|
|
Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
jeremj
|
Oggetto del messaggio: Inserimento video youtube. Inviato: 17/06/2009, 22:44 |
|
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03 Messaggi: 2732 Località: Cagliari La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
|
Volevo sapere se c'è la possibilità di inserire i video di youtube al posto del link, cioè mettere direttamente il filmato sul forum, è possibile?
Grazie
_________________ ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-( viewtopic.php?f=16&t=20937
|
|
|
|
|
Karu
|
Oggetto del messaggio: Re: Inserimento video youtube. Inviato: 18/06/2009, 8:17 |
|
|
SOCIO N° 1 Socio Fondatore |
|
|
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23 Messaggi: 14269 Località: Prov. MB La tua Astra: Ex Opelista Umore: Pigro
|
jeremj ha scritto: Volevo sapere se c'è la possibilità di inserire i video di youtube al posto del link, cioè mettere direttamente il filmato sul forum, è possibile? Grazie
No, non è al momenti possibile. Lo sarà quando faremo il passaggio alla versione 3 del Forum. Fino ad allora, nada
_________________ Marco -
My EX Astra:
My new Ford CMax:
I link di Astra Club Italia: - - - -
Selle moto più comode e belle?
|
|
|
|
|
jeremj
|
Oggetto del messaggio: Re: Inserimento video youtube. Inviato: 18/06/2009, 10:36 |
|
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03 Messaggi: 2732 Località: Cagliari La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
|
Ok grazie lo stesso.
_________________ ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-( viewtopic.php?f=16&t=20937
|
|
|
|
|
Spike79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18/06/2009, 13:42 |
|
|
SOCIO A.H C. N°007 Licenza di uccidere |
|
|
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48 Messaggi: 5203 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
|
:
_________________ ~ (12.7.06) ~ ~
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|