Ombrello AHC

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ombrello AHC

Messaggiodi jeremj » 05/09/2007, 13:01

Ragazzi cosa ne pensate della realizzazione di un ombrello AHC??
Si può fare, voi che ne dite?
Eccone una

http://www.mipaimport.com/SITOHTML/FILE ... ZIENDA.htm
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 05/09/2007, 13:19

Si può fare ma dove già facciamo i gadgets così da non avere quantità minime o quasi.

Mi informo. ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi angelo rosso » 05/09/2007, 13:21

è una idea carina, ma non so quanto verrà usato. Personalmente non uso MAI l'ombrello, i miei spostamenti avvengono sempre in macchina e nel salire\scendere velocemente mi secca prendere e aprire\chiudere l'ombrello, che tra l'altro bagherebbe gli interni della macchina
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ermans17 » 05/09/2007, 13:28

angelo rosso ha scritto:è una idea carina, ma non so quanto verrà usato. Personalmente non uso MAI l'ombrello, i miei spostamenti avvengono sempre in macchina e nel salire\scendere velocemente mi secca prendere e aprire\chiudere l'ombrello, che tra l'altro bagherebbe gli interni della macchina


quoto angelo, per di piu' credo che il prezzo sia un po' eccessivo almeno penso
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Karu » 05/09/2007, 13:32

Io lo uso quando piove... si vede che qua al Nord piove di più? :hihihi

Scherzi a parte, come ripeto, il nostro produttore gadgets (quello che ci fa le polo ecc ecc) li ha a catalogo e non ci dovrebbe chiedere quantità minime. Per questo io chiederò e proporrò il prodotto nella sezione "Prodotti" come per gli altri gadgets poi, chi vorrà, lo potrà ordinare tranquillamente ;)

Indi per cui cioè... state all'erta :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Cyfer » 05/09/2007, 14:05

Donne!!!!
I vostri mariti e fidanzati sono distratti? Non vi riservano più le attenzioni di un tempo? Hanno solo occhi per l'Astra H e relativo forum?

Non disperate!!! E' in arrivo... IL PERIZOMA AHC!!!
Quando indosserete il perizoma AstraHClub, noterete subito un rinato interesse da parte del vostro partner ed un'impennata delle sue attenzioni verso di voi!!!

Perizoma AHC... non potete perdervelo... non potrete più farne a meno!!!
:tantiride

Scusate l'OT, ma quando ho visto il topic su un nuovo gadget, non ho resistito... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ivan1981 » 05/09/2007, 14:08

Io se trovo una donna che mi va a genio... beh, anche se al posto di quel particolare perizoma ha su dei semplici slip (che ormai so che sono fuori moda) mi va benissimo lo stesso eh! Comunque pazienza, per stavolta passi l'ot... chiudiamo un occhio. :mrgreen:
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi jeremj » 05/09/2007, 20:00

Karu ha scritto:Io lo uso quando piove... si vede che qua al Nord piove di più? :hihihi

Scherzi a parte, come ripeto, il nostro produttore gadgets (quello che ci fa le polo ecc ecc) li ha a catalogo e non ci dovrebbe chiedere quantità minime. Per questo io chiederò e proporrò il prodotto nella sezione "Prodotti" come per gli altri gadgets poi, chi vorrà, lo potrà ordinare tranquillamente ;)

Indi per cui cioè... state all'erta :)


Io lo userò, anche qui piove e dunque l'ombrello lo uso abbastanza. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi MaurizioVR » 05/09/2007, 22:27

Ho un odio viscerale per gli ombrelli;
- quando incroci qualcuno devi stare attento a non inganciarti
- devi fare attenzione a non cavare un occhio ai passanti
- se lo lasci fuori da qualche parte te lo fregano, se lo porti dentro goccioli e ti guardano storto

Cerco di usarli il meno possibile, eventualmente mi cospargo di cera...
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona


Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti