Mascotte del forum

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi jeremj » 05/09/2007, 12:56

Spike79 ha scritto:OT:
Questa cosa non la capisco, la foto l'ha messa con il consenso del padre!
E comunque non è nè nuda nè altro, in rete se ne trovano a MILIONI di foto così....mah, non alzate polveroni sul nulla.


OT. Spike tu infatti non puoi capire, magari un giorno forse capirai, per me che sono genitore si. :x
Che cosa c'entra non è nuda, le foto dei bimbi non ci devono stare per qualsiasi motivo.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 05/09/2007, 13:21

jeremj ha scritto:
Spike79 ha scritto:OT:
Questa cosa non la capisco, la foto l'ha messa con il consenso del padre!
E comunque non è nè nuda nè altro, in rete se ne trovano a MILIONI di foto così....mah, non alzate polveroni sul nulla.


OT. Spike tu infatti non puoi capire, magari un giorno forse capirai, per me che sono genitore si. :x
Che cosa c'entra non è nuda, le foto dei bimbi non ci devono stare per qualsiasi motivo.


OT. La foto che ho postato io è stato Gaspy stesso a postarla in una discussione in Off-Topic, da dove l''ho presa, quindi, al momento, solo Gaspy può intervenire. So bene che non è il caso di postarle, ma 1 non vedo quale sia il problema. Se a lui va bene... direi di chiudere qui il discorso al limite usa i pm qui siamo OT ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 05/09/2007, 13:24

Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:
Spike79 ha scritto:OT:
Questa cosa non la capisco, la foto l'ha messa con il consenso del padre!
E comunque non è nè nuda nè altro, in rete se ne trovano a MILIONI di foto così....mah, non alzate polveroni sul nulla.


OT. Spike tu infatti non puoi capire, magari un giorno forse capirai, per me che sono genitore si. :x
Che cosa c'entra non è nuda, le foto dei bimbi non ci devono stare per qualsiasi motivo.


OT. La foto che ho postato io è stato Gaspy stesso a postarla in una discussione in Off-Topic, da dove l''ho presa, quindi, al momento, solo Gaspy può intervenire. Se a lui va bene... direi di chiudere qui il discorso ;)


OT Ma infatti quello che non ha capito SPIKE è che io ho detto di evitare le foto di bimbi, poi spero che GAPSY capisca quello che volevo dire.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi PADME » 06/09/2007, 3:33

Sarebbe carino un pupazzetto simile ??? :mrgreen:

Notare la scritta.... :ahsisi
Ogni donna ha un uomo che le è stato destinato dal fato....SE RIUSCIAMO AD EVITARLO.......SIAMO SALVE !!!! Immagine
Avatar utente
PADME
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/07/2007, 3:01
Località: Palermo

Messaggiodi phcaze » 15/10/2007, 16:46

e se facessimo un peluches dell'astra tipo Cars? è bellissimo però non riesco e trovarlo da nessuna parte...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi danilux82 » 15/10/2007, 17:02

phcaze ha scritto:e se facessimo un peluches dell'astra tipo Cars? è bellissimo però non riesco e trovarlo da nessuna parte...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


fighissima come idea!!!!!! :mrgreen:
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi ZioFerro » 15/10/2007, 18:57

danilux82 ha scritto:fighissima come idea!!!!!! :mrgreen:

Insomma... secondo me dispendiosa.
Tu come la vorresti? 5p o gtc? SW o TT? Difficile accontentare tutti.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi eagle_salvo » 15/10/2007, 19:47

secondo me gioco forza dovrebbe essere unica perchè comunque chiederanno un numero minimo di 50-100 pezzi quindi farne di ogni variante sarebbe troppo dispersivo ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti