Mascotte del forum

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Karu » 31/07/2007, 8:43

Ragazzi, la mascotte il club già ce l'ha!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

E' Arianna, la bellissima bimba di Gaspy75!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 31/07/2007, 8:45

ilPITBULL ha scritto:io propongo qualcosa di più aggressivo, che renda bene l'idea della macchina...lo so che sto cadendo sul classico,ma una panterina con un collarino con il logo opel o con scritto astra...

quando guardo l'astra mi da l'idea di una macchina che divori la strada e a mio parere la mascotte dovrebbe trasmettere la stessa sensazione, non pensate?


Karu ha scritto:Ragazzi, la mascotte il club già ce l'ha!

E' Arianna, la bellissima bimba di Gaspy75!


che dire.... pareri discordanti? oppure la figlia è come il padre? :lol:
Ultima modifica di ElenciuTwinTop il 04/09/2007, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Tiamax » 31/07/2007, 11:13

no no,la figlia è peggio del padre... :lolol :bins
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi PADME » 02/08/2007, 5:00

:mrgreen: Che bel faccino furbetto :mrgreen:
Ogni donna ha un uomo che le è stato destinato dal fato....SE RIUSCIAMO AD EVITARLO.......SIAMO SALVE !!!! Immagine
Avatar utente
PADME
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/07/2007, 3:01
Località: Palermo

Messaggiodi f_damore79 » 28/08/2007, 15:12

una bella macchinina di peluche in versione cattiva come la gtc di car's o come quelle caricature che si fanno stampare sulle maglia o cuscini con quei cerchi da 24 e piu' :mrgreen: , e magari sulle targhe ci si puo' mettere il ns. indirizzo del club

ad es.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

io le ho viste di car's e a un ragazzo con una 206 gti vicino al vetro posteriore, con la nostra car sarebbe magnifico, magari scegliere anche il colore come la propria car non e' male ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi ivan1981 » 28/08/2007, 15:22

Idea già proposta, con un'auto simile alla tua caricatura. Idea che a me personalmente piace e anche parecchio... il problema è che almeno io non so con che qualità si possa produrre un simile pelouches e soprattutto chi li possa realizzare. Se hai qualche idea sottoponicela pure, in futuro vedremo il da farsi. Ovviamente prima dovremo decidere che gadget fare, se poi decideremo per quello allora ci farà piacere avere già qualche posto sul quale andare a parare.

:ciaoz
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi f_damore79 » 01/09/2007, 19:35

ho visto su internet che a milano c'e' la musgummimascotte, ho mandato anche una mail con un preventivo e se possono fare tali mascotte, ma non mi hanno ancora risposto, io comunque penso che si possano fare, poi bisogna decidere che cosa fare, ma la caricatura dell'astra a mascotte tipo le caricature delle foto sopra sarebbe il massimo ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi ivan1981 » 01/09/2007, 21:44

f_damore79 ha scritto:ho visto su internet che a milano c'e' la musgummimascotte, ho mandato anche una mail con un preventivo e se possono fare tali mascotte, ma non mi hanno ancora risposto, io comunque penso che si possano fare, poi bisogna decidere che cosa fare, ma la caricatura dell'astra a mascotte tipo le caricature delle foto sopra sarebbe il massimo ;)

Quando ti rispondono manda tutto al president, poi noi valutiamo.
Grazie mille. :ciaoz
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi massi013 » 02/09/2007, 12:10

i personaggi c'mon no vero?!!?
mi sa che è meglio astra -caricatura -peluche..STUPENDA!!
..OPEL ASTRA !1.7 CDTI (101cv)+ pacchetto cosmo

Cerco persone per acquisto in gruppo per rimappe!!
massi013
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/06/2007, 19:32
Località: ROMA - Castelli Romani

Messaggiodi f_damore79 » 02/09/2007, 18:14

appena mi rispondono ok, altrimenti provo a rimandare una mail, o bisogna trovare qualche altro produttore.
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi PADME » 02/09/2007, 18:28

L'idea è molto carina però secondo me un pò scontata....ma ovviamente è solo un parere personale.... :mrgreen:
Ogni donna ha un uomo che le è stato destinato dal fato....SE RIUSCIAMO AD EVITARLO.......SIAMO SALVE !!!! Immagine
Avatar utente
PADME
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/07/2007, 3:01
Località: Palermo

Messaggiodi f_damore79 » 04/09/2007, 17:08

non so almeno io preferirei una mascotte di questo tipo, grintoso simpatico e bello rispetto a un leoncino o altro comunque quello che si decide insieme va bene lo stesso ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi jeremj » 04/09/2007, 17:26

Scusate la domanda, ma per forza la mascotte dev'essere un'astra in stile cartoon e non altro??
Per cortesia teniamo fuori i bimbi, grazie. :|
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi PADME » 04/09/2007, 17:38

Per bimbi intendi la piccola Arianna ??? Bhè si in effetti non è giusto per la privacy visto che comunque è una bimba....quoto !!!!

Chi può editi la foto !!! :mrgreen:
Ogni donna ha un uomo che le è stato destinato dal fato....SE RIUSCIAMO AD EVITARLO.......SIAMO SALVE !!!! Immagine
Avatar utente
PADME
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/07/2007, 3:01
Località: Palermo

Messaggiodi jeremj » 04/09/2007, 18:18

PADME ha scritto:Per bimbi intendi la piccola Arianna ??? Bhè si in effetti non è giusto per la privacy visto che comunque è una bimba....quoto !!!!

Chi può editi la foto !!! :mrgreen:


No no nessuno deve mettere foto di bimbi, dunque rettifica l'ultima affermazione, grazie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi PADME » 04/09/2007, 18:34

Si Jeremi ho capito infatti ti quotavo....forse mi sono espressa male... :mrgreen:
Ogni donna ha un uomo che le è stato destinato dal fato....SE RIUSCIAMO AD EVITARLO.......SIAMO SALVE !!!! Immagine
Avatar utente
PADME
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/07/2007, 3:01
Località: Palermo

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/09/2007, 18:39

io che l'avevo quotata ho tolto la foto... anche se.. niente... non voglio fare polemiche...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi jeremj » 04/09/2007, 18:41

ElenciuTwinTop ha scritto:io che l'avevo quotata ho tolto la foto... anche se.. niente... non voglio fare polemiche...


Come già detto volevo sapere se la mascotte deve rimanere sempre in tema ASTRA cartoon oppure si possono tirare fuori altre idee??
Io spero più per la seconda, fatemi sapere.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/09/2007, 18:56

bhe, a me piaceva molto la tartaruga :D se hai altre idee postale... io sinceramente di idee non ne ho :(
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Spike79 » 05/09/2007, 7:33

OT:
Questa cosa non la capisco, la foto l'ha messa con il consenso del padre!
E comunque non è nè nuda nè altro, in rete se ne trovano a MILIONI di foto così....mah, non alzate polveroni sul nulla.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti