BiTurbo ST by Turrikan

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Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi turrikan » 24/05/2014, 20:54

Falco ha scritto:Sono rimasto a bocca aperta quando ho visto quel video,sentendo il sound sembra un benzina :)
Peccato non ci sia a trazione integrale perché sarebbe stata presa in considerazione da qualche società autostradale come auto da acquistare ed assegnare alle sottosezioni della polizia stradale :P

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Si hai ragione, avessero fatto anche la versione integrale sarebbe stato una bella soluzione. Purtroppo Opel pecca ancora sui cambi automatici e sulle versioni 4 ruote motrici.
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Astra J ST BiTurbo MY2014 (Arrivata il 23/04/14 e Consegnata il 02/05/14)
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Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi Falco » 24/05/2014, 21:51

Infatti,però sembra che qualcosa in merito si stia muovendo con i nuovi motori e cambi.

Sinceramente una J 4X4 ci sarebbe stata,anche perché le concorrenti del segmento hanno quasi tutte una versione con trazione integrale


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Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi DaveRock » 23/09/2014, 9:25

Provo a chiedere anche qua, perchè non ho ancora avuto tempo di buttarmi sotto al paraurti anteriore...

Premesso che ho i fari tradizionali e non gli AFL, la parabolina di fianco alle frecce anteriori, sulla biturbo, cosa dovrebbe contenere? Le luci di svolta? I fendi?

Devo verificare, ma credo che le mie siano vuote... Mi interesserebbe capire se ci posso ricavare un paio di fendinebbia o simili (trovo imbarazzante che non li mettano di serie :roll: )
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Re: BiTurbo ST by Turrikan

Messaggiodi mama » 27/10/2014, 21:09

Ho una "golf gtd serie 7 da 184 cv". Sono in trattativa per l''astra biturbo da 195 cv full optional. Faccio il cambio perchè la mia golf,nonostante abbia il controllo elettronico ammortizzatori (dcc) in posizione comfort, è troppo rigida e la differenza con la posizione "normal" è poco avvertibile (in "sport" è un go-kart). inoltre, caratteristica comune alle gtd, il rumore rotolamento pneumatici (di serie 225/40/18) è molto, per me, troppo fastidioso (sembra di avere una turbina in abitacolo).
Quindi vi chiedo:
1) la sto ordinando con il Flex-Ride: si avvertono le differenze di assorbimento tra un settaggio e l'altro e, soprattutto se, in presenza di asfalto granuloso-sconnesso in abitacolo è presente il rumore di rotolamento pneumatici ?;
2) su internet parlano di un motore molto progressivo, ma lento nel prendere i giri da fermo (0-vel. max) e. soprattutto non all'altezza come prestazioni di una golf gtd. Speriamo che le differenze di cronometro siano minime, mentre sul comfort siano max, perchè altrimenti ho fatto il cambio del piffero.
Vi ringrazio, cordiali saluti a tutti gli iscritti.
mama
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