di FraGtc89 » 18/06/2014, 1:26
A meno che Opel non ti abbia proposto un pacchetto assicurativo tipo quello che proposero in mercedes a mio padre (cioè furto, incendio, atto vandalico, evento atmosferico e valore dell'auto bloccato per 3 anni, nel senso che anche nel terzo anno se l'auto viene distrutta da grandine, si incendia o altro ti danno le chiavi di un'altra auto identica senza cacciare un centesimo) non accettare per un semplice motivo:
loro si appoggiano ad una assicurazione esterna e devono mangiare entrambi (assicurazione e Opel) quindi ti viene a costare di più...
Per quanto riguarda il pagamento a rate ormai quasi tutte le assicurazioni lo fanno, io moto e auto le pago così e non ho alcun tipo di interesse o commissione (ad esempio per la moto0 pago 674€, 10 rate da 67,40€ senza altri costi)
Questo perchè ormai la maggior parte stipula polizze online con notevoli costi di gestione in meno, di conseguenza le assicurazioni vecchia scuola (vai tu di persona in filiale a stipulare la polizza) hanno eliminato quei costi per mantere i clienti che altrimenti ogni anno farebbero i furbi saltando da una compagnia online all'altra

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D