima del raduno e tolta la sera stessa a fine raduno.. :mrgreen:


Cofermo!!! Io lo conosco, ed è proprio strano... ma è simpaticissimo!!! :ok

Per gli adesivi, non li metterei, ma se proprio dovessi.... di certo non metterei il logo opel!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti