Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Old Funk ha scritto:Fantastica !!!
Pentito di non aver messo il Bi-Color![]()
3 mesi hai aspettato?
A me ha detto 60 giorni ed è pure scritto sulla carta.non è che mi finisce anche a me a 90 giorni?
Quanto hai pagato il gioiellino?
CosmicBoy ha scritto:Molto bella,complimenti e auguri per il tuo nuovo gioiellino!
Inviato dal mio ZP990+ utilizzando Tapatalk
onka79 ha scritto:io son pentito di non aver fatto i cerchi neri...
ho apsettato 3 mesi per il gpl..
me l'hanno lasciata a 20800€
Old Funk ha scritto:onka79 ha scritto:io son pentito di non aver fatto i cerchi neri...
ho apsettato 3 mesi per il gpl..
me l'hanno lasciata a 20800€
Be anch'io GPL come la tua ma allestimento Elective + qualche optional come in firma.
Certo che la Cosmo ha proprio tutto,ma non potevo spendere di più sono a 16.900![]()
Per i cerchi neri non mi pare che ci siano della casa,al massimo bruniti,antracite.
Io li metterò Nero lucido dopo![]()
Di nuovo complimenti bella
Truppo ha scritto:Divina....sai anche io avevo valutato il bianco.....poi ho optato per il silver lake....
Anche io sono in attesa della mia St Cosmo gpl.....speriamo arrivi presto
Old Funk ha scritto:Come mai non paghi il bollo?
Io so che sul metano c'è una buona agevolazione ma non mi risulta sul GPL.
Ho un veicolo B/MET, B/GPL, METANO, GPL, ELETTRICO e nel campo P.3 del mio libretto è indicata la relativa dicitura. Sono esentato dal pagamento del bollo?
Il suo veicolo rientra fra quelli a cui la legge regionale n. 23/2003 concede l'esenzione dal pagamento della tassa automobilistica, in quanto veicolo alimentato a metano, GPL, elettrico o bipower. Il suo veicolo è già dotato di dispositivo per la circolazione con gas metano o GPL all'atto dell'immatricolazione ed è uscito dallo stabilimento di produzione già provvisto della suddetta apparecchiatura.
Tale esenzione opera in automatico senza necessità di alcuna istanza o comunicazione da parte del proprietario.
Il suo veicolo continuerà ad usufruire dell'esenzione dal pagamento della tassa automobilistica, fino a nuova contraria disposizione legislativa.
Old Funk ha scritto:Solo Piemonte?
Torna a [ASTRA J] I nostri pareri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti