La GTC 1.4 140 cv di MKQ

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

La GTC 1.4 140 cv di MKQ

Messaggiodi mkq » 27/05/2012, 19:34

finalmente una settimana fa ho ritirato la mia Astra, e dopo solo 7 giorni causa maltempo e strade che sono quello che sono un sasso si è scagliato contro il para davanti e me lo ha scheggiato........comunque le foto


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA J GTC / 1.4T 140 CV / SEASHELL WHITE / CERCHI DA 19" / ANTIFURTO / RUOTINO / VETRI OSCURATI / SMOCKER PACK/ PNEUMATICI INVERNALI 225-55 17

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mkq
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/03/2012, 20:46
Località: ITALIA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC / COSMO / 1.4T 140 CV
Altra Opel: EX PROPRIETARIO OPEL TIGRA 1.4 90 CV

Re: La GTC di MKQ

Messaggiodi kaifka » 27/05/2012, 20:03

Ma che sfiga!! Io dopo una settimana che l'avevo presa ho bucato una gomma!! :piange
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: La GTC di MKQ

Messaggiodi luctun » 27/05/2012, 20:55

Eh infatti. Sfiga colossale. Oggi ho potuto finalmente ammirare dal vivo e da vicino il seashell :sbav2 meglio che da in foto :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La GTC di MKQ

Messaggiodi Cri77 » 27/05/2012, 21:50

Peccato per il vetro,
ma complimentoni per il mezzo! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: La GTC di MKQ

Messaggiodi mkq » 28/05/2012, 16:45

il seashell white in foto nn rende per niente, dal vivo è tutta un'altra cosa, infatti all'inizio configurandola sul sito della opel la volevo prendere grigio scuro, poi in concessionaria ho visto il seashell ed è stato amore!!!!

Per la scheggiatura del paraurti è naturale che un pò mi girino visto che la car è nuova nuova, ma alla fine su strada son cose che succedono.........

kaifka toglimi una curiosità, la ruota si è afflosciata subito qnd si è bucata???
OPEL ASTRA J GTC / 1.4T 140 CV / SEASHELL WHITE / CERCHI DA 19" / ANTIFURTO / RUOTINO / VETRI OSCURATI / SMOCKER PACK/ PNEUMATICI INVERNALI 225-55 17

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mkq
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/03/2012, 20:46
Località: ITALIA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC / COSMO / 1.4T 140 CV
Altra Opel: EX PROPRIETARIO OPEL TIGRA 1.4 90 CV

Re: La GTC di MKQ

Messaggiodi kaifka » 28/05/2012, 17:40

MQK ha scritto:toglimi una curiosità, la ruota si è afflosciata subito qnd si è bucata???


Mi ha dato il tempo per fortuna di arrivare in 10 minuti dal gommista, non sò cos'era che mi ha bucato la gomma poichè si è staccata durante la marcia quindi dal foro usciva aria velocemente, per fortuna che avevo i sensori pressione ruote che ho preso come optional in quanto gli stesso mi hanno avvertito suonando e con la scritta di avvertimento sul CDB che stavo perdendo pressione sulla gomma mi indicava il CDB anche qual'era la gomma buca, potevo tenere sotto controllo la perdita in quanto sempre il CDB mi faceva vedere in dirette il calare della pressione così mi sono potuto regolare se potevo continuare a camminarci oppure fermarmi.
Ultima modifica di CosmicBoy il 28/05/2012, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato quote.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: La GTC di MKQ

Messaggiodi luctun » 28/05/2012, 17:44

Non per farmi i fatti tuoi... ma l'avatar non rende giustizia a ciò che ti avvolge mentre sei per strada
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La GTC di MKQ

Messaggiodi luxnet » 02/06/2012, 22:39

Complimenti per il mezzo!!

...come ti sembra nei suoi volumi nella guida?! (anche se immagino che starai girandoci mooooolto tranquillamente) :ciaoz
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00


Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti