Non per fare il Bastian Contrario ma forse

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi vittocecco » 29/03/2008, 7:03

Fabrizio70 ha scritto:Inoltre, il fatto che un'argomento sia già trattato in un'altro topic, non implica e sopratutto, non assicura il fatto che ci si trovi la risposta al suo interno. O sbaglio ??

Per questo suggerivo di porre la domanda e/o la considerazione all'interno del topic già presente... :ok
Aprire tanti topic "uguali", rende ancora più difficoltosa la ricerca ad un nuovo utente (molto di più che leggersi 90 pagine)... oppure non si usa la ricerca e sia apre direttamente un nuovo topic per ogni domanda da porre... :?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Ospite » 29/03/2008, 11:00

Fabrizio70 ha scritto:Quì, come nel forum di cui ero mod ( e vi assicuro che il lavoro era 10 volte maggiore....) ci sono topic aperti per un argomento, e dopo pochi post, si arriva a parlare di altro e a chiacchierare di cose assolutamente OT. Ma questo è per natura, caratteristica di tutti i forum. Amministrarli, ordinarli e gestirli è un compito davvero difficile e so bene di cosa parliamo. Ecco perchè, a volte, invece di chiudere un topic con troppa leggerezza, basterebbe dare la risposta ( perchè la maggior parte di voi siete all'altezza di farlo e tecnicamente preparati ) e invitare poi, a non fare cross o ad attenersi al regolamento...


Perchè, stai affermando il contrario? prima di chiudere un topic, o linkiamo l'altra discussione o chiudiamo dando spiegazione. quindi.
Ospite
 

Messaggiodi Railroad » 29/03/2008, 11:05

BanG ha scritto:Perchè, stai affermando il contrario? prima di chiudere un topic, o linkiamo l'altra discussione o chiudiamo dando spiegazione. quindi.


Quoto banG. E' raro se non rarissimo che un post venga chiuso senza "spiegazione".

Fatti un giro nel forum qua e la e vedrai quanti 3d lucchettati ci sono; poi verifica quanti di questi non hanno un re-linkaggio o una spiegazione... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Fabrizio70 » 31/03/2008, 11:12

Beh.... non direi proprio....

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=20712

questa è una mia discussione chiusa senza spiegazione e perdipiù lasciando intendere una sorta di incoscenza da parte di chi si fa attivare funzioni ( pericolose forse ?? ) dai meccanici....

se posso dire la mia, forse quì c'è una vena di maleducazione perchè indirettamente mi si è detto che sono stato incoscente perchè una testa calda di meccanico Opel si è sbagliato ( e vi assicuro che è andata così ) e mi ha attivato una funzione che di certo non gli ho chiesto io...

Ragazzi...ragazzi....

Vabbè....mi regolerò di conseguenza da oggi in poi....
SUPERWAGON 1.9 CdTI 150 Cv Cosmo .....
Fabrizio70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2008, 12:09
Località: Fiano Romano

Messaggiodi Railroad » 31/03/2008, 11:17

Fabrizio70 ha scritto:Beh.... non direi proprio....

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=20712

questa è una mia discussione chiusa senza spiegazione


Come non vedi la spiegazione?

tetteu ha scritto:se il mecca l'ha attivata ........ te la deve anche disabilitare devi sempre andare da lui


La risposta alla domanda l'hai avuta. Che dopo lui abbia aggiunto quell'ultima frase, beh "prenditela" con lui... :mrgreen: ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Fabrizio70 » 31/03/2008, 11:38

Non prendiamoci per i fondelli ragazzi....secondo te quella è una risposta ?? ma dai...ora se vuoi avere ragione, io posso anche dartela ma non cerchiamo di vendere fumo....
A 38 ( quasi ) anni, so riconoscere bene quando si sbaglia....non credi ???


Io non ho aperto questo topic per fare polemica però se la piega da prendere è quella, non ho problemi a polemizzare...

Il mio scopo era solo cercare di chiedere un po più di comprensione per chi appena arrivato ( i vecchi sanno già come muoversi ) per trovare la risposta alle proprie tante risposte, magari si deve leggere 30, 50 o più pagine di post, la maggior parte, ping pong infruttuosi......

Sapete benissimo che tra voi c'è sempre chi conosce la soluzione e sa altrettanto bene che a scriverla bastano 10 secondi...
Poi scatta il cazziatone o la spiegazione via MP....

Per chiudere, io non me la devo prendere assolutamente con nessuno, non sono quì per fare confusione ma solo per utilizzare il forum e le infinite possibilità che esso offre....

Grazie ancora
SUPERWAGON 1.9 CdTI 150 Cv Cosmo .....
Fabrizio70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2008, 12:09
Località: Fiano Romano

Messaggiodi confused » 31/03/2008, 11:48

Fabrizio70 ha scritto:non sono quì per fare confusione ma solo per utilizzare il forum e le infinite possibilità che esso offre....



Basto io :risata



Guarda.....i primi approcci qui.....posso sembrare strani....''forse lo sono'' :lol: ma alla fine non si sta male, c'e un gruppo, ci sono molte cose....
Bisogna capire un po tutti e il loro essere, una volta fatto questo si convinve :mrgreen:


Ricordati che meta si conoscono dal vivo e da anni ;)
Ci vuole tempo per entrarci totalmente o quasi ;)
Assestati un po e vedrai che ne vale la pena......


Io mi incazzo un giorni si e uno no!!!! e sono pure ancora qui!!!!! hihihihi

Specialmente sicuramente avrai le simpatie e le antipatie reciproche e non......

ma il contesto le fa passare in secondo piano :mrgreen:
Troverai anche molti che ti daranno amicizia e comprensione....
Ci possono essere cose negative ed altre positive....

Ma alla fine le positive sopravvalgono ........ :mrgreen: :mrgreen:



ps.

:latopa

Alla fine siamo noi ad entrare in un ''mondo'' gia abitato quindi un po dobbiamo adeguarci.. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 31/03/2008, 11:57

confused ha scritto:Basto io :risata


avanzi pure :bins

Effettivamente tante volte per un nuovo arrivato non risulta così immediato trovare ciò che cerca ma in linea generale quando i topic ridondanti vengono chiusi vi è sempre una motivazione, discutibile o meno, ed un redirect all'altra discussione.

Sempre il linea generale il comportamento dei moderatori è sempre stato ineccepibile ma ved giusta anche la segnalazione di Fabrizio che ci ricorda che qui sul forum abbiamo diversi gradi di esperienza e che il più esperto dovrebbe fornire il proprio supporto per far integrare al meglio i nuovi arrivati.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi confused » 31/03/2008, 12:03

ZioFerro ha scritto:
confused ha scritto:Basto io :risata


avanzi pure :bins

.

:mrgreen: :mrgreen:

vabbe ma ormai mi tenete :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 31/03/2008, 12:12

Fabrizio70 ha scritto:Non prendiamoci per i fondelli ragazzi....secondo te quella è una risposta ?? ma dai...ora se vuoi avere ragione, io posso anche dartela ma non cerchiamo di vendere fumo....

E quale sarebbe stata una risposta soddisfacente? Tagliare l'alimentazione al cicalino (magari smontando mezza plancia) e non funzionamento dello stesso per gli altri allarmi? Con probabile memorizzazione dell'errore in centralina... dai, su...

Non mi sembra che ne in quel topic ne in questo, qualcuno ti stia cercando di "vendere fumo"...

Fabrizio70 ha scritto:A 38 ( quasi ) anni, so riconoscere bene quando si sbaglia....non credi ???

Anch'io, a quasi 43 anni, so riconoscere quando si sbaglia... :ok

Fabrizio70 ha scritto:Io non ho aperto questo topic per fare polemica però se la piega da prendere è quella, non ho problemi a polemizzare...

Neanch'io ho problemi a polemizzare ma non vedo cosa c'entri, in questo caso...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Fabrizio70 » 31/03/2008, 12:22

Vitto...io non ho aperto questo topic per lamentarmi che non mi sia stata data la risposta che cercavo ma bensì, se ti rileggi il mio primo passaggio, per chiedere o consigliare, un po più di comprensione verso chi come me si avvicina per la prima volta a questo forum...
Fare il mod è divertente, sapere di avere lo " scettro " del potere che ti permette di fare il bello o il cattivo tempo, piace a tutti e piaceva anche a me ma, credimi, in anni di operato nel forum dove ero fino a poco tempo fa, difficilmente mi ritrovavo ad essere così ferreo nei confronti ( sopratutto ) dei nuovi arrivati. Logico era ( ed è per voi quì ) che se questo comportamento fosse stato tenuto da chi aveva 5 o 6 mila post alle spalle...allor ami sarebbero girati i cosidetti.....

Per il discorso di fare polemica era solo riferito ad alcune righe più su che mi hanno infastidito ma come vedi, sono una persona molto pacata, quindi, lasciano il tempo che trovano..

So bene che appena entrati in una realtà nuova, bisogna abituarcisi e rendersi conto che effettivamente, sopratutto all'inizio si è ospiti e bisogna attenesi alle regole della casa...però...

Grazie ancora..
SUPERWAGON 1.9 CdTI 150 Cv Cosmo .....
Fabrizio70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2008, 12:09
Località: Fiano Romano

Messaggiodi tetteu » 31/03/2008, 12:30

Fabrizio70 ha scritto:Non prendiamoci per i fondelli ragazzi....secondo te quella è una risposta ?? ma dai...ora se vuoi avere ragione, io posso anche dartela ma non cerchiamo di vendere fumo....
A 38 ( quasi ) anni, so riconoscere bene quando si sbaglia....non credi ???


Io non ho aperto questo topic per fare polemica però se la piega da prendere è quella, non ho problemi a polemizzare...

Il mio scopo era solo cercare di chiedere un po più di comprensione per chi appena arrivato ( i vecchi sanno già come muoversi ) per trovare la risposta alle proprie tante risposte, magari si deve leggere 30, 50 o più pagine di post, la maggior parte, ping pong infruttuosi......

Sapete benissimo che tra voi c'è sempre chi conosce la soluzione e sa altrettanto bene che a scriverla bastano 10 secondi...
Poi scatta il cazziatone o la spiegazione via MP....

Per chiudere, io non me la devo prendere assolutamente con nessuno, non sono quì per fare confusione ma solo per utilizzare il forum e le infinite possibilità che esso offre....

Grazie ancora


se è per quello io di anni ne ho quasi 40 , e non mi è sembrato di dare una risposta errata .
alla tua domanda sul come rimediare ho dato l'unica risposta plausibile : Andare dal meccanico e farla disabilitare .... PUNTO !!
cos'altro dovevo scrivere secondo te ??
ti devo spiegare la procedura che ha eseguito il meccanico per attivarla e cosa devi dirgli per fartela disabilitare ?
ti aspettavi considerazioni e/o opinioni sulla funzione che hai fatto attivare ( dato che sul Forum nessuno o quasi ne ha mai parlato ) ?
io sono una persona abbastanza sintetica , alla quale non piace fare giri di parole inutili ( tipico dei venditori di fumo ) ......... a domanda precisa risposta precisa .
se poi volevi far riaprire il Topic perchè secondo te la risposta non era accettabile non facevi altro che mandarmi un PM .
....... e sono convinto che lasciandolo aperto si sarebbe riempito di domande ( non risposte ) inutili del tipo : "cos'è questa funzione ?" , "a me non darebbe fastidio!" , "io sulla mia Astra non l'ho fatta attivare" ................... etc etc etc
provare per credere !!!!!!!!!
se hai delle rimostranze ........ sai dove trovarmi
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Fabrizio70 » 31/03/2008, 12:38

non ho bisogno di fare rimostranze a nessuno e non è mai stata mia intenzione.

quello che volevo chiarire / dimostrare, l'ho fatto....

ora ognuno tirerà le proprie conclusioni.....

intanto mi vado a leggere i 1299 post e le relative 65 pagine del topic sui consumi...volevo chiedere info in merito ma non mi azzardo neanche a pensarla una cosa del genere.. :?
SUPERWAGON 1.9 CdTI 150 Cv Cosmo .....
Fabrizio70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2008, 12:09
Località: Fiano Romano

Messaggiodi Railroad » 31/03/2008, 12:59

Fabrizio70 ha scritto:Non prendiamoci per i fondelli ragazzi....secondo te quella è una risposta ?? ma dai...ora se vuoi avere ragione, io posso anche dartela ma non cerchiamo di vendere fumo....


Fabrizio, solo per chiarezza, non voglio aver ragione di niente. Come ti ho detto, la risposta alla tua domanda l'hai avuta o sbaglio?
Non capisco perchè tu te la deva prenda così... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Fabrizio70 » 31/03/2008, 13:04

Assolutamente no Rail...frainteso alla grande, non me la sono presa, credimi...forse si, un pizzico posso esserci rimasto così...a bocca aperta ma lungi da me prendermela... ;)

Tranquillo....ripeto....
SUPERWAGON 1.9 CdTI 150 Cv Cosmo .....
Fabrizio70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2008, 12:09
Località: Fiano Romano

Messaggiodi Railroad » 31/03/2008, 13:17

Fabrizio70 ha scritto:Assolutamente no Rail...frainteso alla grande, non me la sono presa, credimi...forse si, un pizzico posso esserci rimasto così...a bocca aperta ma lungi da me prendermela... ;)

Tranquillo....ripeto....


Ok, l'importante è chiarirsi. :amici

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi tetteu » 31/03/2008, 13:43

:insieme
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ZioFerro » 31/03/2008, 13:47

tetteu ha scritto::insieme

E come ogni buona favola...

...e vissero tutti felice e contenti :mrgreen:

Da parte mia un complimento a tutti per come si è discusso, per come ci si è confrontati, mantenendo la calma :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi vittocecco » 31/03/2008, 13:49

:plause :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 31/03/2008, 13:51

Siamo proprio bravi! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti