Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Matteo79 ha scritto:Finalmente dopo 3 mesi di attesa oggi ho ritirato la vettura. Speriamo che la pioggia le porti bene perchè oggi al ritiro diluviava...... Ecco la mia scelta:
-Modello: Astra Cosmo ST MY 14.5 GPL
-Colore: Dark Mahogany. Veramente molto elegante su questa vettura, ben intonato con le tante cromature e difficilissimo da trovare rispetto ai soliti nero/grigio/bianco (ho scelto il colore senze vederla.... girando per i concessionari di Torino nessuno aveva quel colore da vedere ma sul catalogo mi piaceva parecchio)
-Advanced park: sensori di parcheggio ant+post+ assistente al parcheggio+ sensori angolo cieco su spechietti. Devo ancora provarli per bene ma il display indica la vettura da sopra e fa vedere solo delle linee della parte frontale.
-Gancio traino: veramente ben fatto.Completamente a scomparsa e dal prezzo irrisorio rispetto al montaggio successivo. Viene montato in fabbrica e non necessita di collaudo successivo
-USB e presa nel vano di carico
Appena esce il sole e lavo la macchina metto qualche foto ma come prima impressione cocessionario-lavoro è ottima per il prezzo pagato (sconto del 30% da listino).
PS: il vano motore è aperto (nessuna protezione inferiore) e la barra phanard sul ponte posteriore c'è
Matteo79 ha scritto:PS: il vano motore è aperto (nessuna protezione inferiore) e la barra phanard sul ponte posteriore c'è
Matteo79 ha scritto:Le maniglie non sono cromate (per fortuna perchè non mi piacciono). La barra viene messa sul ponte torcente posteriore per "irrigidire" il sistema vincolandolo maggiormente in "Y vettura" rispetto al classico ponte torcente. Non diventa un multilink raffinato ma dovrebbe essere meglio del sistema base. Ho messo la nota perchè si diceva che con il restyling avevano tolto quel contenuto. Sul catalogo però è rimasto.
Per il discorso sensori di parcheggio confermo che display purtroppo indica solo delle linee sulla parte frontale: in pratica il posteriore lo rileva solo con i classi bip mentre l'anteriore lo rileva con un bip diverso più la visuale sul diplay. Non capisco perchè non sia fatto meglio! Potevano fare la classica vista dall'alto che faceva capire anche la zona in cui ti avvicini (dx/centrale/sx). In questo modo il display non da nessuna info aggiuntiva utile.....
Matteo79 ha scritto:-Colore: Dark Mahogany.
Matteo79 ha scritto:Altra cosa che non mi piace è il contrasto tra le luci a led (bianchissime) e le luci alogene (gialle). Appena possibile vi aggiorno con delle foto di dettaglio
Ecco di cosa parlo:
http://img.motorpasion.com/2012/06/Timo ... _Astra.jpg
Matteo79 ha scritto:Altra cosa che non mi piace è il contrasto tra le luci a led (bianchissime) e le luci alogene (gialle).
Matteo79 ha scritto:certo! Le reagioni sono bollo gratuito e GPL che costa poco..... Se fa i 10 Km/l a gas costa sempre meno di un diesel che farà sui 15Poi il diesel a me non piace
Ho analizzato tantissime station/monovolume/SUV ma questa a livelli costi le batte tutte per il mio utilizzo. Adesso speriamo che sia anche in grado di trainare il carrello moto senza soffrire troppo
Ho trovato una foto del display:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/imag ... -4b14cKuHL
La mia non ha nessuno scatolotto (buzzer) aggiuntivo nel baule perchè con i sensori originali questa funzione è integrata
Old Funk ha scritto:Matteo79 ha scritto:Altra cosa che non mi piace è il contrasto tra le luci a led (bianchissime) e le luci alogene (gialle).
Ragazzi che ne dite di queste?
Le mettiamo?
http://www.beps.it/product/0001193352/l ... uper-white
Old Funk ha scritto:Ho già visto mi sembra che sia facilissimo da cambiare lampada!
onka79 Lui ha i sensori ant+post e sono della casa con sensori a filo senza rilievo come i nostri e inoltre dovrebbe avere un pulsante sulla plancia per disattivarli.
Matteo79 ha scritto:Appena metti la retro i sensori si attivano in automatico da soli e si accende una lucina sul comando in plancia.
Il tasto in plancia se lo premi velocemente attiva i sensori senza la retro (ad esempio quando ti avvicini con il muso e vuoi verificare lo spazio residuo)
Se vai piano e premi il tasto per un secondo/due inizia a cercare lo spazio per il parcheggio laterale (funziona solo per i parhceggi in parallelo, non a pettine). Trovato lo spazio ti da le indicazioni di fermarti e di come girare il volante per parcheggiare in sola retromarcia. Devo ancora provare se è utile....
Torna a [ASTRA J] I nostri pareri
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti