proposta nuovo gadget

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

proposta nuovo gadget

Messaggiodi Alexx78 » 29/01/2008, 18:27

già da tempo mi sono accorto che sul mercato ci sono molto pochi prodotti che riguardano la Opel o la Vauxall (prodotti del tipo magliette e altri accessori vari)


mi è venuta in mente una cosa, che ne dite se si facesse un sacchettino porta cellulare con ricamato il logo del club da una parte e il logo Opel o Vauxall dall altra??

secondo me potrebbe essere una cosa carina..
Opel Astra GTC 2.0 Turbo - Black Sapphire - Cosmo pack - IDS+ & pulsante sport - filtro a pannello BMC - CC aftermarket

200cv di puro divertimento

per adesso quasi tutta originale, poi si vedrà....
Alexx78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/10/2007, 23:32
Località: Cles (TN)

Re: proposta nuovo gadget

Messaggiodi HunterHeads » 29/01/2008, 19:25

Alexx78 ha scritto:già da tempo mi sono accorto che sul mercato ci sono molto pochi prodotti che riguardano la Opel o la Vauxall (prodotti del tipo magliette e altri accessori vari)


mi è venuta in mente una cosa, che ne dite se si facesse un sacchettino porta cellulare con ricamato il logo del club da una parte e il logo Opel o Vauxall dall altra??

secondo me potrebbe essere una cosa carina..


non male l'idea. Sicuramente da valutare :mrgreen:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRA5680 » 29/01/2008, 19:34

Manca il logo del club però..non pubblicizziamo troppo la opel anche a scapito nostro..
Non sono un moderatore ma forse sarebbe meglio prima di mettere altra carne al fuoco portare in porto i gadget già sotto lavorazione quali felpa e portachiave..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Alexx78 » 29/01/2008, 20:16

si si... era solo un idea.. meglio non mettere in ballo troppe cose altrimenti non viene bene niente..

magari in futuro....
Opel Astra GTC 2.0 Turbo - Black Sapphire - Cosmo pack - IDS+ & pulsante sport - filtro a pannello BMC - CC aftermarket

200cv di puro divertimento

per adesso quasi tutta originale, poi si vedrà....
Alexx78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/10/2007, 23:32
Località: Cles (TN)

Messaggiodi Spike79 » 31/01/2008, 8:51

Il problema è quello di tutti gli altri gadget, ossia la quantità minima da creare per poter fare un ordine....il Club non ha un giro di vendite così ampio da poter gestire un magazzino delle rimanenze....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alexx78 » 01/02/2008, 18:15

hai ragione.. a fare qualsiasi oggetto personalizzato ti viene quasi sempre imposto un certo numero minimo che magari non si riesce a raggiungere con le adesioni qui sul forum..

comunque se più avanti si volesse fare un altro gadget potete tenere a mente questa idea, se volete...
Opel Astra GTC 2.0 Turbo - Black Sapphire - Cosmo pack - IDS+ & pulsante sport - filtro a pannello BMC - CC aftermarket

200cv di puro divertimento

per adesso quasi tutta originale, poi si vedrà....
Alexx78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/10/2007, 23:32
Località: Cles (TN)

Messaggiodi linomugnolo » 02/02/2008, 19:50

ciao ragazzi, per farvi un'idea
200 "laccio da collo con portacellulare , sgancio in plastica e moschettone in metallo" = 300 euro compreso di stampa
200 "portacellulare da collo, cordino con moschettone" = 400 euro compreso di stampa
100 "portacellulare maglietta" = 300 euro compreso di stampa

magari si potrebbe fare cosi':
- iscrizione a pagamento al forum
- all'atto dell'iscrizione si ricevono svariati gadget del forum
opel astra 1700 CDTI 101 cv(ex 101....) enjoy .....

A.M. antenna cromata "race sport" , bridgestone 205/55r16 91h , cruise control, chiusura comfort, computer di bordo,comandi al volante, sensori di parcheggio elettromagnetici, centralina aggiuntiva
linomugnolo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/03/2007, 20:56
Località: marigliano (napoli)

Messaggiodi Maxsclero » 30/03/2008, 12:56

Il logo Opel è meglio non usarlo inquanto marchio registrato, se non c'è un'autorizzazione da parte della Opel stessa, potrebbero sorgere dei problemi di carattere legale
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Karu » 30/03/2008, 13:24

Maxsclero ha scritto:Il logo Opel è meglio non usarlo inquanto marchio registrato, se non c'è un'autorizzazione da parte della Opel stessa, potrebbero sorgere dei problemi di carattere legale


Lo sappiamo.

Grazie.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 30/03/2008, 16:43

Se la Opel si degnasse almeno di rispondere alle nostre raccomandate....non mi pare che sia cattiva pubblicità quella che le facciamo....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 30/03/2008, 18:11

Spike79 ha scritto:Se la Opel si degnasse almeno di rispondere alle nostre raccomandate....non mi pare che sia cattiva pubblicità quella che le facciamo....


Fanno gli sboroni purtroppo. Io ho avuto lo stesso problema con altre società di cui utilizzato il marchio. Li contatti e loro neanche ti cag@no. :|
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 30/03/2008, 23:57

HunterHeads ha scritto:
Spike79 ha scritto:Se la Opel si degnasse almeno di rispondere alle nostre raccomandate....non mi pare che sia cattiva pubblicità quella che le facciamo....


Fanno gli sboroni purtroppo. Io ho avuto lo stesso problema con altre società di cui utilizzato il marchio. Li contatti e loro neanche ti cag@no. :|


Mandammo diverse raccomandate. Ricevute di ritorno regolarmente ricevute ma nessuna risposta.

In ogni lettera in fondo avevamo inserito: "Qualora non risponderete negativamente all'uso del Vs logo, prenderemo tale gesto come tacito consenso" :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi HunterHeads » 31/03/2008, 0:03

Karu ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
Spike79 ha scritto:Se la Opel si degnasse almeno di rispondere alle nostre raccomandate....non mi pare che sia cattiva pubblicità quella che le facciamo....


Fanno gli sboroni purtroppo. Io ho avuto lo stesso problema con altre società di cui utilizzato il marchio. Li contatti e loro neanche ti cag@no. :|


Mandammo diverse raccomandate. Ricevute di ritorno regolarmente ricevute ma nessuna risposta.

In ogni lettera in fondo avevamo inserito: "Qualora non risponderete negativamente all'uso del Vs logo, prenderemo tale gesto come tacito consenso" :asd


Non so se per questioni di copyright la legge ammette il tacito consenso! comunque non penso che la Opel venga a sapere che il suo logo viene utilizzato per dei gadget!!!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 31/03/2008, 0:05

Beh... oramai sono quasi 3 anni.

In ogni caso possiamo anche toglierlo. Meno pubblicità aggratisse che gli facciamo :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ospite » 31/03/2008, 0:06

HunterHeads ha scritto:Non so se per questioni di copyright la legge ammette il tacito consenso! comunque non penso che la Opel venga a sapere che il suo logo viene utilizzato per dei gadget!!!


sai com'è... meglio non rischiare... :concordo
Ospite
 


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti