Foto di tutti i tipi di cerchio montati sulle nostre Astra!!

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Foto di tutti i tipi di cerchio montati sulle nostre Astra!!

Messaggiodi fiore87 » 28/02/2008, 23:23

Hey ragazzi mi è venuta un'idea... non mi sembra di aver visto niente al riguardo... che ne direste di aprire un topic per i cerchi delle nostre astra, in cui vengono postate 4 o 5 foto di diverse angolazioni della propria auto, con i cerchi nuovi e non? Ovviamente chi prima arriva bene alloggia, nel senso che se uno di noi posta delle foto della sua Astra GTC con dei cerchi da 17" di una certa marca, se un'altro arriva con gli stessi cerchi e lo stesso modello di auto non potrà postare le sue foto! Invece se la seconda persona arriva con gli stessi cerchi ma con una Astra 5p potrà, questo per mantenere un po' di ordine dal momento che penso che potrebbero arrivare molte foto! Per ovviare a questo al massimo possiamo attivare anche una funzione di sondaggio nel topic! Inoltre creerei una sezione per ogni dimensione di cerchio... Oppure una suddivisione ulteriore in questo modo:

ASTRA GTC --> 16"
17"
18"
19"

ASTRA 5P --> 16"
17"
...
...

e così via!

Che ne dite? Si può fare o è troppo laboriosa come cosa?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 28/02/2008, 23:30

dovremmo aprire altre 20 sezioni e non è possibile. poi nella sezione "Cerchi e pneumatici" trovi un sacco di foto a riguardo.
Ospite
 

Messaggiodi Karu » 29/02/2008, 0:19

L'idea è buona ma è già applicata sul portale solo che è completamente da aggiornare.

Se qualcuno ha voglia, può fare il lavoro, passarmelo così lo metto nel portale ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ospite » 29/02/2008, 0:25

ecco,magari nella Home page... ;)
Ospite
 

Messaggiodi fiore87 » 01/03/2008, 14:54

Si lo so che ci sono già molte foto, ma sono sparse per il forum! Secondo me fare un archivio con una buona suddivisione potrebbe essere molto utile a capire come puù stare un tipo di cerchio su una astra piuttosto che un altro! Oppure un collegamento ad un nostro sito esterno, in cui si potrà visionare l'album fotografico magari in java, semplice, efficace e veloce da fare! Si potrebbe utilizzare un programma tipo JAlbum...

Sio può fare una specie di "richiamo" via mail a tutti gli utenti del forum in modo da reperire le foto, e poi farsi spedire un archivio di 4-5 foto con il tipo di auto e cerchio montato! Facile e veloce a mio avviso!

Karu dov'è la sezione da aggiornare di cui parli?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 01/03/2008, 21:14

Sì, JAlbum et similar li posso usare. Il problema è che io non ho il tempo di farlo... se qualcuno può, mi servono le foto ognuna associata al nome e misura. Poi posso creare ed aggiornare.

E' il portale, non qui nel Forum:
http://www.astraclubitalia.it/modules/sections/

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi fiore87 » 02/03/2008, 16:40

Ah ora ho visto... non me n'ero mai accorto! Sarebbe perfetta... solo che come dici tu avrebbe bisogno di qualche aggiornamento... il 1.7 125cv non c'è! :)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi emandem » 13/08/2008, 18:22

Lo ritengo interessante ma magari al massimo 2 foto per ogni tipo di cerchio ne va della dimensione delle foto e lo spazio che occupano a differenza dei testi.
Avatar utente
emandem
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2008, 0:39
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 16V EX150CV

Messaggiodi panko » 23/12/2008, 17:51

emandem ha scritto:Lo ritengo interessante ma magari al massimo 2 foto per ogni tipo di cerchio ne va della dimensione delle foto e lo spazio che occupano a differenza dei testi.

d'accordo con le foto è molto meglio ;)
panko
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/12/2008, 13:00
Località: SICILIA

Messaggiodi Fab10 » 24/12/2008, 14:22

emandem ha scritto:Lo ritengo interessante ma magari al massimo 2 foto per ogni tipo di cerchio ne va della dimensione delle foto e lo spazio che occupano a differenza dei testi.

Quoto...ottima idea
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi anzif » 01/01/2009, 0:18

Fab10 ha scritto:
emandem ha scritto:Lo ritengo interessante ma magari al massimo 2 foto per ogni tipo di cerchio ne va della dimensione delle foto e lo spazio che occupano a differenza dei testi.

Quoto...ottima idea



ok ci sono
anzif
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/12/2008, 23:18
Località: Napoli

Messaggiodi ColinMcDan » 01/01/2009, 11:38

Ciao

Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] secondo le regole riportate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)

- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:thx
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti