Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
marte ha scritto:Bene,Io l'ho ordinata ormai da Marzo e dovrebbe arrivarmi a metà Maggio,1.7 130 cv Sport Tourer nera,nel frattempo ho venduto la mia H 1.9 120 CV,e al momento guido una H SW 1.7 CDTI 101 CV di un ex collega .Molta differenza in ripresa,molte vibrazioni e rumore,per muoversi con dignità bisogna sollecitarla parecchio,una volta lanciata va anche bene,mi ero abituato bene. Nel frattempo leggo con piacere le vostre recensioni. Saluti Marcello.
stefanoTS ha scritto:Confermo anch'io tutte le impressioni positive precedenti, considerando il peso della vettura (c.ca 1600 kg) il 130 hp da' una buona spinta anche a vettura carica, l'ho provata con 4 persone a bordo e bagagliaio carico al 100 %; il vuoto sotto i 1500 giri, una volta presa confidenza con la macchina, non crea grossi problemi.
Per il consumo, considerando che ho percorso appena 1100 Km, penso sia prematuro parlarne pero' visto che precedentemente avevo una vettura a benzina e facevo non piu' di 10,5 km/lt ora che che ne faccio 14,5 posso essere contento.
Insomma giudizio positivoper le prestazioni, e la macchina te la godi veramente nel misto extraurbano
Torna a [ASTRA J] I nostri pareri
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti