da H a J... la ricompro?

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi maxmax80 » 18/09/2014, 20:37

forza x la nera allora!!! :P
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi AstraCri » 24/09/2014, 18:34

PRESA!!!!! :plause :ola :discarica :appl :clapclap :yeah :guida :canna
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi luctun » 25/09/2014, 0:18

:ook carica foto, impressioni e quant'altro :ok Poi vediamo come rinominare il topic ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi AstraCri » 25/09/2014, 17:04

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Eccola qua!!!! Bhè la prima impressione è come essere all'interno dell'Enterprice!!! :shock: tra luci e pulsanti i primi 10 secondi non sapevo cosa toccare... :lol:
Dopo 2 giorni di pulire, controllare, scoprire qualche "magagna" e studiare per bene ogni singola funzione posso affermare che i tecnici opel hanno fatto un gran bel lavoro!!!! Dopo un paio di perplessità sui sensori di parcheggio posteriori che non comparivano sul display (solo quelli anteriori) e la rabbia ogni volta che acccendevo il quadro dove compariva "Sensori pioggia OFF" :? (poi ho capito come si attivano) ...al momento l'unico difetto rispetto la vecchia astra è il cofano motore.... hanno tolto il pistone e messo l'asta come sulla vecchia panda!!!! :paura :mah

Il motore è una bomba ma lo sento ancora legato.... il vecchio proprietario (tipico 40 enne che vive ancora con mamma e papà) dice di non averla mai spinta oltre i 2500 giri... e si sente... :| ...le gomme sono da cambiare ( so caxxi con i 19) :| ...e devo portarla alla Opel per un controllo generale approfondito...

comunque guidarla è meraviglioso... la Opel con quest' auto ha fatto passi da gigante!!! Per me siamo ai livelli di Audi, Bmw e Mercedes.... esagero??? :mrgreen: che si fottano!!!! :lol: :lol:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: da H a J... la ricompro?

Messaggiodi maxmax80 » 25/09/2014, 22:32

strabella, complimenti!!!

mi raccomando, scannala per benino! :hihihi


p.s. ma c'è un modo per visualizzare nel browser (Chrome) le foto di sto stramaledetto imageshak come una volta, al posto di dover fare per forza il download?
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Precedente

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti