Allora, posto le foto con i led sulla targa instalalti e la relativa foto delle resistenze di dove e come le ho installlate, certo il lavoro non è dei migliori ma il materale lo avevo disponibile e non ho speso niente comunque il risultato di illuminazione mi sembra che sia buono

Questa settimana sono andato al concessionario ad ordinare la pedaliera della OPC visto che oramai è uscita anche in Itialia quindi ci sono a catalogo i ricambi, pensando all'inizio di spendere un botto visto che la pedaliera in alluminio non ha il gommino che si stacca come quella dell'accelleratore e della frizione, pensavo che avrei dovuto aquistare tutto l'accelleratore elettronico, invece no, per fortuna, ma all'inizio il ricambista guardando sul pc i ricambi mi ha sparato per la pedaliera dell'accelleratore 130 euro , per quella della frizione 55 euro e per quella del freno 65 euro, la cifra era alta ma io ero interessato alla pedaliera, quindi gli dissi di orninarla, tempo di consegna circa una settimana perchè doveva venire dalla Germania.
Il giorno dopo però mi chiamama il ricambista che mi dice di aver trovato un kit completo dei tre pedali in alluminio venduto ad una cifra inferiore visto che non era un ricambio ma un accessorio (comunque per la cronaca questo accessorio non è pubblicizzato da nessuna parte ne dui depliant dell'auto ne su internet, strana la cosa si vede che alla opel non puntano a guadagnare sugli accessori after, secondo me sbagliano comunque), quindi mi dice addirittura che è disponibile nel magazzinio in itialia.
Passa un a'ltro giorno e mi richiamam per dirmi che è arrivato il kit, mi precipito a ritirarlo, la cifra è 150 euro quindi 100 euro di meno, cavolo!! Oltretutto mi fà anche lo sconto del 20 % alla fine il kit lo pago 127 euro, tutto sommato un buon prezzo, la qualità è buona, si installa facilmente e direi che fà il suo bell'effetto, quindi bando alle ciance ecco le foto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Inserisco foto con le ultime modifiche fatte alla mia auto
Griglia anteriore verniciata di nero come l'auto
Installazione luci rosse a led zona piedi conducente, passeggero, portaoggetti conducente e portaoggetti console centrale