Autore |
Messaggio |
tiger87
|
Oggetto del messaggio: Vi ringrazio Inviato: 15/12/2009, 21:53 |
|
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05 Messaggi: 568 Località: Casamassima (Bari) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
Ciao ragazzi, non voglio ne consigliare ne richiedere nulla... Volevo soltanto fare i miei complimenti per questo forum bellissimo...Lo frequento da 1 anno e mezzo ed è organizzato davvero bene! Fatto di gente pronta ad aiutarti, a moderatori sempre presenti...da quanto ho capito Karu è stato il fondatore...(spero di non dire una cavolata) e quindi volevo porgli le mie congratulazioni, ovviamente vanno anche a tutti coloro che contribuiscono a renderlo così com'è... Su questo forum trovi davvero tutto, guide, trucchi, ma soprattutto tanta bravissima gente pronta a consigliarti, a darti una mano, anche semplicemente via mail... L'amore per la mia gtc è stato a prima vista, ma voi contribuite ad aumentare la passione per questa macchina... Un saluto a tutti ragazzi!!
_________________ Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
|
|
|
|
|
ColinMcDan
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ringrazio Inviato: 15/12/2009, 23:30 |
|
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10 Messaggi: 5615 Località: Motta Visconti (MI) La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex GTC
|
Grande tiger! E' bello leggere parole di questo tipo: è una buona ricompensa per il tempo dedicato al forum e al club! Abbiamo bisogno del contributo di tutti! Continua a seguirci! ancora
_________________ Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
|
|
|
|
|
sand-blasted
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ringrazio Inviato: 16/12/2009, 1:14 |
|
|
SOCIO N° 315 |
|
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48 Messaggi: 3743 Località: Pisa La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv
|
Mi associo ai complimenti e ai ringraziamenti di tiger87... mi sono iscritto poco più di 2 anni fà e già allora questo forum mi è stato d'aiuto e d'ispirazione per scegliere la Gtc (con cui mi trovo bene)... e nel frattempo questo forum mi ha anche cambiato un po' la vita... insomma, grazie di
_________________ - Fotoalbum: - - - ---------- Altra Opel di casa: 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007 ---------- 18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
|
|
|
|
|
BELFAGOR
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ringrazio Inviato: 16/12/2009, 13:34 |
|
|
SOCIO N° 258 Il DOGE Referente Regionale: Liguria |
|
|
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46 Messaggi: 3626 Località: GENOVA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv Umore: LUNATICO
|
Fa proprio piacere leggere una discussione del genere, fa capire che non siamo uno dei tanti forum ma una famiglia allargata.
_________________ METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK LEGGI REGOLAMENTO PRESENTATI ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, . MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ ---- è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO I link di Astra Club Italia: - -
|
|
|
|
|
Spike79
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ringrazio Inviato: 16/12/2009, 14:03 |
|
|
SOCIO A.H C. N°007 Licenza di uccidere |
|
|
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48 Messaggi: 5203 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
Grazie! Ciò fa capire che il club oramai non è solo un forum su un server chissà dove, ma è diventato un luogo quasi "fisico" di ritrovo , dove ci si sente tra amici.
_________________ ~ (12.7.06) ~ ~
|
|
|
|
|
Karu
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ringrazio Inviato: 16/12/2009, 14:22 |
|
|
SOCIO N° 1 Socio Fondatore |
|
|
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23 Messaggi: 14269 Località: Prov. MB La tua Astra: Ex Opelista Umore: Pigro
|
Spike79 ha scritto: Grazie! Ciò fa capire che il club oramai non è solo un forum su un server chissà dove, ma è diventato un luogo quasi "fisico" di ritrovo , dove ci si sente tra amici. Già! E' questo lo scopo principale del Club, non tanto l'auto! Non mi stancherò mai di dirlo Grazie davvero a tiger ed a tutti quanti per le sentite parole che avete scritto e per il vostro fondamentale contributo al Forum ed al Club! mille a voi!
_________________ Marco -
My EX Astra:
My new Ford CMax:
I link di Astra Club Italia: - - - -
Selle moto più comode e belle?
|
|
|
|
|
tiger87
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ringrazio Inviato: 16/12/2009, 18:04 |
|
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05 Messaggi: 568 Località: Casamassima (Bari) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
Assolutamente ragazzi, ha davvero qualcosa in più questo forum, io non sono amante dei forum ma su questo ci sto davvero bene... Mi spiace soltanto che della mia citta (Bari) non ci sia praticamente nessuno, alcuni delle vicinanze...Chissà in futuro avrò modo di incontrare qualcuno di voi! Continuate così perché state davvero andando bene...si vede che c'è tanta passione in tutto quello che fate... Bravi
_________________ Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
|
|
|
|
|
ugian
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ringrazio Inviato: 17/12/2009, 8:53 |
|
|
SOCIO N° 178 Refeente Regionale: Puglia/Basilicata |
|
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14 Messaggi: 1480 Località: Bari La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC Altra Opel: Corsa C
|
Ma come ci sono anche io hihhihihi...peccato che tu non sia potuto venire al pranzo natalizio. Al prossimo raduno nazionale ci andiamo insieme ok? (sperando di non avere la stessa fregatura di quest'anno che mi ha impedito di salire)
_________________ Wip:- Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
|
|
|
|
|
tiger87
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ringrazio Inviato: 18/12/2009, 18:22 |
|
|
ugian ha scritto: Ma come ci sono anche io hihhihihi...peccato che tu non sia potuto venire al pranzo natalizio. Al prossimo raduno nazionale ci andiamo insieme ok? (sperando di non avere la stessa fregatura di quest'anno che mi ha impedito di salire) Perché no! Se ci sarà la possibilità verrò con piacere :-)...
|
|
|
|
|
tiger87
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ringrazio Inviato: 04/01/2010, 18:38 |
|
|
Auguroni per il tuo nuovo acquisto!! Si, e ti troverai molto bene... qualsiasi problema (spero non ne avrai), dubbi, consigli tu voglia esprimere otterrai sempre risposte precise e da persone che a volte sono anche più brave di qualche tecnico opel... Sono sempre pronte a darti una mano... Infatti la mia visita quotidiana al forum c'è sempre...
Che astra hai portato nel tuo box? :-)
|
|
|
|
|
teocenso
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ringrazio Inviato: 15/01/2010, 0:34 |
|
|
Neo Astrista |
|
Iscritto il: 08/01/2010, 15:36 Messaggi: 26 Località: Cernusco S/N (MI) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p
|
ciao, sono anche io iscritto da molto poco nonostante abbia acqustato la mia astrina 2 anni fa, mi sto divorando il forum per avere più info possibili e davvero ho scoperto una marea di cose che nn sapevo, da poco ho anche iniziato a personalizzarla un pò....grazie mille e complimenti ancora per la cura di questo prezioso forum. Saluti Matteo
_________________ astra h 5p 1.7 cdti 125cv cosmo silver filtro BMC Cruise Contro A.M. e speriamo altre cosette...
|
|
|
|
|
Karu
|
Oggetto del messaggio: Re: Vi ringrazio Inviato: 15/01/2010, 0:45 |
|
|
SOCIO N° 1 Socio Fondatore |
|
|
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23 Messaggi: 14269 Località: Prov. MB La tua Astra: Ex Opelista Umore: Pigro
|
teocenso ha scritto: ciao, sono anche io iscritto da molto poco nonostante abbia acqustato la mia astrina 2 anni fa, mi sto divorando il forum per avere più info possibili e davvero ho scoperto una marea di cose che nn sapevo, da poco ho anche iniziato a personalizzarla un pò....grazie mille e complimenti ancora per la cura di questo prezioso forum. Saluti Matteo Ciao! anche a te, ci fa piacere che ti siamo utili! Se puoi e ti va, vienici a conoscere:! viewtopic.php?p=595252#p595252
_________________ Marco -
My EX Astra:
My new Ford CMax:
I link di Astra Club Italia: - - - -
Selle moto più comode e belle?
|
|
|
|
|
|