Opel astra

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Opel astra

Messaggiodi Pauol24 » 01/09/2015, 14:43

Ciao a tutti mi sono iscritto oggi. Ho una domanda ho problemi con mia astra . C'è il motore ché funziona male quando la accendo se fredda ho calda lo fa quasi sempre si sente un strano rumore che viene dal motore è il motore quando accesso la lancetta di conta giri si alza e si abbassa poi si sente il motore ché non funziona bene.
Pauol24
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/09/2015, 14:13
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra j 1.7 cdi sport taurer

Re: Opel astra

Messaggiodi tzo » 01/09/2015, 17:03

Ciao! Prima di tutto ti chiedo gentilmente di inserire nel titolo il tuo problema più chiaro possibile . Inoltre inserisci la propria auto in firma chiarendo che auto hai .. Purtroppo non sapendo che motore hai penso che per chiunque sia impossibile in aiutarti ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite