Quante J GTC hanno venduto?

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi franroby » 14/11/2012, 12:57

Io finora ne ho incrociata solo un'altra nella mia città (ma il proprietario doveva essere di fuori...perchè non l'ho più vista).

La cosa simpatica è che io e il "collega" (viaggiavamo in direzioni opposte in città ed eravamo in coda) ci siamo guardati come se fossimo vecchi amici che non si vedono da tanto.....si vedeva che per entrambi era la prima volta che vedevano una GTC in strada guidata da un altro.....

Comunque...venendo al tema delle vendite.....io credo che da una coupè così non possiamo aspettarci grossi numeri.
Costa troppo ed è troppo grossa per un ventenne (si compra la mito...) ... è troppo scomoda per uno con famiglia (per via delle tre porte) ....troppo poco glamour per uno ricco che la compra come seconda auto (quelli vanno su BMW, Audi se non addirittura Porsche ecc...)

Ne venderanno....perchè è bellissima....ma credo che non ne vedremo mai tantissime.
Un pò come la Scirocco o la Megane Coupè.

E questo, sotto sotto, non è che poi mi dispiaccia tanto... 8)
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luxnet » 15/11/2012, 22:59

franroby ha scritto:
La cosa simpatica è che io e il "collega" (viaggiavamo in direzioni opposte in città ed eravamo in coda) ci siamo guardati come se fossimo vecchi amici che non si vedono da tanto.....si vedeva che per entrambi era la prima volta che vedevano una GTC in strada guidata da un altro.....


Bellissima questa cosa...sembra proprio quando ci si incrocia tra motociclisti e ci si saluta 8)

franroby ha scritto:
Comunque...venendo al tema delle vendite.....io credo che da una coupè così non possiamo aspettarci grossi numeri.
Costa troppo ed è troppo grossa per un ventenne (si compra la mito...) ... è troppo scomoda per uno con famiglia (per via delle tre porte) ....troppo poco glamour per uno ricco che la compra come seconda auto (quelli vanno su BMW, Audi se non addirittura Porsche ecc...)

Ne venderanno....perchè è bellissima....ma credo che non ne vedremo mai tantissime.
Un pò come la Scirocco o la Megane Coupè.



Sicuramente l'analisi non fà una grinza sono daccordo con quello che dici...una Coupè cosi rimane di nicchia
Di "Rocco" è vero se ne vedono in giro pochine, ma di Megane Coupè se ne vedono abbastanza...come poi diceva FraGtc89...dobbiamo anche aspettare il cambio di guardia di chi ha la "vecchia" GTC, certo è che vista l'affidabilità tedesca, ne passerà un pò di tempo, sfighe a parte, prima di pensare di mettere in cantiere l'acquisto della nuova (sempre che vogliano continuare ad essere filo-Gtc) :ciaoz
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi franroby » 20/11/2012, 10:21

A proposito di vendite, avete notato che nelle classifiche mensili pubblicate da quattroruote la Gtc non esiste?
Credo che sia perchè la rivista la considera semplicemente un'astra 3 porte, e probabilmente somme i suoi dati di vendita con quelli della berlina. Infatti anche nel listino prezzi la chiama così.
Strano....perchè invece la Megane Coupè la considera, e non la mette insieme alla berlina.
Considerando che rispetto alla berlina è davvero un'altra macchina (altre dimensioni, altro telaio...) la scelta di Quattroruote mi pare una vera fesseria....
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 20/11/2012, 19:14

franroby ha scritto:A proposito di vendite, avete notato che nelle classifiche mensili pubblicate da quattroruote la Gtc non esiste?
Credo che sia perchè la rivista la considera semplicemente un'astra 3 porte, e probabilmente somme i suoi dati di vendita con quelli della berlina. Infatti anche nel listino prezzi la chiama così.
Strano....perchè invece la Megane Coupè la considera, e non la mette insieme alla berlina.
Considerando che rispetto alla berlina è davvero un'altra macchina (altre dimensioni, altro telaio...) la scelta di Quattroruote mi pare una vera fesseria....

Concordo in pieno!!! :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi kaifka » 20/11/2012, 19:50

franroby ha scritto:A proposito di vendite, avete notato che nelle classifiche mensili pubblicate da quattroruote la Gtc non esiste?
Credo che sia perchè la rivista la considera semplicemente un'astra 3 porte, e probabilmente somme i suoi dati di vendita con quelli della berlina. Infatti anche nel listino prezzi la chiama così.
Strano....perchè invece la Megane Coupè la considera, e non la mette insieme alla berlina.
Considerando che rispetto alla berlina è davvero un'altra macchina (altre dimensioni, altro telaio...) la scelta di Quattroruote mi pare una vera fesseria....


diciamo che la opel non ha oliato bene gli ingranaggi delle "quattro ruote" chi vuol capire ha capito!! :lol:
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luxnet » 26/11/2012, 23:37

Un altra nera a Milano zona navigli...sempre pochine però azz!...in compenso sono spuntate come funghi (e che bei funghi) le Sciro, bianche! :ciaoz
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Mattia85 » 22/12/2012, 11:14

Qui in Liguria l'ho vista una volta sola!

In compenso su Instagram al tag #astragtc se ne vedono un sacco in Russia!! Che stranezza..
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi astro16 » 14/01/2013, 21:38

perdonatemi se faccio l'intruso... io ho una gtc h e dalle mie parti non solo le j non ci sono ma faccio fatica anche a vedere le gtc h...
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi TheKobra » 14/01/2013, 22:50

Io ce l'ho da due settimane e in giro ne ho viste al massimo un paio. Certo è che mi sento molto osservato! È vorrei vedere una macchina splendida come la Gtc ce ne sono davvero poche ragazzi Immagine


Inviato da Tapatalk.
Astra GTC Cosmo 1.7 cdti 130CV, Navi 900, Bluetooth, Sensori di parcheggio, Vetri oscurati.
Ritirata 02.01.2013.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
TheKobra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/12/2012, 13:53
Località: Verbania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 130CV Cosmo

Re: R: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luctun » 15/01/2013, 1:04

posso una cosa? Secondo me è meglio per voi. Già è meravigliosa... che ce ne siano poche la rende ancora più unica.
Con tutte le dovute proporzioni.... a me la mia Fiesta pare veramente bellissima. Ma il fatto che ce ne siano tantissime la sminuisce un po' :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Mattia85 » 15/01/2013, 8:53

Come non poter quotare!

E' che magari pensi "ne hanno vendute poche perchè nonostante sia bella di estetica, ha tutto il resto che non è all'altezza", o qualcosa del genere...

Non vedo l'ora che mi arriviiii!
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

Re: R: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luctun » 15/01/2013, 9:38

Purtroppo mi sa che quello un pochetto influisce. Almeno se parliamo dei 1.7 :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Mattia85 » 15/01/2013, 14:00

Grazie per smontarmi la macchina ancora prima che mi arrivi :mrgreen:
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luxnet » 05/02/2013, 22:54

Oh ragazzi però anche negli spot della Opel, la GTC non viene contemplata AZZ :mah
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: R: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luctun » 05/02/2013, 23:52

Il demarketing Opel è pari a quello Rai nel presentare lo sport :badboy

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi ducatimotor » 06/02/2013, 11:16

Personalmente la cosa non mi infastidisce, anzi.
E come ciliegina sulla torta ho anche tolto la striscetta "Astra" da dietro, ora c'è solo GTC.
GTC 2.0 Cosmo S S&S cdti 165 cv (seashell)
cerchi 20" - AFL - Navi 900
ducatimotor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/12/2012, 12:50
Località: Cagliari - Sardegna - Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi gtc forever » 06/02/2013, 13:57

Mattia85 ha scritto:Come non poter quotare!

E' che magari pensi "ne hanno vendute poche perchè nonostante sia bella di estetica, ha tutto il resto che non è all'altezza", o qualcosa del genere...

Non vedo l'ora che mi arriviiii!


Ciao Mattia85..innanzitutto complimenti per la scelta :ok ..io avevo una gtc h ed ero soddisfattissima, se non fosse stato che avevo bisogno di più spazio e versatilità per il lavoro che faccio non avrei di certo comprato la sport tourer ma un altra gtc.. :mrgreen: Fa sempre scena.. e penso che sia difficile trovare un altra "coupe" così grintosa ed elegante allo stesso tempo...
Riguardo alle pecche e ai motori non sono abbastanza esperta per esprimere un giudizio, ma non penso che le altre case automobilistiche siamo poi tanto meglio..
L'unica cosa negativa se vogliamo così definirla e che forse quest'ultimo modello è un pò meno originale rispetto al precedente..e forse anche il periodo non è dei migliori per proporre auto del genere..conosco tanti ragazzi che si fanno panda a metano o y o grande punto per risparmiare visti i tempi..
Ecco forse Opel dovrebbe proporla con qualche motorizzazione più "appetibile" ( io avevo la 1.3 e andava benissimo) o proporla con il gpl che va molto bene sulle sorellone...
e comunque alla fine la scelta della macchina ( finanze permettendo) è una scelta di cuore e quindi si sceglie ciò che più piace.. :ciaoz
Astra sport tourer 1.4 140 turbo gpl tech technical grey con elective pack.. : cerchi in lega 17 pollici, fendinebbia, comandi audio al volante.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
precedente auto :
astra gtc 1.3 90 cv black shappire..per sempre la più bella!
GTC FOREVER
gtc forever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/01/2013, 9:04
Località: Magliano di Tenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.4 turbo 140 cv gpl tech

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Mattia85 » 06/02/2013, 14:10

Giuste parole! E comunque io sono contento della scelta che ho fatto, e spero che me ne renda giustizia la GTC stessa! Ormai a breve dovrebbe arrivare..

Tra l'altro dal non vederne in giro, domenica una nera a Savona e una bianca ad Arenzano! :D adesso ce n'è già troppe :x :lol: :lol:
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 07/02/2013, 19:40

ducatimotor ha scritto:Personalmente la cosa non mi infastidisce, anzi.
E come ciliegina sulla torta ho anche tolto la striscetta "Astra" da dietro, ora c'è solo GTC.

Quoto il tuo pensiero!!! :ok

E rilancio la "ciliegina" dicendo che a breve anke io toglero' le scritte da dietro...tutte xo'! 8)


Poi....x restare in topic....quà nella mia città di GTC siam sempre le stesse 3.......la mia (ovviamente la + bella :-D ).....una nera che ancora xo' devo vedere personalmente...e infine quella bianca del mio amico!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Mattia85 » 07/02/2013, 20:17

Stacco anche io un biglietto a favore dell'esclusività! :mrgreen:

p.s. levando la scritta restano segni? come la levate? scusate il breve OT
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti