Favorevoli o no astraclubitalia.it?

Spostiamo in questa sezione i topic che chiudiamo, lasciando però il topic ombra nella sezione originale. Periodicamente facciamo pulizia

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Siete favorevoli?

Sondaggio concluso il 30/03/2007, 17:13

Sì, va bene.
20
95%
No. non mi pare il caso.
0
Nessun voto
Non saprei... (specificare perché)
1
5%
 
Voti totali : 21

Favorevoli o no astraclubitalia.it?

Messaggiodi Karu » 19/03/2007, 17:13

Ciao a tutti amici!

Visto che siete tutti voi a contribuire alla sopravvivenza del Club, grazie ai vostri versamenti, sono qui a chiedervi un parere.

astrahclub.it è limitato, diciamo alla Astra H. Quando uscirà la I? Oppure magari per qualcuno con la G...

Insomma, sono qui a chiedervi se siete favorevoli o meno alla registrazione del dominio astraclubitalia.it.

Lo registrerei con un redirect, ovvero che digitandolo il visitatore verrà reindirizzato qui, sul dominio attivo astraclubitalia.it. Poi magari in futuro potremo fare il passaggio definitivo, se sarà necessario.

Costa 18,60€ all'anno.... quindi poco più di una quota.

Votate al sondaggio!


N.B. Il sondaggio scadrà il 30/03/2007.

Grazie!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi rafastraforever » 19/03/2007, 17:16

FAVOREVOLISSIMO!!!!

SCUSA LA GRANDEZZA MA QUI CI VUOLE!
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi sadler » 19/03/2007, 17:18

Mi sembra un'ottima idea!!!

kakkio! ;)
(battuta OT ed un po' crossposting)!
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi fu_GTC » 19/03/2007, 17:21

Vai tranquillo BOSS!!!!!!!!!!!!

che mega gruppo viene fuori con mille mila astra tutte assieme!!!!!!!!! ci pensate ai raduni.... una carovana infinita di astre!!!!!!!

si al cento per cento!!!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Zlatan18 » 19/03/2007, 17:22

Ovvio che sono favorevole :oook

PS: Quando sarà tutto attivo mi raccomando ai gadgets e adesivi :ok

Anzi se avete in mente di produrne di nuovi, io li metterei già con questo nome...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi gaspy75 » 19/03/2007, 17:26

D'accordissimo ma mi permetto una puntualizzazione.
Con astraclubitalia non rimane troppo generico??
Con prefisso "astra" abbiamo i cartomanti, i satelliti televisivi... insomma, non viene alla luce il fatto che si parli di Opel Astra. Oddio, visto il loro interessamento a noi gli starebbe pure bene :evil:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Karu » 19/03/2007, 17:28

Zlatan18 ha scritto:Ovvio che sono favorevole :oook

PS: Quando sarà tutto attivo mi raccomando ai gadgets e adesivi :ok

Anzi se avete in mente di produrne di nuovi, io li metterei già con questo nome...



L'Associazione ha il nome Astra H Club. Volendo potremmo anche lasciarla così e appoggiarci la nuova.

Per ora registreremo il dominio, poi, se avrà successo, cambieremo i gadgets. Ma non ora, ora l'ufficialità rimane Astra H Club.

Il passaggio ad Astra Club Italia (ACI :D :D) avverrà in un futuro più in la. Ora mi pare prematuro.

Comunque un passo alla volta, per i gadgets si vedrà, anche perchè è più bello AHC che ACI :mrgreen: :mrgreen:


gaspy75 ha scritto:D'accordissimo ma mi permetto una puntualizzazione.
Con astraclubitalia non rimane troppo generico??
Con prefisso "astra" abbiamo i cartomanti, i satelliti televisivi... insomma, non viene alla luce il fatto che si parli di Opel Astra. Oddio, visto il loro interessamento a noi gli starebbe pure bene :evil:



Avevo pensato anche io ad una cosa del genere. comunque appena lo apre ci si accorge che non parla di tarocchi :mrgreen: :mrgreen:
Anzi.. ci porta un sacco di visite aggratis :D:D:D

Anche perchè non vedo alternative... Opel Astra Club Italia.... oppure Opel Astra Club.... altre non saprei.
Ultima modifica di Karu il 19/03/2007, 17:30, modificato 2 volte in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi steneroz » 19/03/2007, 17:29

Mi aggancio a Gaspy. E una cosa del tipo "opelastraitalia"???
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Railroad » 19/03/2007, 18:32

Io sono favorevole... più siamo, più ci divertiamo!
E apriamo le frontiere anche alle altre astra!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi DuckmaN » 19/03/2007, 18:35

Ma allora se si vuole allargare perchè vincolarci all'astra?
Si potrebbe fare un opelclubitalia.it.
In fondo anche adesso c'è chi ha la zafira o la signum!
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi rafastraforever » 19/03/2007, 19:20

se il boss è daccordo come stiamo decidendo se siamo daccordo su questo perche non un sondaggino con due o tre indirizzi? ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi redtwister » 19/03/2007, 20:05

d'accordo!
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi Ospite » 19/03/2007, 20:24

favorevolissimo!!!! Grande Karu!!!! ;)
Ospite
 

Messaggiodi supermix » 19/03/2007, 21:40

favorevole

siamo sempre di piu e dobbiamo farci conoscere sempre di piu!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Cowboy » 19/03/2007, 21:47

DuckmaN ha scritto:Ma allora se si vuole allargare perchè vincolarci all'astra?
Si potrebbe fare un opelclubitalia.it.
In fondo anche adesso c'è chi ha la zafira o la signum!


Straquoto!
Pensa sempre in grande!!!

Ciao
Cowboy
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi ricluss » 19/03/2007, 21:52

Che domande....ovvio che si....vai tranquillo capo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi imat » 19/03/2007, 21:53

Vai Boss :ok
Favorevole ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Karu » 19/03/2007, 21:54

Rimaniamo in Astra..... ;)


Per opelclubitalia..... vedremo ma ho già in mente qualcosa. Ma non dirò MAI nulla e soprattutto non in questa discussione ;)

Rimaniamo in tema... :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Nitro7 » 19/03/2007, 22:14

e astraclubitalia.it sia!!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Ospite » 19/03/2007, 22:21

BanG ha scritto:favorevolissimo!!!! Grande Karu!!!! ;)


però i miei gadget rimarranno per sempre AHC!! 8)
Ospite
 

Prossimo

Torna a TOPIC CHIUSI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti